Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Logo_c14
Parole chiave
montecarlo cerchi radiatore candele griglia sterzo volante gomme pompa cambio cruscotto Freno accensione colore freni sedili olio fari motore ammortizzatori pressione fulvia scarico benzina filtro carburatori

 

 MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA

Andare in basso 
+2
lorenzo marzona
rpk7
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 12:04

Ciao a tutti......

questa mattina levataccia alle 6.30 (dopo quattro ore scarse di sonno, causa chiusura locale molto tardi)
alla volta di bastia Umbra per una mostra scambio di auto e moto d epoca.......

oltre ai vari banchini e bancarelle....alcuni ancora chiusi visto che alle 8.00 eravamo i primi ad essere entrati,
c'erano molte belle auto, ma su tutte una piccola schera di fulvia ma degne di nota Wink

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA 26052010

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA 26052011


MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA 26052012


MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA 26052013


veramente molto belle.............................

.......purtroppo dopo qualche girettino fra le auto e le bancarelle siamo dovuti venire via perché io
dovevo aprire il ristorante, ma siamo anche riusciti a portare a buon fine una interessante trattativa...


MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA 26052014


ahahahahahaha............un bel si del 1983,
ci stiamo preparando alla "monferraglia" 2014 a casale Monferrato......

forse non ci andremo mai, ma intanto abbiamo messo le basi per passare qualche nottata in
compaglnia......ma questa e' un altra storia...
buona domenica e buona fulvia a tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 17:59

Che cosa sono i fanaloni grandi che monta la Zagato?

Le Fulvia erano in vendita? A che prezzi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 18:04

Son brutti vero? Li smonterei subito ...Tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 18:08

A proposito di prezzi, avevo trovato un Fanalone originale e perfetto in tutto, tranne appunto il prezzo..75mila!!!
https://i.servimg.com/u/f78/17/27/39/88/lancia10.jpg
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Lancia11
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 18:58

lorenzo marzona ha scritto:
Che cosa sono i fanaloni grandi che monta la Zagato?

Le Fulvia erano in vendita? A che prezzi?

ciao Lorenzo................

non saprei risponderti, visto che con le fulvia non c'era nessuno zzzzzz
col fatto che dovevo essere a Cortona massimo per le 10:30 quando siamo arrivati alle 8:00
ancora c'erano pochissimi addetti.........poi in quella zona non sono ripassato......

Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:16

gerardo.c ha scritto:
A proposito di prezzi, avevo trovato un Fanalone originale e perfetto in tutto, tranne appunto il prezzo..75mila!!!
https://i.servimg.com/u/f78/17/27/39/88/lancia10.jpg
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Lancia11

Dal colore e gli abbinamenti che Ha non la vorrei nemmeno se il prezzo fosse ragionevole altro che 75000€ che apparte il fatto che il fanalone originale e stradale non Vale cuella cifra e anche i Fanaloni GR4 per iniziare a Valere cuella cifra debbono avere un pedigri´ degno di vittorie e di piloti che anno fatto dei Numeri nel passato e deve essere ancora elaborata con i pezzi di allora e non paciucchiata nel tempo da chi sa chi , altrimenti le 75000€ anche i fanaloni GR4 se li sognano con cuella cifra acquisterei altri Tipi di Auto importanti , almeno cuesto e´ il mio modo di vedere e di pensare visto che conosco benissimo la meccanica , la sospensione e il motore e cambio del fanalone e ste cifre non li Vale sempre secondo me poi ognuno puo´ pagarle cuanto vuole
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:22

Roberto secondo il mio modestissimo parere la piu´ bella e meritevole Fulvia tra cuelle che ai postato e la Montecarlo
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:25

Max, c'era pure un 124 come il tuo...........(cioe' il tuo e' gia meglio!)


............. ideona

pero' dalla fretta non ho fatto la foto..................

testata

il prezzo lo ricordo..........................45.000 cyclops
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:29

Vicari Massimiliano ha scritto:
Roberto secondo il mio modestissimo parere la piu´ bella e meritevole Fulvia tra cuelle che ai postato e la Montecarlo


ehehehe,

anche per me! poi quel colore ALMENO A ME fa impazzire......................
....peccato che il mondo giri alla rovescia ed invece di salire di livello mi tocca
"tentare la separazione".....

ma i sogni non si toccano................e na bella montecarlo la sognero' sempre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:29

