Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Logo_c14
Parole chiave
griglia fari motore cambio pressione accensione radiatore colore carburatori candele benzina freni sterzo fulvia cerchi filtro ammortizzatori cruscotto pompa volante montecarlo gomme scarico Freno sedili olio

 

 Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeDom 23 Set 2012 - 13:46

La butto la come idea, non so nemmeno se e come sia realizzabile, ma qs mattina ho avuta una folgorazione! Molti club o associazini hanno un loro "scudetto/bollone" da affiggere sulla mascherina della macchina.
Sarebbe bello ne avessimo uno anche noi non pensate!
Si potrebbe riprodurre in piccolo il logo del forum attualmente in uso, un pò come fatto per le magliette.
No ho idea se e come sia tecnicamente possibile farlo ed a che costo, ma se ci fosse l'interesse ci potremmo sempre documentare.
Dite la vostra.
Chi ha idea sulla fattibilità tecnica o conosce artigiani disponibili e voglia incaricarsene....
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeDom 23 Set 2012 - 14:38

Anche io ci avevo pensato. Prova a fare un cerca digitando "badges"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
bgrafica

bgrafica


Localizzazione : genzano di roma
Età : 70
Numero di messaggi : 86

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeLun 24 Set 2012 - 9:44

non sapevo che il forum avesse delle magliette
come si fa ad averla?
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 22:33

A nessuno allora piacerebbe?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 22:36

io tecnicamente non saprei da che parte iniziare.... una cosa è certa: la cosa mi piacerebbe
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 12:27

non sarebbe male, ma a che costi? Non conterei di farne centinaia (come fanno i club) e purtroppo meno ne costruisci più costano...
posso provare a chiedere a Ragni e farmi fare un preventivo per 40 o 50 pezzi...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 21:31

TheVal ha scritto:
non sarebbe male, ma a che costi? Non conterei di farne centinaia (come fanno i club) e purtroppo meno ne costruisci più costano...
posso provare a chiedere a Ragni e farmi fare un preventivo per 40 o 50 pezzi...
Bravo sarebbe una bella idea, io non saprei a chi chiedere. Si potrebbe pensare di farla per il 50° della Fulvia, con il logo del forum ed un richiamo all'evento, o qualcosa di simile...
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 21:35

Quanto al costo... non saprei che dire. Credo che ognuno abbia una propria idea dell' "equo", specie di questi tempi; cominciamo ad avere un 'idea, poi si vedrà. Si potrebbe anche pensare ad un pagamento anticipato all'ordine, che deve essere personale.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitimeMer 26 Set 2012 - 21:46

In alternativa a Ragni si potrebbe chiedere a questo fornitore Americano:
http://www.hdrogers.com/carbadges.html
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Contenuto sponsorizzato





Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"   Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sarebbe bello se...."scudetto" del ns "club"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che bello
» Adesivo
» l'annuncio più bello del secolo
» Lancia club
» Logo / scritta JOLLY CLUB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: