| PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|
+42Paolo_57 andrea. lipomic75 Xirbi graziano43 piero gatti enrico73 GianItalia Patrizio Michele EnzoG Max 27 gabrieleHF FabrizioS Gianluca TV TheVal pier52 alextopacchio Vincenzo Saratoga68 marcopiaz DANILO ANSELMI LANFRANCO danibale77 Edo68 peraluman Vicari Massimiliano longjohn ANDREA86 Francesca ingfgreco arch67 Andrea500 stefanoba Lukka09 Miky 78 Bruuum luciano parisi Mariano ingcrea rudy Fulvia3 46 partecipanti |
|
Vi interesserebbe il kit vano motore? | si, una copia | | 78% | [ 50 ] | si, più di una copia | | 19% | [ 12 ] | no | | 3% | [ 2 ] |
| Voti totali : 64 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 30 Giu 2012 - 22:13 | |
| Allora, purtroppo causa esami, fino a giorno 9 non posso occuparmi degli adesivi, nel frattempo inizierei a raccogliere le prenotazioni: il prezzo per il tris di adesivi più quello del forum non supererà i 12 euro+spese spedizione (1€ con posta normale) Proviamo a usare le tecnologie moderne... Mettete come nome il nome usato come nickname del forum, fino al 9 sicuramente potete disiscrivervi o cambiare le vostre scelte>>> PRENOTATEVI QUI <<<_________________
Ultima modifica di Fulvia3 il Sab 30 Giu 2012 - 22:33 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 30 Giu 2012 - 22:24 | |
| Evvivaaaaaaaaaaaaa mi sono prenotato per due kit | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 0:20 | |
| | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 9:37 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 12:44 | |
| Ho aggiunto qualche opzione! potete scegliere anche di non prendere tutto il kit, ma i singoli adesivi. Inoltre ho aggiunto la possibilità di scegliere, la coppia di adesivi HF, da applicare sulle fiancate 20x11cm (per i più sportivi ) e l' adesivo lancia marlboro campione del mondo che ho rifatto: _________________ | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 12:50 | |
| I prezzi per i singoli non li vedo in tabella.... | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 13:20 | |
| Guarda bene.... _________________ | |
|
| |
Mariano
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 16:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 18:36 | |
| Prenotato! Grazie Riccardo ottima iniziativa! |
|
| |
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 1 Lug 2012 - 18:40 | |
| prenotati 2 + prenotato world rally champion!!!!!!!!!!! bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 2 Lug 2012 - 10:22 | |
| doodle stamattina inaccessibile... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 2 Lug 2012 - 10:29 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 2 Lug 2012 - 11:03 | |
| Forse se c'è qualcuno che lo usa diventa inaccessibile?? non lo so, è la prima volta che uso doodle... _________________ | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 2 Lug 2012 - 21:59 | |
| Val, ovviamente per la consegna cerchiamo di organizzare un giretto in fulvia!! _________________ | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 2 Lug 2012 - 22:32 | |
| | |
|
| |
Gianluca TV
Localizzazione : Paese (TV) Età : 44 Numero di messaggi : 253
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 2 Lug 2012 - 23:21 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 3 Lug 2012 - 0:57 | |
| - Citazione :
- Prenotato anch'io!!!!
Temo però che la prima serie avesse una targhetta riassuntiva e non gli adesivi... _________________ | |
|
| |
Mariano
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 3 Lug 2012 - 8:43 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
-
- Citazione :
- Prenotato anch'io!!!!
Temo però che la prima serie avesse una targhetta riassuntiva e non gli adesivi... Giustissimo la prima serie aveva una tarhetta riassuntiva in metallo | |
|
| |
Gianluca TV
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 3 Lug 2012 - 13:49 | |
| si lo so! ma volevo averli comunque! sto già cercando le tarchette in metallo per la mia! questi volevo tenerli da parte nella cartella "FULVIA" | |
|
| |
Fulvia3 .
| |
| |
FabrizioS
Localizzazione : CB Numero di messaggi : 25
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 3 Lug 2012 - 17:09 | |
| Prenotato due KIT! FabrizioS | |
|
| |
Gianluca TV
| |
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 4 Lug 2012 - 9:13 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- Ho aggiunto qualche opzione! potete scegliere anche di non prendere tutto il kit, ma i singoli adesivi. Inoltre ho aggiunto la possibilità di scegliere, la coppia di adesivi HF, da applicare sulle fiancate 20x11cm (per i più sportivi ) e l'adesivo lancia marlboro campione del mondo che ho rifatto:
Ciao Fulvia3 ; gli adesivi HF quali sono quelli bianchi? Hai qualche foto? Grazie SAluti | |
|
| |
Fulvia3 .
| |
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 4 Lug 2012 - 22:24 | |
| up!! _________________ | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 4 Lug 2012 - 23:09 | |
| Scusa Riccardo ma il 6x4 HF non lo fai più? | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 5 Lug 2012 - 11:21 | |
| - Citazione :
- Scusa Riccardo ma il 6x4 HF non lo fai più?