Massimiliano, ma di che colore e abbinamenti parli! il colore e l'interno sono originali, inoltre non serve che tu ogni volta dica di conoscere la meccanica paragonandola ad altre macchine, credimi è fuori posto. Per quanto riguarda il prezzo penso che siamo tutti d'accordo che è esagerato.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:33

beh, si 75.000 e' tanto.....................

ma puo' nche essere che oper quell annuncio vale il discorso....
- se la volete e' cosi' altrimenti la tengo!-

a me non dispiace............. Wink (tralasciando il dettaglio economico) affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:39

rpk7 ha scritto:
beh, si 75.000 e' tanto.....................

ma puo' nche essere che oper quell annuncio vale il discorso....
- se la volete e' cosi' altrimenti la tengo!-

a me non dispiace............. Wink (tralasciando il dettaglio economico) affraid
Si è proprio quello che dice il proprietario, prezzo apparte macchine come quella ( Per quelli che apprezzano l'originalità) Sono veramente difficili da trovare, evitiamo però i paragoni con altre marche pechè stiamo parlando di fulvia la meccanica è quella che è, ed io l'apprezzo molto.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:51

gerardo.c ha scritto:
Massimiliano, ma di che colore e abbinamenti parli! il colore e l'interno sono originali, inoltre non serve che tu ogni volta dica di conoscere la meccanica paragonandola ad altre macchine, credimi è fuori posto. Per quanto riguarda il prezzo penso che siamo tutti d'accordo che è esagerato.
Ciao

gerardo fammi capire Cosa non ti e piaciuto nel mio intervento, o solo ribadito che un Fanalone stradale ed originale non a nulla di speciale per cercarlo di portarlo a quotazioni che non merita e ti ribadisco che lo dico appunto perche´ conosco la meccanica cm xcm e cuesto lo dico e lo affermo , mi piacerebbe sapere Cosa ne pensano in merito i veri esperti di fanaloni del calibro di Luigi - Pontile per vedere se mi da torto su cuel che o scritto,
Poi scusami se o scritto che gli abbinamenti die colori non mi piacciono ma e´ come la vedo io , io non ci vedo cuel colore estermo su un Fanalone , ma cuesti son Gusti e ognuno e Libero di esprimersi per come vede lui le cose,

ora ripeto che 75000€ li spenderei in un altro tipo di Auto stradale e di serie che abbia del ingegneria meccanica di livelli superiori , se parliamo di Fanaloni GR4 che anno fatto i Numeri nel passato con squderie e piloti famosi allora il discorso cambia e i prezzi lievitano molto alti ma anche in cuesto caso dovrebbe avere la meccanica , assetto, cambio, motore ecc ecc validi e performanti di allora e non paciucchiamenti fatti nel tempo

Gerardo non capisco perche´ non ti e piaciuto il mio precedende intervento non credo di aver scritto cualcosa da poterti fare incavolare o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:56

signori, ultimamente vedo troppo nervosismo in giro
e in un luogo di "ricreazione" seppur virtuale non va bene
godiamoci e gustimaoci la nostra passioen senza polemiche
inutili e fini a se stesse.........
e perdonatemi se mi sono arrogato il diritto di esprimere
questa considerazione.......
pizzata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 20:59

Assolutamente non sono incavolato, ma leggermente irritato nel modo in cui ogni volta cerchi di far vavere le tue conoscenze in merito, parli di abbinamenti; gli interni sono tutti gli stessi ed il colore della carrozzeria può ( Come dici tu ) Piacerti o non, il prezzo è esagerato e qui non si discute! Ma fare ogni volta paragoni con Alfa od altre marche... Lo dico ancora una volta; mi senbra fuori luogo.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:03

rpk7 ha scritto:
signori, ultimamente vedo troppo nervosismo in giro
e in un luogo di "ricreazione" seppur virtuale non va bene
godiamoci e gustimaoci la nostra passioen senza polemiche
inutili e fini a se stesse.........
e perdonatemi se mi sono arrogato il diritto di esprimere
questa considerazione.......
pizzata

Roberto nessun nervosismo si sta solo discutendo di vari punti di Vista che poi uno vadi a pagare un Fanalone stradale di Serie ma !! ORIGINALE!! come scive Gerardo a 300.000€ mi fa piacere per il venditore che a fatto un 6 al Lotto, io o solo Espresso agli amici del Forum un mio parere di valutazione di un Fanalone di Serie e non da un sognatore ma da uno che la conosce perfettamente avendo restaurato, preparato e messo su strada un Auto a cui cambiavano solo gli ultimi Numeri della matricola ma per il resto per me non e´ un mito letto sulle riviste ma un Auto che conosco cm x cm e sicuramente sono uno di cuelli che posso dare una mia upinione che poi agli altri piaccia o non mi dispiace ma e´ un problema Loro
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:06

gerardo.c ha scritto:
Assolutamente non sono incavolato, ma leggermente irritato nel modo in cui ogni volta cerchi di far vavere le tue conoscenze in merito, parli di abbinamenti; gli interni sono tutti gli stessi ed il colore della carrozzeria può ( Come dici tu ) Piacerti o non, il prezzo è esagerato e qui non si discute! Ma fare ogni volta paragoni con Alfa od altre marche... Lo dico ancora una volta; mi senbra fuori luogo.

