| adesivi | |
|
+11Vincenzo Dino Gabbiani Alby f. ANDREA86 xmax Edo68 eduz Maverick TheVal Fulvia3 gaspa13 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gaspa13
Localizzazione : venezia Età : 54 Numero di messaggi : 58
| Titolo: adesivi Mar 13 Gen 2009 - 20:16 | |
| Ho visto che ci sono tante fulviette simil munari-mannucci e mi sono chiesto se sapete dove si possono trovare gli adesivi. A parte gli "HF"che ho visto a iosa su ebay,subito.it ...quelli per i cofani e porte che circolano,sembrano dei cloni della mitica 14: vedi http://www.puntosportivo.it/public/lancia_fulvia_coupe_72_002_n.jpg forse qualche purista storgerà il naso per il desiderio di emulazione grazie marco | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: adesivi Mar 13 Gen 2009 - 20:19 | |
| Io mi chiedevo invece se si trova un adesivo che riproduca la fascia giallo blu delle prime hf.... | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: adesivi Mar 13 Gen 2009 - 20:46 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Io mi chiedevo invece se si trova un adesivo che riproduca la fascia giallo blu delle prime hf....
Sono quasi sicuro che fossero dipinte.... | |
|
| |
gaspa13
Localizzazione : venezia Età : 54 Numero di messaggi : 58
| Titolo: Re: adesivi Mar 13 Gen 2009 - 21:26 | |
| forse c'è qualche copisteria specializzata che fa dei taroccamenti;qua a venezia,spesso copiano gli adesivi delle barche . Basterebbe averne uno e replicarlo | |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 12:44 | |
| - TheVal ha scritto:
- Fulvia3 ha scritto:
- Io mi chiedevo invece se si trova un adesivo che riproduca la fascia giallo blu delle prime hf....
Sono quasi sicuro che fossero dipinte.... Le fasce con i colori gallo/blu (omaggio alla Città di Torino); sicuramente in origine erano dipinte tant'è vero che sul sito di Peo /Alma-vanzetti, si trovano addirittura i codici vernice originali !! Esistono comunque repliche adesive molto fedeli sia come colori che come dimensioni e se a qualcuno interessa vendo quella che ho acquistato lo scorso anno alla mostra-scambio di ReggioEmilia. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 13:09 | |
| | |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 13:49 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Quanto lo vendi??
Esattamente quello che mi è costata 40 euro + eventuali spese di spedizione ciao. | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 14:26 | |
| inizialmente erano smaltate poi mi pare le abbiano fatte adesive ma con brutti risultati... gli adesivi di una volta erano ben diversi da quelli attuali! | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 20:15 | |
| - eduz ha scritto:
- inizialmente erano smaltate poi mi pare le abbiano fatte adesive ma con brutti risultati... gli adesivi di una volta erano ben diversi da quelli attuali!
Che cosa intendi per smaltate? Le striscie venivano effettuate in fabbrica dalla Lancia e quindi erano per forza di cose verniciate sopra il ROSSO MONTEBELLO. | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 20:20 | |
| Il lamierato della coda è uguale per tutte le coupè. La cosa piu' evidente ,come segno di distinzione, sono i passaruota post. allargati come l'HF 1600.2° serie. Inoltre i sedili ant. (e relative slitte su cui appoggiano) sono comuni , ancora, solo con l'HF 1600. | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 20:37 | |
| - Edo68 ha scritto:
- Il lamierato della coda è uguale per tutte le coupè.
La cosa piu' evidente ,come segno di distinzione, sono i passaruota post. allargati come l'HF 1600.2° serie. Inoltre i sedili ant. (e relative slitte su cui appoggiano) sono comuni , ancora, solo con l'HF 1600. ehm...penso appartenga ad un'altro post questa risposta... penso a quello della montecarlo.... per quanto riguarda gl iadesivi nn so come aiutarti...la mia era già pronta... | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 20:54 | |
| smaltati citavo direttamente dal libro altorio! p.s. @xmax quando posti foto della tua macchina e un video per sentire il sound?? | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Lun 19 Gen 2009 - 23:45 | |
| | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Mer 16 Set 2009 - 19:02 | |
| dove posso trovare una replica dell'adesivo del montecarlo 72 da mettere sui cofani ? | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: adesivi Mer 16 Set 2009 - 20:58 | |
| - xmax ha scritto:
- dove posso trovare una replica dell'adesivo del montecarlo 72 da mettere sui cofani ?
pitline!!! | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Mer 16 Set 2009 - 21:19 | |
| ho guardato ma non gli ho visti... | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Mer 16 Set 2009 - 21:23 | |
| gli ho visti ma sono quelli piccoli!!
