| Pompa freni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Pompa freni Dom 28 Giu 2009 - 16:56 | |
| Nuova e completa viene intorno ai 300,00 euro. Io l'ho contrattata via ebay e l'ho portata a casa a 250,00 compreso spese di spedizione... Revisionata viene intorno ai 190,00 euro | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Pompa freni Dom 28 Giu 2009 - 19:34 | |
| La tua non era possibile revisionarla? Ciao V. | |
|
| |
Francesca
| Titolo: Re: Pompa freni Gio 9 Lug 2009 - 23:15 | |
| Fai conto che l'auto e' ancora dal meccanico dal 30 maggio... Se mandavo anche la pompa a revisionare mi tornava il prossimo anno. Ad ogni modo penso di far revisionare la mia vecchia per averne una di scorta. Sai chi posso contattare? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Pompa freni Ven 10 Lug 2009 - 0:42 | |
| Se la pompa vecchia non presenta all'interno le cosìdette "vaiolature" è sufficiente una levigata con lo specifico attrezzo e una carta abrasiva 800/1000,altrimenti va "incamiciata"...non saprei comunque a chi rivolgersi nella tua zona. | |
|
| |
luciano
Localizzazione : verona Numero di messaggi : 73
| Titolo: Re: Pompa freni Dom 12 Lug 2009 - 15:06 | |
| ciao, se ti può interessare io lavoro sugli impianti frenanti e revisiono normalmente la pompa freno in questione (sempre che il corpo pompa non sia rovinato all'interno, cosa che si vede solo dopo averla smontata completamente) per eventuali informazioni mi puoi chiamare al 340-3396588. saluti Luciano | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Pompa freni Lun 13 Lug 2009 - 9:05 | |
| Ovviamente non domentichiamoci la sostituzione dei gommnini di tenuta.... Cero | |
|
| |
Francesca
| Titolo: Re: Pompa freni Lun 13 Lug 2009 - 20:57 | |
| Grazie Luciano, appena ce l'ho in mano vedo cosa farne... Cero... In effetti ho tardato un altro paio di giorni perché ho dovuto prendere i gommini a parte... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Pompa freni Lun 13 Lug 2009 - 21:27 | |
| - Citazione :
- In effetti ho tardato un altro paio di giorni perché ho dovuto prendere i gommini a parte...
...quelli della Malò naturalmente...! | |
|
| |
Francesca
| Titolo: Re: Pompa freni Gio 16 Lug 2009 - 0:11 | |
| Li ho presi da pitline a 25 eurozzi... Due guarnizioni e qualche oerre.. | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Pompa freni Gio 24 Set 2009 - 12:14 | |
| Salve sono nuovo del forum, ho una fulvia coupè 2°serie del 70, il meccanico mi ha detto che c'è la membrana della pompa dei freni, che è rotta creandomi un po di scompiglio con il minimo del motore, poi a parte la manutenzione che ho dovuto fare alle pinze dei freni con sostituzione gommini il resto sembra andare bene |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Pompa freni Gio 24 Set 2009 - 12:21 | |
| Ciao e benvenuto Probabilmente il meccanico si riferisce alla membrana del servofreno,se la stessa è fessurata ti crea una depressione al 4° cilindro,oppure è la valvola di non ritorno che trovi sul raccordo vicino alla pompa freni; se fai un "cerca" troverai l'esploso di quest'ultima. Saluti V. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pompa freni | |
| |
|
| |
| Pompa freni | |
|