| Mostra scambio Imola | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 10:49 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 10:56 | |
| Mi chiedo dove si possa trovare ancora del materiale da vendere nel 2009,quando già all'inizio deglia anni '90 si trovavano "espositori" con del gran ciarpame in vendita... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 10:59 | |
| E ce n'erano gran tanto di "espositori" che vendevano delle miserie a prezzi fuori di testa.....uno mi ha sparato 800 euro per 4 cromodora 6Jx14 che erano da rifare completamente e uno era anche tutto grattato!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 13:10 | |
| - Alby f. ha scritto:
- E ce n'erano gran tanto di "espositori" che vendevano delle miserie a prezzi fuori di testa.....uno mi ha sparato 800 euro per 4 cromodora 6Jx14 che erano da rifare completamente e uno era anche tutto grattato!!
un altro li vendeva a 1000 euro 4 cerchi cromodora 6x14 dentro i box! | |
|
| |
Alby f.
| |
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 14:00 | |
| quelli gialli erano a torino a febbraio, poi li ha portati a reggio emilia e sabato/domenica a imola!! a me per tutti e 5 ha chiesto 750!!! mah.. | |
|
| |
Alby f.
| |
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 17:33 | |
| si mi ricordo di quelli gialli...poi verniciati di quel colore...chissà cosa han visto!!! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 17:35 | |
| | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 18:05 | |
| Ci sono stato anche io, sono rimasto piuttosto deluso, nonostante i tantissimi "espositori", direi varemente poca roba degna di nota. Più ricca la scelta sulle due ruote, anche a prezzi ragionevoli.
C'era una bellissima Guzzi California a meno di 3500 €, quando le quotazioni si aggirano spesso oltre i 5.000 €, che mi è rimasta nel cuore... chissà un giorno...
Per il resto molti ferrivecchi venduti a peso d'oro...
Delle Fulvia in vendita mi pare solo una fosse in condizioni decenti, ma non go osato chiedere prezzi, soprattutto dopo aver visto una GT Junior a 13.000 €, quando mi pare abbia quotazioni in linea con le Fulvia, forse solo leggermente più alte (ma forse mi sbaglio).
Cmque è sempre piacevole girare tra le bancarelle alla ricerca di qualche affare... ma probabilmente ha ragione Vincenzo, ormai c'è veramente poca roba che valga la pena acquistare e io i migliori affari li ho fatti acquistando su web... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 19:13 | |
| - Citazione :
- ormai c'è veramente poca roba che valga la pena acquistare e io i migliori affari li ho fatti acquistando su web...
Anch'io... Per curiosità,quanto costa l'ingresso a Imola? | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 21:07 | |
| 8 euro,cmque è ormai classico che i prezzi sono altissimi,ma tante cose rimangono invendute per anni...una kawa 750 2 tempi come nuova chi se la ricorda era battezzata "la bara volante" c'era anche 3 anni fa, a 13000 euro,ma forse in fondo non vanno per vendere ma per divertirsi....una ducati "paso" era offerta a 4500 euro,roba da matti;tra l'altro non si trovano più le gomme della sua misura, per i cerchi fulvia ne ho visto 4 vicino all'uscita a 800 euro,solo da riverniciare,se avessi avuto la fulvia pronta li avrei presi.... | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Lun 14 Set 2009 - 21:31 | |
| - Citazione :
- 8 euro,cmque è ormai classico che i prezzi sono altissimi,ma tante cose rimangono invendute per anni...
Credo di ricordare 5000 Lire nella prima metà degli anni '90...e comunque anche su eBay ci sono inserzioni che vedo da anni! | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola Dom 4 Ott 2009 - 22:31 | |
| un'immagine carina da Imola 2009: | |
|
| |
luciano
Localizzazione : verona Numero di messaggi : 73
| Titolo: cerchi ruota originali per fulvia coupè Lun 5 Ott 2009 - 20:23 | |
| se a qualcuno può interessare ho ancora un cerchio ruota in ferro originale del fulvia coupè 1300 del 1972, usato ma in buone condizioni. lo cedo ad euro 20 più 10 di spese spedizione. Luciano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mostra scambio Imola | |
| |
|
| |
| Mostra scambio Imola | |
|