io volevo quello gigante sul cofano.-.--.azz
come farò? | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Gio 17 Set 2009 - 0:04 | |
| ho trovato qualcosa di molto interessante per tutti e per me... ehehehe
http://www.pubblimais.it/adesivirally.htm | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: adesivi Gio 17 Set 2009 - 8:44 | |
| - xmax ha scritto:
- ho trovato qualcosa di molto interessante per tutti e per me... ehehehe
[url=http://www.pubblimais.it/adesivirally.htm http://www.pubblimais.it/adesivirally.htm[/quote[/url]] bel sito, grazie xmax per averlo condiviso con noi!!! | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: adesivi Gio 17 Set 2009 - 8:56 | |
| io sulla tua, xmax, avrei cercato una targa in lamiera di un rally famoso. oppure non avrei messo nulla e avrei cercato (se non li hai già, nn mi ricordo) due portanumero bianchi da mettere sulle porte! | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Gio 17 Set 2009 - 13:37 | |
| si in effetti non avete molto foto della mia.... no eduz non ho il porta numero bianco, mi piace, ma non potendo metterci un 14 mi sembra un pò in più...no?
la mia per ora ha LANCIA - ITALIA sul cofano (come si nota dall'avatar) e HF e la bandiera italiana sul fianchetto sx e dx sul solito posto...
Ho appena finito al pc invece la riproduzione fedele degli adesivi ALMERIA e MUNARI - MANNUCCI che andro a stampare a giorni!
Quindi pensavo di aggiungere anche le targhe rosse del rally di montecarlo 72 n°14 sui cofani ...
cosa dite? | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| |
| |
eduz
| Titolo: Re: adesivi Gio 17 Set 2009 - 16:06 | |
| - xmax ha scritto:
- si in effetti non avete molto foto della mia.... no eduz non ho il porta numero bianco, mi piace, ma non potendo metterci un 14 mi sembra un pò in più...no?
la mia per ora ha LANCIA - ITALIA sul cofano (come si nota dall'avatar) e HF e la bandiera italiana sul fianchetto sx e dx sul solito posto...
Ho appena finito al pc invece la riproduzione fedele degli adesivi ALMERIA e MUNARI - MANNUCCI che andro a stampare a giorni!
Quindi pensavo di aggiungere anche le targhe rosse del rally di montecarlo 72 n°14 sui cofani ...
cosa dite? scusa ma prima scrivi che i numeri ti sembrano in più e poi che li vuoi mettere? btw se vuoi mettere tutti questi adesivi falli fedeli!!! quelli fatti male, con le scritte di altri caratteri sono orrendi! | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Ven 18 Set 2009 - 0:28 | |
| no vecchio mi son spiegato male forse...
intendevo mettere che vorrei mettere le targhe rosse sul cofano anteriore e posteriore, ma non il num 14 sulle fiancate perchè da quello che ho capito non posso viaggiare con un numer odi gara per strada...difatti finite le gare di regolarità io nel tragitto per rincasare lo barro sempre con del nastro adesivo nero! | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: adesivi Ven 18 Set 2009 - 9:26 | |
| sul serio? non sapevo! ma per il codice della strada son proibiti? | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Ven 18 Set 2009 - 10:40 | |
| mi risulta di si... me lo consigliano ad ogni gara di sbarrarli o di toglierli adirittura! | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: adesivi Ven 18 Set 2009 - 15:36 | |
| Confermo quello che dice Xmax, non si puo' circolare con i numeri di gara attaccati!!! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: adesivi Ven 18 Set 2009 - 16:11 | |
| | |
|
| |
Alby f.
| |
| |
eduz
| Titolo: Re: adesivi Ven 18 Set 2009 - 19:24 | |
| si quelli sarebbero da farne una 50ina servono a tutti! | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Lun 21 Set 2009 - 12:04 | |
| hehehehe
il problema che quello bravo è un mio amico, e la cosa importante è che un discorso è fare un adesivo di un solo colore , un'altra e farne uno a colori!!
quello bisogna farlo stampare appositamente da una "tipografia" !! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: adesivi Lun 21 Set 2009 - 14:14 | |
| un mio amico potrebbe riuscire a farli....lavoro per una ditta che fa solamente adesivi e stampe di ogni genere su qualsiasi materiale... | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: adesivi Lun 21 Set 2009 - 15:18 | |
| non si riesce a fare il file in digitale e poi ciascuno lo porta a fare per suo conto? | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: adesivi Lun 21 Set 2009 - 15:20 | |
| ....potrebbe essere un'idea eduz... | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: adesivi Lun 21 Set 2009 - 15:34 | |
| lo deve stampare una tipografia.. chiedere di tamparne uno solo sarà difficile... certo fare anche 100 buste con relativi indirizzi ed andare in posta a spedirle non è il massimo!!! | |
|
| |
MarcoLe
Localizzazione : Milano Età : 62 Numero di messaggi : 70
| Titolo: Re: adesivi Mar 29 Set 2009 - 17:44 | |
| provate a contattare questo indirizzo: Giacomo, email: bmwm3e46@alice.it
Gli ho mandato delle foto e mi ha fatto la replica delle scritte Jolly Club e delle bandiere italiane per i fianchetti. Lavora molto bene, è preciso nell'esecuzione e veloce. I prezzi sono ragionevoli Inoltre è un'appassionato!