Non o mai scritto ne Alfa e neanche altre marche se rileggi o scritto altri Tipi di Auto che da stradali e di Serie valgono cuelle cifre avendo delle meccaniche particolari ed io la penso in cuesto modo e credo e spero di aver il diritto di scrivere cio´ che penso
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:09

la mia era una considerazione generale riportata qui ma riferita anche ad altri topic....
ma ad ogni modo nulla di troppo serioso....

piu' una pacca simulata sulla spalla ed un ivito a mangiarci na pizza in allegria...

P.s
mo ne approfitto e ti chiedo una cosa...........

ma quando scendi in italia capiti mai in toscana con i tuoi amici fulvisti "polentoni" Wink ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:13

Massimiliano, anche io dicendo Alfa od altre marche o generalizzato, sei comunque tù che fai paragoni " a parità diprezzo", a che serve ? Visto che anche io penso che il prezzo è esagerato (Per il momento)
Adesso tiro io in ballo un'altra marca (Perdonatemi) Ti sembra giusto che una 250 GTO stradale venga comprata al prezzo superiore ai 20 milioni di euro ? Dorvemmo comparare la tecnica a quella di un F 16?


Ultima modifica di gerardo.c il Dom 26 Mag 2013 - 21:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:14

dalle ultime tansazioni fra privati alle quali ho avuto il dispiacere di assistere, in quanto l'acquirente non ero io, posso dire che il prezzo per una fanolone stradale ed in buone condizioni si aggira intorno a 30.000 max. Il vero problema è trovarle ma questo non giustifica 75.000 .
In tutta sincerità una anonima, dal punto di vista passato sportivo, io non la pagherei più di 25.000 . Altrimente compro una buona 2.3 Rally S e mi costruisco una replica coi controfiocchi pari pari alle 818.540 e volendo esagerare arrivo aspendere 20.000 .
Poi in questo genere di mercato sono i fessi con un cospicuo conto in banca che fanno i prezzi
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:17

rpk7 ha scritto:
la mia era una considerazione generale riportata qui ma riferita anche ad altri topic....
ma ad ogni modo nulla di troppo serioso....

piu' una pacca simulata sulla spalla ed un ivito a mangiarci na pizza in allegria...

P.s
mo ne approfitto e ti chiedo una cosa...........

ma quando scendi in italia capiti mai in toscana con i tuoi amici fulvisti "polentoni" Wink ???

Credo che ci vedremo presto o promesso agli amici Modenesi che faremo una bella mangiata insieme Wink
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:19

Vicari Massimiliano ha scritto:
rpk7 ha scritto:
la mia era una considerazione generale riportata qui ma riferita anche ad altri topic....
ma ad ogni modo nulla di troppo serioso....

piu' una pacca simulata sulla spalla ed un ivito a mangiarci na pizza in allegria...

P.s
mo ne approfitto e ti chiedo una cosa...........

ma quando scendi in italia capiti mai in toscana con i tuoi amici fulvisti "polentoni" Wink ???

Credo che ci vedremo presto o promesso agli amici Modenesi che faremo una bella mangiata insieme Wink


beh, non sono proprio di strada, ma se vi presentate con le vostre vecchiette nel vicoletto del ristorante anche solo per un caffe'.........sara' un piacere offrirvelo!

visto che per quanto riguarda i raduni, ormai sono maometto...se la montagna venisse a trovarmi ne sarei strafelice! Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:20

gerardo.c ha scritto:
Massimiliano, anche io diceno Alfa od altre marche o generalizzato, sei comunque tù che fai paragoni "" a parità diprezzo", a che serve ? Visto che anche io penso che il prezzo è esagerato (Per il momento)
Adesso tiro io in ballo un'altra marcha (Perdonatemi) Ti sembra giusto che una 250 GTO stradale venga comprata al prezzo superiore ai 20 milioni di euro ? Doremmo comparare la tecnica a quella di un F 16?