No! veniva proprio piccolo... _________________ | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 5 Lug 2012 - 17:39 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
-
- Citazione :
- Ciao Fulvia3 ; gli adesivi HF quali sono quelli bianchi? Hai qualche foto?
Grazie SAluti Si gli adesivi sono quelli bianchi, la misura che ho fatto, è circa 20x11cm, ma se servissero più piccoli, dovendoli rifare, basta che me lo dici!
Grazie Fulvia3, volevo chiederti: ma gli adesivi hf che di solito vedo nelle fiancate delle fulvia che misura hanno? ciaoooo | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 5 Lug 2012 - 22:24 | |
| Dipende, ci sono tante misure...questi che ho fatto dovrebbero essere più o meno come quelli applicati su questa fulvia: http://ioelafulvia.blogspot.it/ _________________ | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 6 Lug 2012 - 10:28 | |
| Belli, ho votato e prenotato per una serie anch'io. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 6 Lug 2012 - 19:28 | |
| - Citazione :
- Belli, ho votato e prenotato per una serie anch'io.
Bene!! _________________ | |
|
| |
gabrieleHF
| |
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 7 Lug 2012 - 11:05 | |
| - Citazione :
- Ok quelli HF li prendo, fai anche le bandierine dell'Italia da mettere sotto??
Gabriele dovresti compilare il doodle...clicca su "prenotatevi qui"!! _________________ | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 7 Lug 2012 - 16:06 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Sab 7 Lug 2012 - 22:47 | |
| [/quote]PRENOTATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [quote]
Il primo fortunato che ne ha già qualcuno!! _________________ | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 9 Lug 2012 - 11:41 | |
| UP!!! _________________ | |
|
| |
marcopiaz
Localizzazione : Acqui Terme Numero di messaggi : 106
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 10 Lug 2012 - 22:55 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mar 10 Lug 2012 - 23:30 | |
| Grande!! Io mi sto attivando per concretizzare il tutto!! _________________ | |
|
| |
DANILO ANSELMI
Localizzazione : campagnano di roma Età : 55 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 11 Lug 2012 - 2:26 | |
| Ciao Fulvia 3 Ho prenotato anch'io un kit | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 26 Lug 2012 - 4:13 | |
| Fulvia3 novità? | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 26 Lug 2012 - 10:29 | |
| - Citazione :
- Fulvia3 novità?
Come ho già scritto a qualcuno in privato, ho portato gli adesivi a stampare, ma la tizia che se ne occupa è stata/sta male, e mi ha rovinato tutti i piani. Sabato parto e temo che verrà tutto rimandato a settembre, sperando di recuperare!!! Abbiate pazienza!!! Se dovessi sapere qualcosa in più da qui a sabato vi faccio sapere. Si sta rivelando un'opera più lunga della Salerno-Reggio Calabria _________________ | |
|
| |
Mariano
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 26 Lug 2012 - 22:22 | |
| Tranquillo Fulvia3 non c'è fretta, l'importante è raggiungere l'obbiettivo. Ciao | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Ven 27 Lug 2012 - 17:02 | |
| Prenotato anche io un kit se sono ancora in tempo. Come Gabriele, mi interesserebbe sapere se fai anche le bandiere dell'Italia da mettere sotto la scritta HF. Quelle che trovo sono tutte o più larghe o più strette del logo HF... | |
|
| |
danibale77
Localizzazione : provincia di FE Numero di messaggi : 158
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Dom 29 Lug 2012 - 19:59 | |
| Prenotato un kit anche io !! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Lun 10 Set 2012 - 0:16 | |
| Riccardo, news? |
|
| |
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Set 2012 - 20:38 | |
| Ciao Fulvia3 sono ancora in tempo per prenderne 1 kit ? Grazie. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Set 2012 - 20:45 | |
| Gli adesivi sono in stampa! almeno spero!! ho avuto diversi contrattempi dovuti allo stato di salute della titolare. Speruma! - Citazione :
- Ciao Fulvia3 sono ancora in tempo per prenderne 1 kit ? Grazie.
Compila il doodle, dovrei averne fatto fare qualcuno in più. _________________ | |
|
| |
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Gio 20 Set 2012 - 20:49 | |
| | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! Mer 3 Ott 2012 - 10:07 | |
| Fulvia3 ho aggiunto nel doodle un kit adesivi vano motore . Saluti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
| |
|
| |
| PROPOSTA AL FORUM - Kit adesivi vano motore - APERTE LE PRENOTAZIONI!!! | |
|