Quando imparo come si fa, vi posto le foto della mia HF Jolly Club! | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: adesivi Mar 29 Set 2009 - 18:53 | |
| - eduz ha scritto:
- non si riesce a fare il file in digitale e poi ciascuno lo porta a fare per suo conto?
Potremmo fare come abbiamo fatto con i filtri dell' aria cioè fare una lista della persone interessate ,stilare il numero e farli fare da uno unico e poi distribuirli anche perchè penso che ci sia un minimo fornibile. | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: adesivi Mar 29 Set 2009 - 19:56 | |
| ok perfetto! apriamo un nuovo post! p.s. @il drago dai dai che voglio vedere la tua fulvietta!! p.s.2 ho attaccato sul lunotto della mia 3 (non so se ce lo avevano ma mi piaceva molto) l'adesivo con le vittorie...preso da spitline....niente male!!! | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Mer 30 Set 2009 - 0:34 | |
| - Ildrago ha scritto:
- provate a contattare questo indirizzo:
Giacomo, email: bmwm3e46@alice.it
Gli ho mandato delle foto e mi ha fatto la replica delle scritte Jolly Club e delle bandiere italiane per i fianchetti. Lavora molto bene, è preciso nell'esecuzione e veloce. I prezzi sono ragionevoli Inoltre è un'appassionato!
Quando imparo come si fa, vi posto le foto della mia HF Jolly Club! intanto benvenuto ildrago (o meglio marcoalfa....eheheh) e ti rifaccio nuovamente i complimenti per la tua fulvia come già fatto in un'altro forum... | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: adesivi Lun 12 Ott 2009 - 16:47 | |
| al Legend sabato ho comprato questo: mi sembra 7 euro. Il venditore è: MAURIZIO BARTOLONI 055-8725583 ore pasti oppure 348-3325067 o ancora sportcarsracing@hotmail.com | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: adesivi Lun 12 Ott 2009 - 16:52 | |
| Andrea hai già provveduto ad applicarlo sulla Fulvia?? (volevo dire "Fulvietta" ma avrei rischiato il linciaggio da parte di qualcuno ) comunque credo che lo contatterò pure io...grazie per la segnalazione Andrea | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: adesivi Lun 12 Ott 2009 - 17:02 | |
| ancora no!!! ieri sono stato ad un raduno e non ho avuto tempo!!!! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: adesivi Lun 12 Ott 2009 - 17:03 | |
| capito...beh mi raccomando appena l'hai fatto foto | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: adesivi Lun 12 Ott 2009 - 17:04 | |
| - Citazione :
- al Legend sabato ho comprato questo:
Notevole...ma il venditore si trova solo ai mercatini? | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Lun 12 Ott 2009 - 18:26 | |
| pork ho guardato gli adesivi che aveva...c'erano anche quelli per la montecarlo....ma non mi sono accorto di quello! | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: adesivi Mar 13 Ott 2009 - 9:14 | |
| Erano nella stessa scatola...con anche la bandiera della cavalleria Lancia!!! ANDREA86 ha inserito il suo indirizzo prova a contattarlo, anche se penso che alla fiera di Padova lo troverai sicuramente!!! Cero - xmax ha scritto:
- pork ho guardato gli adesivi che aveva...c'erano anche quelli per la montecarlo....ma non mi sono accorto di quello!
| |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Mar 13 Ott 2009 - 12:35 | |
| allora aspetterò Padova, che è vicina....in tutti i sensi! | |
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: adesivi Mar 13 Ott 2009 - 12:39 | |
| carino quell'adesivo, visto che andrò anche io a padova spero di trovarlo | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Mar 1 Dic 2009 - 23:19 | |
| a padova l'adesivo l'ho visto ma era stampato molto male...
cambiando argomento..... sto rifacendo l'adesivo del rally montecarlo '72 che erano sul cofano anteriore della fulvia di Munari.
chi mi da una mano e mi dice le dimensioni dell'adesivo e magar id'armi un templateo una foto da vicino???
grazie! | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: adesivi Mar 1 Dic 2009 - 23:20 | |
| dato che non ho la fulvia a casa......quanto misura la larghezza del cofano della fulvia anteriore? così mi ricavo le misure da li! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: adesivi | |
| |
|
| |
| adesivi | |
|