Gerardo mi dispiace se i miei interventi sono apparsi accesi non era mia intenzione, come ti dicevo prima sono punti di Vista , se poi una 250 GTO viene pagata a 20 milioni di Euro ben venga per il venditore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:27

Paolo_57 ha scritto:
dalle ultime tansazioni fra privati alle quali ho avuto il dispiacere di assistere, in quanto l'acquirente non ero io, posso dire che il prezzo per una fanolone stradale ed in buone condizioni si aggira intorno a 30.000 max. Il vero problema è trovarle ma questo non giustifica 75.000 .
In tutta sincerità una anonima, dal punto di vista passato sportivo, io non la pagherei più di 25.000 . Altrimente compro una buona 2.3 Rally S e mi costruisco una replica coi controfiocchi pari pari alle 818.540 e volendo esagerare arrivo aspendere 20.000 .
Poi in questo genere di mercato sono i fessi con un cospicuo conto in banca che fanno i prezzi

Sbaglierò ma se dici che per 30.000 è difficile trovarle, non pensi che il prezzo giusto sia molto di più, visto che il prezzo lo fà chi compra, un fanalone originale è in buono stato non lo trovi per meno di 50mila, poi tarocchi e repliche sono tutt'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:28

Paolo_57 ha scritto:
dalle ultime tansazioni fra privati alle quali ho avuto il dispiacere di assistere, in quanto l'acquirente non ero io, posso dire che il prezzo per una fanolone stradale ed in buone condizioni si aggira intorno a 30.000 max. Il vero problema è trovarle ma questo non giustifica 75.000 .
In tutta sincerità una anonima, dal punto di vista passato sportivo, io non la pagherei più di 25.000 . Altrimente compro una buona 2.3 Rally S e mi costruisco una replica coi controfiocchi pari pari alle 818.540 e volendo esagerare arrivo aspendere 20.000 .
Poi in questo genere di mercato sono i fessi con un cospicuo conto in banca che fanno i prezzi

Paolo 30.000€ per un Fanalone perfetto di Serie sono poche secondo me diciamo che secondo il mio modesto parere un bellissimo Fanalone si potrebbe pagare anche a 45000€ e cualcosa in piu´ ma deve essere BELLISSIMO sotto ogni punto di Vista,

Per la GR4 che a un passato sportivo intendevo cuelle che negli anni 60 e 70 correvano con delle squderie che anno fatto die Numeri e che sono state guidate da piloti con gli attributi quadrati , e non una GR4 che la fatta pincopallino o chi sa chi, poi per le ex ufficiali naturalmente il discorso cambia ma in cuesto caso ci sono persone esperte come Luigi Ponti che ti sa dire vita morte e miracoli di cueste ex ufficiali e ne conosce anche i valori di mercato,

Per la replica Fanalone fatta bene a 20.000€ per esperienza personale la vedo dura anzi molto dura anche se tanti lavori te li fai tu stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:32

gerardo.c ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
dalle ultime tansazioni fra privati alle quali ho avuto il dispiacere di assistere, in quanto l'acquirente non ero io, posso dire che il prezzo per una fanolone stradale ed in buone condizioni si aggira intorno a 30.000 max. Il vero problema è trovarle ma questo non giustifica 75.000 .
In tutta sincerità una anonima, dal punto di vista passato sportivo, io non la pagherei più di 25.000 . Altrimente compro una buona 2.3 Rally S e mi costruisco una replica coi controfiocchi pari pari alle 818.540 e volendo esagerare arrivo aspendere 20.000 .
Poi in questo genere di mercato sono i fessi con un cospicuo conto in banca che fanno i prezzi

Sbaglierò ma se dici che per 30.000 è difficile trovarle, non pensi che il prezzo giusto sia molto di più, visto che il prezzo lo fà chi compra, un fanalone originale è in buono stato non lo trovi per meno di 50mila, poi tarocchi e repliche sono tutt'altra cosa.
Lo ha appena venduto un vecchio Ing. di Agrigento al Presidente dell'ACI di Cremona per 30.000 e ti assicuro che era ORIGINALISSIMA come mamma lancia l'aveva fatta a parte i necessari interventi sulle scuciture della selleria necessita solo di una lucidatura lasciando un paio di graffietti a testimonianza del tempo passato. Il problema è trovarne un'altra così. 8) Razz
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:33

Ragazzi siamo ampiamente ot
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:35

Gli ha consegnato anche il libretto dei tagliandi effettuati presso la concessionaria Riolo di PA fino al 1985. Poi è stata curata da un maccanico locale di AG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:35

Vicari Massimiliano ha scritto:
gerardo.c ha scritto:
Massimiliano, anche io diceno Alfa od altre marche o generalizzato, sei comunque tù che fai paragoni "" a parità diprezzo", a che serve ? Visto che anche io penso che il prezzo è esagerato (Per il momento)
Adesso tiro io in ballo un'altra marcha (Perdonatemi) Ti sembra giusto che una 250 GTO stradale venga comprata al prezzo superiore ai 20 milioni di euro ? Doremmo comparare la tecnica a quella di un F 16?

