Ho conosciuto un appassionato di Tropea, che ha messo un annuncio su subito.it dicendo di avere ricambi fulvia. L'ho contattato e gli ho detto che sarei andato a trovarlo con la fulvia. Sono andato oggi pomeriggio 100 km andata e ritorno, una strada panoramica mozzafiato ed ho potuto collaudare gli ammortizzatori rigenerati che hanno avuto un ottimo comportamento. Il signore è un grande appassionato che ha trascorso una vita smontanto e accantonando tutto quello che trovava. Ha una Appia prima serie, una fulvia zagato 1.3, una rally 1.3, una fiat 1500 spyder, molte 500, molte moto e ricambi usati della fulvia. Ha 10 (dieci) motori 1.3 e moltissimo di tutto. Non ha mai venduto niente ma adesso per problemi di spazio vende i 10 motori e la rally 1.3. I motori li da a 800 € cadauno e la rally 7000 €. Ha detto che sta ricevendo molte chiamate da varie parti d'Italia. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa lo può contattare
http://www.subito.it/dieci-motori-lancia-fulvia-con-altri-ricambi-usati-vibo-valentia-5728612.htm