Salve a tutti, mi prensento,il mio nome è walter .La mia ragazza è in possesso di una lancia fulvia 2' serie allestimento monte carlo (818.303),l'auto gli e stata lasciata da suo padre purtroppo deceduto lo scorso settembre.Non sono nuovo di restauri di auto perchè posseggo gia una fiat 500 L salvata in fase di demolizione e vorrei quindi avventurarmi in questo restauro.L'auto ha percorso circa 107.000 km è rimasta ferma per 10 anni ma poi circa 3 anni fa sono riuscito a rimetterla in moto,preciso che è bastato solo sostituire le punintine platinate adeso però vista l'arrivo dell'inverno ho deciso come vi ho già detto di rimetterla a nuovo.Confido molto nel forum anche perchè come per il restauro della 500 molte problematiche sono state risolto con l'aiuto degli amici utenti del forum il cinquino....
Vi posto qualche foto della macchina e se non dispiace all'amministratore anche due foto della mia 500 restaurata interamente da me stranne la verniciatura...
Un saluti a tutti a presto Walter
A dimenticavo la fulvia è completa ed unico proprietario manca solo un cavolo di fendinebbia.......