Gerardo mi dispiace se i miei interventi sono apparsi accesi non era mia intenzione, come ti dicevo prima sono punti di Vista , se poi una 250 GTO viene pagata a 20 milioni di Euro ben venga per il venditore
Massimiliano, discussioni accese o molto accese non dovrebbero allarmare nessuno, anzi
Se rispettiamo tutti i pareri di quelli che partecipano alle discussioni, e senza chiamare rinforzi tanto quelli arriverannno comunque.
Stiamo parlando di un motore fulvia che per abilità di gente del repato corse che con pochissime risorse economiche ha vinto il campionato del mondo, solo per questo, rispetto quel motore, anche se originale e non lo paragono ad "altri"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:36

ANDREA86 ha scritto:
Ragazzi siamo ampiamente ot

OK scusa capo pale grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 21:37

Chiedo scusa per l' ot
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 22:26

Gerardo, che colore è quel fanalone??
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 22:31

Preciso che non lo chiedo per polemica, ma solo perchè mi incuriosisce.
Non mi pare che fosse di serie, forse è per il mercato estero o si poteva ottenere quale optional??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 23:00

Bianco saratoga, la macchina l'avevo già vista un anno ad un'esposizione d'auto d'epoca, mi ricordai solo una settimana fà che era in vendita
ed il prezzo spaventoso me l'ha detto proprio la settimana scorsa.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 23:35

Dovrebbe essere dati i paraurti una fanalone Lusso ma non a la cromatura nella guarnizzione del parabrezza e dalla Foto sembra che i vetri triancoli ( non mi ricordo come si chiamano in Italiano ) degli sportelli siano fissi e normalmente dovrebbero essere apribbili e i al posto die Plexiglas posteriormente dovrebbe avere i vetri e internamente dovrebbe avere le tasche porta oggetti , correggetemi se mi sbaglio visto che non conosco bene il modello fanalone Lusso


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Dom 26 Mag 2013 - 23:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 23:39

Il fanalone "lusso"mi sembra non esistesse c`èra però la possibilità di ordinarlo con i paraurti.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 23:40

Grazie, sul mio computer sembrava una specie di grigio vinovo Shock
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 23:43

gerardo.c ha scritto:
Il fanalone "lusso"mi sembra non esistesse c`èra però la possibilità di ordinarlo con i paraurti.

Io dalle leggente che si leggono su Internet o letto di pochi esemplari di Fanaloni chiamati Lusso prodotti per un pubblico Ristretto che avevano i triancoli in vetro degli sportelli apribbili, i paraurti, la cornice cromata nella guarnizzione del parabrezza e le tasche porta oggetti ma come o scritto lo solo letto su Internet e non posso confermare che cuel che o letto sia veritiero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 23:44

Vicari Massimiliano ha scritto:
Dovrebbe essere dati i paraurti una fanalone Lusso ma non a la cromatura nella guarnizzione del parabrezza e dalla Foto sembra che i vetri triancoli ( non mi ricordo come si chiamano in Italiano ) degli sportelli siano fissi e normalmente dovrebbero essere apribbili e internamente dovrebbe avere le tasche porta oggetti , correggetemi se mi sbaglio visto che non conosco bene il modello fanalone Lusso
Sull'inserto cromato nella guarnizione parabrezza non mi pronuncio non ricordo bene, sui Deflettori (triangoli) fissi molte HF li avevano fissi forse all'epoca quelli girevoli erano a richiesta . la cosa più importante sarebbe reperire i N° telaio e motore , il ponte posteriore e tanti altri piccoli particolari che sono tipiche della HF fanalone.
Adesso è meglio cambiare aria perche altrimenti Andrea ci spara addosso azz flame
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeDom 26 Mag 2013 - 23:51

La macchina l'ha comprata un paio d'anni fà a Bari, credetemi è giusta
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 8:44

