Titolo: Saluti dalla Calabria Sab 9 Mag 2009 - 17:00
Ciao a tutti voi sono Roberto, sono un felice possessore di una Fulvia Coupè Rallye 1,3 s del 1969 bianco saratoga e sono particolarmente contento di aver trovato tanti amici che come me sono appassionati a questo modello
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Sab 9 Mag 2009 - 17:59
Roberto, benvenuto nel forum. Siamo vicinissimi io sono di Gioia Tauro, dal tuo avatar vedo che hai una bellissima fulvia, Manda delle foto!
A emilio1979 piace questo messaggio.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Sab 9 Mag 2009 - 18:27
benvenuto!
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Sab 9 Mag 2009 - 19:22
Ciao Roberto,benvenuto!!!
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Dom 10 Mag 2009 - 20:19
benvenuto Roberto!!!!
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Dom 10 Mag 2009 - 20:48
Ciao!
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Dom 10 Mag 2009 - 21:16
Ciao, benvenuto!!!
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Ultima modifica di Roberto il Sab 19 Dic 2009 - 23:49 - modificato 11 volte. (Motivazione : ECCO LE FOTO)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Dom 6 Dic 2009 - 23:23
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Dom 6 Dic 2009 - 23:36
benvenuto anche da parte mia..
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Mar 11 Mag 2010 - 22:38
Ciao Roberto. Ho letto che sei della provincia di Reggio. Io sono di Reggio centro. Mi sono iscritto solo ieri. Magari organizziamo qualcosa in zona, anche con gli altri Fulvisti. Ciao e... a presto. Francesco
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Mer 12 Mag 2010 - 11:44
Roberto benvenuto è sempre un piacere accogliere un nuovo fulvista, lo è doppiamente se conterraneo, e nel tuo caso anche quasi coetaneo, a questo punto credo che sia diveroso organizzarci ed per un incontro di tutti i fulvisti calabresi, comunque su questo argomento, già proposto anche ad ingcrea, aprirò un post apposito, ancora un benvenuto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Mer 12 Mag 2010 - 18:05
Ciao Roberto e benvenuto! Bella macchina...se non erro quella targhetta è il numero del registro storico lancia...
ingfgreco
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Mer 12 Mag 2010 - 18:10
franato erri erri, la targhetta del RSL è questa
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Mer 12 Mag 2010 - 18:11
si sono un po' cecato....la cosa bella che questa targhetta ce l'ha anche la mia
stefano-fulvia1.3s72
Localizzazione : tivoli ( roma ) Età : 36 Numero di messaggi : 41
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Ven 14 Mag 2010 - 23:24
Ciao roberto e benvenuto anche da parte mia!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Sab 22 Mag 2010 - 19:01
Ci sono anche io ragazzi!!! Vivo in calabria precisamente a Crotone, sto terminando di dare una sistematina alla mia fulvia coupè rally 1.3 s del 69 colore blu lancia!!
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Sab 22 Mag 2010 - 20:32
kiukko ha scritto:
Ci sono anche io ragazzi!!! Vivo in calabria precisamente a Crotone, sto terminando di dare una sistematina alla mia fulvia coupè rally 1.3 s del 69 colore blu lancia!!
Benvenuto kiukko!
ingfgreco
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Sab 22 Mag 2010 - 21:31
kiukko domani con l'ASK di Crotone siamo a Mandatoriccio, fatti vivo all'ASK così visioniamo le nostre fulvia dal vivo, BENVENUTO
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Dom 23 Mag 2010 - 9:58
Grazie dell'invito ma la mia fulvietta non è ancora pronta!!! Ma dov'è la sede dell' ASK di Crotone?
ingfgreco
Ciao kiukko, abbiamo fatto un bel raduno ieri, appena posso posto qualche foto nella sezione dedicata, per quanto riguarda l'ASK questo è l'indirizzo weg del sito, puoi trovare tutte le indicazioni di cui hai necessità http://www.automotostorichekroton.it.gg/comunque ecco i riferimenti: AUTO MOTO STORICHE KROTON CLUB DELLA MAGNA GRECIA (FEDERATO ASI) VIA CILEA SNC 88900 CROTONE E-MAIL:askcrotone@libero.it tel.335/7390434 presidente Giuseppe Scigliano commissario tecnico Crotone tel.340/4689238 Pasquale Labbate
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Mar 25 Mag 2010 - 12:32
Benvenuto anche da parte mia!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Mer 26 Mag 2010 - 17:49
mi presento sono anche io un fortunato possessore di una fulvia coupe' rallye del 1971 (anno della mia nascita). Abito a Cassano allo Ionio (CS) e sono 2 anni che penso di aver terminato il restauro ma invece ancora ho tante cose da fare. Ho appena finito di montare dei distanziali, ma il carrozziere Masto Gino ( con pochi capelli e bianchi), inavvertitamente con il cavalletto ha sfondato il pianale sx (ovviamente gia' malandato). Nick1971
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
mi presento sono anche io un fortunato possessore di una fulvia coupe' rallye del 1971 (anno della mia nascita).
Ciao nick71 e benvenuto! La Fulvia del tuo avatar è la tua? Dato che in un recente post si parlava del colore blu Mendoza nella seconda serie, quella nella foto sembrerebbe appunto di questo colore. E' così oppure si tratta di un effetto ottico? Scusa la mia curiosità...
Complimenti e' proprio blu mendoza. E' la mia pupa, ora e' un po malconcia x i pianali, ma spero a giugno (figlie xmettendo) di comprare i pianali nuovi. Dimenticavo grazie a te ed a the val x il benvenuto. Erano 2 anni che cercavo un forum dove poter condividere l'amore x questa creatura chiamata fulvia; ho trovato forum x gli altri miei gioielli (duetto,maggiolo) ed ora finalmente ho trovato voi.
ingfgreco
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Ven 28 Mag 2010 - 12:58
ciao nick il mio invito per domenica è sempre valido, fammi eventualmente sapere
Ospite Ospite
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Ven 28 Mag 2010 - 17:35
Ok, se c'e' il sole (ti ricordo il problemadel pianale) ci sentiamo e ci vediamo. Ti mando il mio numero. sentiamo
ingfgreco
Titolo: Re: Saluti dalla Calabria Ven 28 Mag 2010 - 17:42
ok nick inviami il tuo numero nei mp cosi ci mettiamo d'accordo