| Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) | |
|
+2Vicari Massimiliano Vincenzo 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Mer 28 Mar 2012 - 23:11 | |
| Ciao Ragazzi, voglio condividere con voi la mia giornata "all fulvia". Stamattina son partito dalla mia terra natia (toscana) alla volta di Bologna per trovare un amico. Questo viaggio è una tappa per un altro viaggio ben più vigoroso verso un centro benessere specializzato (ma questa è un altra storia, ne parleremo più avanti). Arrivato a Bologna mi incontro con un altro fissato come me e abbiamo passato una bella giornata nel monotema assoluto... fulvia fulvia e ancora fulvia.... chi non ci capisce ci prende per matti... ma chi ci capisce gode al solo pensiero Una bella mangiata come si addice ad una città come Bologna, un po' di ceck fulvistici e via a casa. Grazie all'amico misterioso che mi ha ospitato!!! E' sempre un grande.... FISSATO (come del resto lo sono io...solo che lui ha i capelli... e io no). Allego un po' di foto. PS.: per chi non lo sapesse questa è la mia montecarlo, tarocca fanalino (ma con motore 1.3)... insomma un cesso
Ultima modifica di franatoinsafari il Gio 29 Mar 2012 - 16:55 - modificato 1 volta. |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Mer 28 Mar 2012 - 23:50 | |
| Complimenti Fra bel viaggio io ne ero a conoscenza ma avrei capito subito lo stesso chi e´ il fissato misterioso di Bologna basta vedere i cerchi ragno che ci sono in garage vicino alla montecarlo tarocco e poi non chiamarla cesso va che ogni auto ha il suo fascino, e poi Fra non dimendicare che se non ti ha tradito col motore fuso di banco stai tranquillo che non ti tradisce neanche col nuovo sicuramente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Mer 28 Mar 2012 - 23:57 | |
| [quote="franatoinsafari] ,,,, verso un centro benessere specializzato ,,,,[/quote]
per te o per la fulvia 8)
|
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Gio 29 Mar 2012 - 10:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Gio 29 Mar 2012 - 20:47 | |
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Gio 29 Mar 2012 - 21:14 | |
| - Vincenzo ha scritto:
Il fissato originale sei tu
Fissato ha scritto: Confermo... ma poi ci sono anche gli amici fissati. Esatto fissato? Ti devo rispondere? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Gio 29 Mar 2012 - 21:23 | |
| |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 7:55 | |
| Grande giornata, poi trascorrerla con una persona simpaticissima come il "misterioso personaggio" è qualche cosa di fantastico. Bravo Fra, questa è vera PASSIONE. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 8:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 9:48 | |
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 10:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 11:04 | |
| tramano alle mie spalle.... che gente |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 11:48 | |
| Per ora non l'ho usato, stai tranquillo!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 12:17 | |
| ...quì carrello ci cova.... |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 12:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 13:01 | |
| vista così sembrerebbe una macchina seria! |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 13:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 13:54 | |
| vedremo anche le foto con un ritorno carrellato ? 8) |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 14:05 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 14:06 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 14:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) Ven 30 Mar 2012 - 14:11 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) | |
| |
|
| |
| Viaggetto a Bologna (malati per fulvia) | |
|