Mi è stato richiesto un parere sulle quotazioni delle 1,6 prima serie. Ho letto solo poco fa tutti gli interventi e credo opportuno limitarmi a ribadire un concetto molto semplice. La quotazione di qualsiasi bene di interesse storico o collezionistico è determinata dall'equilibrio tra domanda e offerta ed è evidente che più l'oggetto è raro tanto più il prezzo sale. In questi casi il desiderio di possedere quel pezzo ne moltiplica ulteriormente il valore e ha come conseguenza la diffusione dei falsi. E' cronaca recente il fatto di un noto personaggio dello sport che, oltre ad essersi tenuto in casa per 11 anni un dipinto di Chagall acquistato regolarmente in una galleria d'arte e risultato invece rubato, ha scoperto di possedere un altro dipinto pagato una cifra da capogiro che in realtà era una riproduzione fotografica stampata su tela. Per tornare alle nostre fulvia credo che sia impossibile valutarne l'originalità esaminando i particolari che si vedono in fotografia e che potrebbero essere stati sostituiti nel tempo. Vedo ad esempio che la TO-G36418 appena mostrata è stata rifatta nei colori Marlboro con codolini stretti e diagonale del roll-bar. Tenuto conto che fino a oggi sono state vendute un paio di gemelle intorno a 150000 euro, chi vuole proprio la works car l'acquista ugualmente. Ma sarebbe interessante anche il commento dell'ex proprietario, utente di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
ferretti




Localizzazione : montecatini terme
Età : 78
Numero di messaggi : 44

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 17:21

La TO 36418 è stata mia agli inizi degli anni 80 e credo che le sue condizioni non erano molto buone, ma era originale in tutto.
quando la ho venduta 8.500.000 non Euro ma Lire nel 83 avevo rifatto la livrea Malboro perfetta dato che si vedeva ancora tutte le scritte anche se era stata riverniciata alla meglio.Non so dove è possibile vederla ora, a me il proprietario,credo attuale, mi ha inviato una foto circa 3 anni fa e aveva le scritte rifatte parzialmente, la staffe per i Megalux rifatte (le originali rimassero a me) , ma i 6 tasselli per fermare il vetro anteriore c'erano sempre come la cornice cromata. In pratica mancavano le scritte sul tetto e sul baule.
2 anni fa ho preso una 13 S del 69, e mi ha fatto tornare la voglia di HF 16 giovedì sono andato a prenderla ed ho fatto km.400 con il cambio ravvicinato da salita (quelle ripide), a 100 di tachigrafo ero a 5000 giri, sono arrivato a casa rintontito dal rumore ( è preparata da salita) ma molti felice.Le foto non so come fare per pubblicarle,devo aspettare che un amico lo faccia per me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ferrettiwatches.com
Ospite
Ospite




MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeLun 27 Mag 2013 - 17:33

ferretti ha scritto:
La TO 36418 è stata mia agli inizi degli anni 80 e credo che le sue condizioni non erano molto buone, ma era originale in tutto.
quando la ho venduta 8.500.000 non Euro ma Lire nel 83 avevo rifatto la livrea Malboro perfetta dato che si vedeva ancora tutte le scritte anche se era stata riverniciata alla meglio.Non so dove è possibile vederla ora, a me il proprietario,credo attuale, mi ha inviato una foto circa 3 anni fa e aveva le scritte rifatte parzialmente, la staffe per i Megalux rifatte (le originali rimassero a me) , ma i 6 tasselli per fermare il vetro anteriore c'erano sempre come la cornice cromata. In pratica mancavano le scritte sul tetto e sul baule.
2 anni fa ho preso una 13 S del 69, e mi ha fatto tornare la voglia di HF 16 giovedì sono andato a prenderla ed ho fatto km.400 con il cambio ravvicinato da salita (quelle ripide), a 100 di tachigrafo ero a 5000 giri, sono arrivato a casa rintontito dal rumore ( è preparata da salita) ma molti felice.Le foto non so come fare per pubblicarle,devo aspettare che un amico lo faccia per me.
QUESTO SI' CHE E' AMORE BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 10:57

Vai Francescoooo, aspettiamo le foto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Empty
MessaggioTitolo: Re: MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA   MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOSTRA-SCAMBIO BASTIA UMBRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mostra scambio Imola
» IMOLA Mostra Scambio
» Mostra scambio di Sora 22-23/02/2014
» Mostra Scambio Vallo della Lucania (SA) 16-17/03/2013
» [vendo-scambio Cuneo]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: