| Ex Fulvista | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 2:58 | |
| Salve a tutti mi sono iscritto anche se, come da topic, sono un EX possessore di una Fulvia HF. Se fosse possibile potrei postare alcune foto della Fulvia che possedevo. Dovetti venderla in un periodo economicamente poco felice. Mi è rimasta ovviamente nel cuore avendo curato il restauro personalmente. Smontata completamente e ricostruita fino all'ultima vite. L'acquirente era un francese residente a Montecarlo, questa l'ultima notizia che ho trovato della mia ex. [url=http://www.ffsa.org/res_rallye.php?catCourse=ral&id=1121&typf=detEng&idPil=56&gr=VHR&cl=1&typRes=poin]http://www.ffsa.org/res_rallye.php?catCourse=ral&id=1121&typf=detEng&idPil=56&gr=VHR&cl=1&typRes=poin [/url] [url=http://www.jingoo.com/details.php?id_photo=10252038]http://www.jingoo.com/details.php?id_photo=10252038 [/url] qui si è classificato quartultimo http://www.acm.mc/rmch/rmch_main.php?page=2002/archives_2002.php&menu_archives=2002&sous_page=classement_final_2002.php&titre=Classement%20final grazie e un saluto a tutti |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 6:43 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 7:48 | |
| ciao,benvenuto,magari tornerai "fulvista" | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 9:19 | |
| Benvenuto ,vedo che ti sei consumato i polpastrelli delle dita Come l'hai portata a lamiera dalle foto non sembra sabbiata . Posta tutte le foto che hai è sempre un piacere vedere dei lavori ben fatti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 12:37 | |
| grazie dell'accoglienza non è escluso che tenterò di rientrare in possesso di questa Fulvia. Proverò a contattare la persona. Magari vuole passare ad Alpine. Però da come è tenuta, e i piazzamenti, direi che le vuole molto bene. Ma tenterò. Ha sostituito solo le frecce anteriori, ora bianche, e ovviamente la targa. L'inizio del restauro (mi è rimasta solo quella foto) fù ovviamente lo smontaggio totale, l'asportazione dei lamierati compromessi dalla tanta ruggine e la sverniciatura totale fatta a mano (che fatica!) con il contributo di tanti barattoli di REMOPAI extraforte. avevo fatto ricostruire entrambi i sottoporta da parafango a parafango, già allora (1982) non si trovavano più. Sostituii il diaframma(?) posteriore e ricostruzione dei 2 pavimenti anteriori con le pieghe originali. foto del motore prima del restauro ciao |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 16:45 | |
| certo che deve essere difficile disfarsi delle Fulvia, ancora di più dopo aver effettuato questo genere di lavori, speriamo che in un prossimo futuro possa tornare fulvista, intanto benvenuto | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 16:46 | |
| Benvenuto e complimenti! Ti auguro di poterne rientrare in possesso o comunque di riuscire ad averne un'altra altrettanto bella! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ex Fulvista Ven 12 Mar 2010 - 23:45 | |
| eccola qua, in tutto il suo splendore, certamente verrano notate modifiche non coerenti alla serie, ma avevo gusti differenti che non badavano troppo all'originalità. il vetro posteriore con sbrinatore, mai più trovato in nessuna auto così fine, quasi invisibile. C'era anche un adesivo originale della vittoria al Montecarlo , credo come dal nick che ho scelto, il telaio è 002165. credo marzo 1972 e questo è il motore |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Ex Fulvista Sab 13 Mar 2010 - 12:00 | |
| Benvenuto Nico!! complimenti ,proprio bella !!! un vero peccato averla dovuta vendere!!!! | |
|
| |
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
| Titolo: Re: Ex Fulvista Mar 16 Mar 2010 - 14:09 | |
| Proprio bella! Chissa se gira ancora per modena... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ex Fulvista Mar 16 Mar 2010 - 14:25 | |
| ma... a me sembra la Valle-Pazzano dove ho vinto un paio di coppe.... mi sbaglierò. |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ex Fulvista Mar 16 Mar 2010 - 19:59 | |
| ....coppe da affettare e mangiare con le crescentine intendi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ex Fulvista Mer 17 Mar 2010 - 8:12 | |
| [HFil] Chissa se gira ancora per modena... no, come ho linkato sopra gira per curve più blasonate, a Montecarlo
[gioele] ...sembra la Valle-Pazzano... non ricordo bene ma direi più in sù, verso Sestola. Credo fosse la 1a Coppa Appennino Modenese storiche |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ex Fulvista Mer 17 Mar 2010 - 10:14 | |
| - rudy ha scritto:
- ....coppe da affettare e mangiare con le crescentine intendi...
sei fortunato che dopo l'ultimo trasloco sono ancora infilate dentro ad uno scatolone ... sconosciuto tra i circa 80 ancora chiusi. due 1° posto. 1 categoria diesel fino a 2000 1 categoria monomarcia |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ex Fulvista | |
| |
|
| |
| Ex Fulvista | |
|