| Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Dom 23 Set 2012 - 13:46 | |
| La butto la come idea, non so nemmeno se e come sia realizzabile, ma qs mattina ho avuta una folgorazione! Molti club o associazini hanno un loro "scudetto/bollone" da affiggere sulla mascherina della macchina. Sarebbe bello ne avessimo uno anche noi non pensate! Si potrebbe riprodurre in piccolo il logo del forum attualmente in uso, un pò come fatto per le magliette. No ho idea se e come sia tecnicamente possibile farlo ed a che costo, ma se ci fosse l'interesse ci potremmo sempre documentare. Dite la vostra. Chi ha idea sulla fattibilità tecnica o conosce artigiani disponibili e voglia incaricarsene.... | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Dom 23 Set 2012 - 14:38 | |
| Anche io ci avevo pensato. Prova a fare un cerca digitando "badges"
| |
|
| |
bgrafica
Localizzazione : genzano di roma Età : 71 Numero di messaggi : 86
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Lun 24 Set 2012 - 9:44 | |
| non sapevo che il forum avesse delle magliette come si fa ad averla? | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Mar 25 Set 2012 - 22:33 | |
| A nessuno allora piacerebbe? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Mar 25 Set 2012 - 22:36 | |
| io tecnicamente non saprei da che parte iniziare.... una cosa è certa: la cosa mi piacerebbe |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Mer 26 Set 2012 - 12:27 | |
| non sarebbe male, ma a che costi? Non conterei di farne centinaia (come fanno i club) e purtroppo meno ne costruisci più costano... posso provare a chiedere a Ragni e farmi fare un preventivo per 40 o 50 pezzi... | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Mer 26 Set 2012 - 21:31 | |
| - TheVal ha scritto:
- non sarebbe male, ma a che costi? Non conterei di farne centinaia (come fanno i club) e purtroppo meno ne costruisci più costano...
posso provare a chiedere a Ragni e farmi fare un preventivo per 40 o 50 pezzi... Bravo sarebbe una bella idea, io non saprei a chi chiedere. Si potrebbe pensare di farla per il 50° della Fulvia, con il logo del forum ed un richiamo all'evento, o qualcosa di simile... | |
|
| |
Bruuum
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Mer 26 Set 2012 - 21:35 | |
| Quanto al costo... non saprei che dire. Credo che ognuno abbia una propria idea dell' "equo", specie di questi tempi; cominciamo ad avere un 'idea, poi si vedrà. Si potrebbe anche pensare ad un pagamento anticipato all'ordine, che deve essere personale. | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Mer 26 Set 2012 - 21:46 | |
| In alternativa a Ragni si potrebbe chiedere a questo fornitore Americano: http://www.hdrogers.com/carbadges.html | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" | |
| |
|
| |
| Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" | |
|