| Ciao a tutti!!! | |
|
+3Claudio HF silvano57 Fulvia3 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Ciao a tutti!!! Gio 3 Gen 2008 - 17:27 | |
| Ciao a tutti!!! sono un nuovo iscritto, assieme a mio fratello stiamo sistemando una Fulvia 3 del '74, che presenta diverse anomalie, molte dovute a un rastauro della fine anni 80 mooolto "personale". Il motore è ottimo, ma gli interni sono da rifare...a partire dall'imperiale...ora e nero, rifatto malissimo... Alcuni particolari sembrano della serie precedente (2), possibile che fossero stati montati dalla stessa lancia?? es. cuffia cambio e pomello (non in legno). Per adesso chiudo così, ma aspettatevi un paio di domande... | |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 3 Gen 2008 - 17:59 | |
| Benvenuto anch'io sto finendo di restaurare un Fulvia del 72 ma purtroppo non sono un gran esperto | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 3 Gen 2008 - 18:19 | |
| Avanti che c'è posto per tutti BENVENUTO
Ultima modifica di il Mer 9 Gen 2008 - 18:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 3 Gen 2008 - 20:04 | |
| Grazie per il caloroso benvenuto... La nostra fulvietta è più o meno come quella di Silvano... appena riesco metto qualche foto... | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!! Gio 3 Gen 2008 - 21:46 | |
| Ciao Fulvia 3, benvenuto. Tutte le Fulvia 3 che ho visto avevano il pomello in simil legno ma la cuffia , se non sbaglio, dovrebbe essere in gomma a soffietto come la 2°serie. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: anch'io sono un nuovo iscritto Gio 3 Gen 2008 - 22:17 | |
| Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto e vorrei condividere co voi altri le mie emozioni nel guidare la mia fulvietta. La mia è una 2°serie |
|
| |