| Un nuovo fulvista | |
|
+6Claudio HF Vincenzo TheVal Fulvia3 ANDREA86 Lukka09 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 9:05 | |
| Ciao a tutti, mi presento : mi chiamo Luca, ho 24anni, abito in provincia di Padova e da venerdì sera sono entrato nel magico mondo Fulvia ! Ho preso una 1.3s coupè II serie del 72 rossa e un pò alla volta la vorrei sistemare e ridarle la bellezza originale ! L'auto non è presa malissimo, presenta i classici segni del tempo e in particolare ruggine passante sul cofano, tanto da averlo perforato anteriormente A livello meccanico non posso certo lamentarmi, mezzo giro di chiave e si accende, minimo stabile, motore pronto, non ballerino e soprattutto nessun trafilaggio d'olio (tranne il classico alone nel coperchio punterie, risolvibile cambiando la guarnizione). Sono davvero contento ed entusiasto ! Adesso spero che grazie anche all'aiuto del forum e di mio padre,feroce appassionato di auto e possessore ai suoi tempi di una Fulvia 3 (che ha ristrutturato lui per intero !), spero che il risultato finale sia degno di lode Un saluto a tutti ! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 10:02 | |
| Benvenuto Luca!!! attendiamo come sempre le foto della nuova arrivata!!! quanti giovani con la Fulvia!!! ottimo!!!!!!!! | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 10:05 | |
| Benvenuto e complimenti pre l'acquisto! se riesci metti delle foto _________________ | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 10:16 | |
| Stasera le faccio un paio di scatti e poi posto volentieri le foto ! Tenete sempre conto che ve la presento "così com'è" , una macchina di quasi 40 anni fa ma voi lo sapete meglio di me ! Un saluto ! | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 10:23 | |
| Beh...se non è perfetta secondo me è più bello....risistemarla è una cosa molto affascinante...man mano potrai aggiornare le foto, e documentarne la rinascita _________________ | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 10:33 | |
| Infatti lo penso anche io Fulvia 3 ! Le cose storiche sono belle anche se non sono perfette, hanno i segni del tempo e questo è il vero valore... di sicuro vi aggiornerò con i vari step, un pò alla volta con un pò di pazienza ! | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 12:24 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 14:00 | |
| Benvenuto Luca | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 14 Lug 2009 - 18:14 | |
| Benvenuto, a te e anche a tutti gli ultimi iscritti che non ho salutato. Vai con 'ste Fulvia | |
|
| |
Marcus
Localizzazione : Termini Imerese (PA) Età : 39 Numero di messaggi : 31
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Dom 2 Ago 2009 - 18:22 | |
| Benvenuto Luca! | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Dom 2 Ago 2009 - 19:58 | |
| | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Lun 3 Ago 2009 - 18:40 | |
| - Lukka09 ha scritto:
- Ciao a tutti, mi presento : mi chiamo Luca, ho 24anni, abito in provincia di Padova e da venerdì sera sono entrato nel magico mondo Fulvia ! Ho preso una 1.3s coupè II serie del 72 rossa e un pò alla volta la vorrei sistemare e ridarle la bellezza originale !
L'auto non è presa malissimo, presenta i classici segni del tempo e in particolare ruggine passante sul cofano, tanto da averlo perforato anteriormente A livello meccanico non posso certo lamentarmi, mezzo giro di chiave e si accende, minimo stabile, motore pronto, non ballerino e soprattutto nessun trafilaggio d'olio (tranne il classico alone nel coperchio punterie, risolvibile cambiando la guarnizione). Sono davvero contento ed entusiasto ! Adesso spero che grazie anche all'aiuto del forum e di mio padre,feroce appassionato di auto e possessore ai suoi tempi di una Fulvia 3 (che ha ristrutturato lui per intero !), spero che il risultato finale sia degno di lode Un saluto a tutti ! Bene, col padre ferocemente appassionato, puoi dormire tranquillo. Benvenuto da un altro Veneto mestrino e complimenti per l'acquisto. Visto che tra Padova e Venezia siamo in parecchi giovani (ci scusino quelli meno giovani), potremmo organizzare qualche piccolo raduno ogni tanto. Ciao Cristiano. P.s. attendiamo foto!! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista Mar 4 Ago 2009 - 20:36 | |
| Bene bene! Le file dei veneti s'ingrossano! Benvenuto anche se in ritardo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un nuovo fulvista | |
| |
|
| |
| Un nuovo fulvista | |
|