| Mi presento | |
|
+6cero Saratoga68 Vincenzo ANDREA86 TheVal Alex81 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 11:12 | |
| Salve a tutti, sono un felice possessore di una Fulvia coupe 1.3 s 2 serie del 71 ora in fase di smontaggio per l'inizio di un lungo ed accurato restauro, nella fase di smontaggio purtroppo sono stati scoperti dei tentativi maldestri di precedenti restauri e pertanto le cose si stanno complicando un po. La voglia di rivedere la mia fulvietta sfrecciare di nuovo per le strade non mi farà fermare davanti a nessuna difficoltà anche se ci metterò più del tempo previsto | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 11:25 | |
| Buon proposito! Benvenuto! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 11:37 | |
| Ottimo proposito!!! Benvenuto!!! Ultimamente molti romani si stanno iscrivendo al Forum!!! Bravi!! | |
|
| |
Alex81
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 12:48 | |
| diciamo che anche se sono giovane (lasciatemelo ancora credere) sono un fulvista da più di 7 anni, acquistai la mia prima fulvia nel 2002 era una 3 marrone parioli in condizioni disastrose e volevo tentare il salvataggio, ma purtroppo smontandola erano emersi troppi punti completamente corrosi ed il prezzo solo del carrozziere sfiorava i 10000 euro e dovetti abbandonare la fulvietta al suo destino di fonte ricambi per l'attuale fulvia anche se alcuni pezzi non potrò utilizzarli essendo questa una seconda serie del 71. Comunque l'acquisto della 3 è stato vantaggioso visto che la pagai 350 euro e ne ho ricavato tanti di quei ricambi da riempirmi il locale | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 15:07 | |
| benvenuto comunque Roma pullula di fulvia | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 16:43 | |
| Caro Alex81, benvenuto nel forum... Cero | |
|
| |
Alex81
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 17:42 | |
| grazie a tutti ragazzi per il benvenuto, presto potrò anche io sfoggiare le foto della mia fulvietta riportata come al giorno che mamma Lancia la costruì | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 20:49 | |
| Benvenuto!!!!! | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Mi presento Mer 22 Lug 2009 - 21:35 | |
| Benvenuto e buon restauro! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Mi presento Gio 23 Lug 2009 - 23:33 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Sab 25 Lug 2009 - 1:57 | |
| [img][/img]Buon giorno a tutti, mi chiamo Roberto e sono proprietario di una Lancia Fulvia Coupe' del 1966 cilindrata 1216 cc con 80 cv ; colore Bianco Saratoga . La vettura ha pochi km ( circa 25.000 km originali) perche' la prima proprietaria era una donna pilota di aerei che mori' prematuramente. Sembra che fosse amica dell' ing Fessia. Dopo e' stata ereditata dalla nipote che non l'ha mai usata e l'ha ceduta al suo dentista nei primi anni 90 . Il sottoscritto l'ha acquistata da quest' ultimo nel 2001. La vettura esce poco , ha fatto solo un Rally dei Fiori nel 2004 e poi e' stata usata da Mike Robinson ( ex-capo design Fiat e Lancia). La Lancia l' ha usata qualche volta per far scarrozzare dei personaggi famosi , ma niente di piu' . Mi piacerebbe conoscere altre persone che amano questa vettura bellissima . Vi lascio anche una mia e-mail : hfsquadracorse@libero.it Grazie . |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Mi presento Sab 25 Lug 2009 - 21:22 | |
| benvenuto Roberto!!! apri un nuovo messaggio così lasciamo ad alex il suo spazio e inserisci qualche foto della tua " leva lunga"!!! | |
|
| |
Marcus
Localizzazione : Termini Imerese (PA) Età : 39 Numero di messaggi : 31
| Titolo: Re: Mi presento Dom 2 Ago 2009 - 17:26 | |
| Benvenuti Raga! con l'estate aumentano anche le iscrizioni al forum.. aspettiamo foto delle vetture.. PS 350 euro, anke se arrugginita, ma un affare... con una cifra simile ho preso solo il cielo e la guarnizione del parabrezza nuovi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento | |
| |
|
| |
| Mi presento | |
|