Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

la fulvietta dimenticata... Logo_c14
Parole chiave
pressione filtro cerchi sterzo fari ammortizzatori benzina cambio griglia candele motore gomme accensione colore sedili freni olio Freno radiatore pompa scarico montecarlo cruscotto carburatori volante fulvia

 

 la fulvietta dimenticata...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la fulvietta dimenticata... Empty
MessaggioTitolo: la fulvietta dimenticata...   la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 14:48

salve a tutti ,come posso risalire ,se eventualmente è ancora possibile ad una fulvia 1.3 hf che mio padre vendette ad un concessionario nel lontano 1979?? all'aci sono riuscito solo a scoprire che nel 1991 si annota la cessazione della circolazione del veicolo per...DEMOLIZIONE... secondo voi è possibile in qualche modo vedere ancora l'auto in qualche garage magari senza targa? come posso eventualmente cercare di trovare il demolitore? possibile distruggere una hf e nn rendersi conto del valore??? p.s. sul foglio del registro automobilistico dopo il nome di mio padre nn c'è nessun altro nome tranne la dicitura di sopra...
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

la fulvietta dimenticata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la fulvietta dimenticata...   la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 19:32

magari era andata distrutta in corsa o per altri motivi....ed è stata l'unica fine demolirla....certo è un vero peccato
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

la fulvietta dimenticata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la fulvietta dimenticata...   la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 19:47

No purtroppo non è neanche più un cubetto di ferro...l'avrai già vista magari è diventata una bella scatoletta...o una panchina...a quei tempi non aveva nessun valore,sai anche quante 1600 hf hanno fatto la stessa fine?daltronde se tutti l'avessero tenute.... :loldiff:
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

la fulvietta dimenticata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la fulvietta dimenticata...   la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 20:59

negli anni 80 quando portavano una fulvia dal demolitore veniva ragnata subito ce n'erano tantissime e i demolitori ai tempi avevano gli spazi che avevano dalle nostre parti quando entrava da loro una hf sempre che marciava la distruggevano nelle piste di autocross per cui risalire all'auto e' impossibile anche perche' l'unica fonte e' il pra e se nel 91 e' stata demolita o radiata non ne puoi piu' sapere nulla!! non so nemmeno se con una visura (a pagamento) riesci a risalire a proprietari fino alla demolizione in quanto in quegli anni le annotazioni erano cartace e non informatizzate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la fulvietta dimenticata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la fulvietta dimenticata...   la fulvietta dimenticata... Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 21:49

che dirvi ragazzi...è stato bello anche solo aver sperato...peccato ...spero di portarmi a casa il piu' presto possibile un'altra bella fulvietta ..magari passando vicino un demolitore potrei deviare e..vendicare le molte hf decedute li..hihihihhii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la fulvietta dimenticata... Empty
MessaggioTitolo: Re: la fulvietta dimenticata...   la fulvietta dimenticata... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la fulvietta dimenticata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho trovato una bellissima Fulvietta 2^ serie
» consigli su questa fulvietta
» Fulvietta arrivooooo
» fulvietta radiocomandata,esiste?
» la mia fulvietta è risorta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: