Localizzazione : Jaén (Spain) Età : 43 Numero di messaggi : 190
Titolo: Saluti dalla Spagna Gio 28 Giu 2012 - 23:42
Ciao a tutti! Il mio nome è Eduardo, sono nel sud della Spagna (Jaén). Ci dispiace per il mio italiano. Sto acquistando una Fulvia Coupé. Sto cercando uno.
Non vedo l'ora godendo la mia Fulvia. Spero di imparare il forum. Ti faccio vedere la mia macchina, quando lo compro.
Saluti!! Eduardo.
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Benvenuto Eduardo e´ un piacere averti fra di noi e non ti preoccupare per il tuo Italiano che in questo forum ci sono dai forumisti che scrivono male l Italiano come me hai Filosofi poeti come l amico Vecchiopiero
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Gio 28 Giu 2012 - 23:52 - modificato 1 volta.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Saluti dalla Spagna Ven 29 Giu 2012 - 10:00
Benvenuto!
Levalunga69
Localizzazione : Lago d'Orta (NO) Numero di messaggi : 123
Titolo: Re: Saluti dalla Spagna Ven 29 Giu 2012 - 12:40
Ciao Eduardo e benvenuto anche da parte mia....!!!
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Saluti dalla Spagna Ven 29 Giu 2012 - 14:59
Vicari Massimiliano ha scritto:
Benvenuto Eduardo e´ un piacere averti fra di noi e non ti preoccupare per il tuo Italiano che in questo forum ci sono dai forumisti che scrivono male l Italiano come me hai Filosofi poeti come l amico Vecchiopiero
...Eduardo benvenuto anche da parte mia, non ti preoccupare per il tuo italiano, si capisce bene e poi cone vedi sei in buona compagnia, non a caso max per pararsi il suo è stato il primo a darti il benvenuto...ovviamente scherzo simpaticamente e penso proprio che max non me ne vorrà... appena acquistata presentaci la tua Fulvia
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Saluti dalla Spagna Ven 29 Giu 2012 - 15:02
ingfgreco ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
...Eduardo benvenuto anche da parte mia, non ti preoccupare per il tuo italiano, si capisce bene e poi cone vedi sei in buona compagnia, non a caso max per pararsi il suo è stato il primo a darti il benvenuto...ovviamente scherzo simpaticamente e penso proprio che max non me ne vorrà... appena acquistata presentaci la tua Fulvia
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Saluti dalla Spagna Ven 29 Giu 2012 - 15:06
grandissimo max ...come al solito
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
Titolo: Re: Saluti dalla Spagna Dom 1 Lug 2012 - 18:48
forza italia
edutwo
Localizzazione : Jaén (Spain) Età : 43 Numero di messaggi : 190