Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

l'annuncio più bello del secolo Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori candele radiatore fari colore freni olio Freno carburatori accensione montecarlo pompa sedili griglia motore benzina sterzo gomme cruscotto fulvia pressione scarico cerchi volante filtro cambio

 

 l'annuncio più bello del secolo

Andare in basso 
+7
rudy
Fulvia3
Vincenzo
ANDREA86
sorsostardust
Alby f.
Saratoga68
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 13:42

HF
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 13:56

ahahah....stupenda!! l'annuncio più bello del secolo Icon_biggrin l'annuncio più bello del secolo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
sorsostardust

sorsostardust


Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Età : 46
Numero di messaggi : 151

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:00

Grande!!!un ottimo investimento..
Torna in alto Andare in basso
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:05

NOOOOO.... stupenda!!! l'annuncio più bello del secolo Icon_eek
200 euro???!!!! è d'oro??
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:10

E' evidente che l'annuncio è di qualche buontempone... l'annuncio più bello del secolo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:13

Tra le altre cose mi sembra che sia un raro modello elaborato michelotti lol!

_________________
l'annuncio più bello del secolo Untitl10
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:14

guarda questo annuncio!
scusate per l'o.t. ma io non sono riuscito a leggere tutta la descrizione, mi stavo addormentando!!!!! l'annuncio più bello del secolo Affraid
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:14

Fulvia3 ha scritto:
Tra le altre cose mi sembra che sia un raro modello elaborato michelotti l'annuncio più bello del secolo Lol
Quotone!! l'annuncio più bello del secolo Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:15

Tra le altre cose mi sembra che sia un raro modello elaborato michelotti l'annuncio più bello del secolo Lol

AHAH.....che occhio...io non lo avevo riconosciuto subito l'annuncio più bello del secolo 585844
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:37

michelotti corse prego l'annuncio più bello del secolo 52163
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 14:39

sorry...hai ragione MICHELOTTI CORSE....ahahah l'annuncio più bello del secolo 585844
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 20:08

Suspect criticoni!! non si può dire che sia brutta,credo anche rara;io nn ne ho mai viste di questo modello, study a mè piace,se l'avessi non la venderei!( il lancia 2000 intendo Very Happy ) non la carriola!! mah...xò riguardandola bene quasi quasi preferisco una fulvia coupè 1600HF anche se arancione...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 22:44

se vi interessa vendo un trapano hf usata poco...va che è una bellezza...p.s. motore michelotti e filo minchiolotti...Smile
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 0:21

contatto subito il venditore della hf. Una cariola bellissima...
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 8:46

Sto morendo dalle risate...tutti insieme potremmo fare concorenza a Zelig!!!!!!!!!!!! l'annuncio più bello del secolo Icon_lol
A ma la cariola non dispiace ma solo un po' più assettata!!!!!!!!!
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 10:05

bellissima la cariola, ma ha alcune inesattezze sicuramente errori fatti nel restauro, i colori hf sono giallo e blu no celeste e rosso, poi manca l'adesivo HF sui fianchi Laughing .
Invece la 2000 è molto bella e sembra davvero in ordine
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 10:36

Anche secondo me la 2000 è molto bella....il colore mi piace particolarmente
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 11:22

certo se non mi fossi addormentato alla terza riga ora saprei qualcosa di quella 2000 l'annuncio più bello del secolo 585844


ma il colore è l'azzurro che si usava per le hf, e pure il rosso....che non lo sapevate che le hf michelotti corse avevano a richiesta la colorazione mista? l'annuncio più bello del secolo 52163
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 14:11

ahahah, molto bella... ma sti ca§§oni fanno sempre gli stessi errori... si vede che è stata riverniciata... ha rimontato i catarifrangenti storti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Contenuto sponsorizzato





l'annuncio più bello del secolo Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio più bello del secolo   l'annuncio più bello del secolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'annuncio più bello del secolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che bello
» Adesivo
» Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: