Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

che brutto che è vedere queste cose.... Logo_c14
Parole chiave
Freno griglia pressione fari accensione freni scarico cerchi carburatori colore radiatore motore fulvia gomme olio cruscotto candele sterzo cambio pompa filtro sedili volante ammortizzatori montecarlo benzina

che brutto che è vedere queste cose....

Andare in basso 
+21
lex65
GianlucaHF
rudy
Obolo
ANDREA86
DarwinNE
eduz
longjohn
ingfgreco
giantonio
Dino Gabbiani
marcofulvia
fabio'70
grclri89
Gio68
andrelollo
Saratoga68
Daniele@
Vincenzo
Claudio HF
Alby f.
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

che brutto che è vedere queste cose.... Empty
MessaggioTitolo: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:42

che brutto che è vedere queste cose.... 4281538137

che brutto che è vedere queste cose.... 4290061456

è veramente brutto vedere certe cose..... che brutto che è vedere queste cose.... Icon_cry che brutto che è vedere queste cose.... Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Claudio HF

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 465

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:48

Dove si trova?
Claudio HF

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:49

Che vado la subito e lo picchio che brutto che è vedere queste cose.... Icon_evil
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:49

A Catania Claudio
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 16:50

Se vuoi vengo e ti do una mano!
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 17:47

Guardate queste che brutto che è vedere queste cose.... Icon_evil che brutto che è vedere queste cose.... Icon_evil
che brutto che è vedere queste cose.... 1img-1250190980
che brutto che è vedere queste cose.... 3img-1250190980
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:10

che brutto che è vedere queste cose.... Dsc00610

che brutto che è vedere queste cose.... Dsc00714

C'è anche di peggio... che brutto che è vedere queste cose.... Icon_pale
Daniele@

Daniele@

Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:31

Ai giorni nostri è abbastanza inconsueto vedere auto vecchie nei piazzali dei demolitori sopratutto da quando è diventato d'obligo le gettate di cemento.
Negli anni passati se ne vedevano di tutti i colori magari non ci crederete ma trovare delle Ferrari delle Porsche piuttosto che lamborghini non era poi cosi' difficile figuriamoci delle fulvia .
Da qualche parte come vediamo dalle foto ancora rimane qualche rottame di auto interessanti ma solo perchè come potete vedere il demolitore in questione se ne strafotte delle norme vigenti
Saratoga68

Saratoga68

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 972

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 19:35

che brutto che è vedere queste cose.... Icon_sad che brutto che è vedere queste cose.... Icon_sad che brutto che è vedere queste cose.... Icon_sad
andrelollo

andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:36

oppure e' qualche demolitore ancora sotto sequestro dopo che non si e' messo a norma!
o appena dissequestrato !!
Claudio HF

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 12:16

Alby f. ha scritto:
A Catania Claudio
Leggermente fuori zona che brutto che è vedere queste cose.... Icon_lol che brutto che è vedere queste cose.... Icon_lol che brutto che è vedere queste cose.... Icon_lol
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 14:19

giusto un pò che brutto che è vedere queste cose.... Icon_biggrin
comunque Andrelollo le foto delle fulvia che ho postato io sono tutte in vendita da primati....purtroppo non sono demolitori.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: servofreno fulvia coupè   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 19:36

ho il servofreno della mia fulvietta 2°serie del 70 con la membrana rotta, e quando freno mi sfasa il minimo, qualcuno mi ha consigliato di modificarlo e sostituirlo con qualcun altro servofreno, cosa mi consigliate? Per revisionarlo a milano mi hanno chiesto € 140, si accettano consigli.
Gio68

Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 0:42

Il mio servofreno l'ho fatto revisionare circa un mese fa alla Casa del Freno a Modena. Con 100 Euro è tornato come nuovo.

Ciao
grclri89

grclri89

Localizzazione : Avellino
Numero di messaggi : 97

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 19:45

Ancora nn avete visto nulla che brutto che è vedere queste cose.... Fulvia11
grclri89

grclri89

Localizzazione : Avellino
Numero di messaggi : 97

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 19:47

https://i.servimg.com/u/f93/14/13/28/05/fulvia13.jpg
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 19:51

Questa immagine fa parte di un grande campo di autovetture abbandonate che si trova in Svizzera,credo che ormai sia stato smantellato... che brutto che è vedere queste cose.... Icon_pale
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 9:03

L'avevo trovata pure io questa foto..... che brutto che è vedere queste cose.... Icon_cry che brutto che è vedere queste cose.... Icon_cry
fabio'70

fabio'70

Localizzazione : Vicenza
Numero di messaggi : 205

MessaggioTitolo: spedire tutto alla casa del freno di modena, gente capace   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 14:00

michele.giannone ha scritto:
ho il servofreno della mia fulvietta 2°serie del 70 con la membrana rotta, e quando freno mi sfasa il minimo, qualcuno mi ha consigliato di modificarlo e sostituirlo con qualcun altro servofreno, cosa mi consigliate? Per revisionarlo a milano mi hanno chiesto € 140, si accettano consigli.
marcofulvia

marcofulvia

Localizzazione : vasto
Numero di messaggi : 164

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 20:48

Ecco a voi...una altra kikka della serie "non si butta via niente"..o meglio ma che c'è rimasto??

a morte chi riduce una fulvia cosi

santo subito chi riesce a riposrtarla in vita anche se ci vogliono 20milaeuro hihihi

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-x-ricambi-salerno-9013443.htm
Saratoga68

Saratoga68

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 2:57

sto cercando di immaginare COSA posso prendere da una macchina in quello stato...
marcofulvia

marcofulvia

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 10:03

ma dico io...la gente si rende conto o no?? guardate questo qui....vend un fulvia che è praticamente un rottame a 4000 euro...e ovvio che chi ha una fulvia sana poi la vende a 10000 euro!!!!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/_Auto__Lancia-fulvia-coupe-1-3-s_W0QQitemZ320477736540QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item4a9df62e5c
Dino Gabbiani

Localizzazione : San Remo
Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 10:09

Che coraggio!!!!!!forse questo tipo pensa che al mondo ci siano solo degli ignoranti che brutto che è vedere queste cose.... Icon_eek !!!!
A questo punto se mai un giorno dovessi vendere la fulvia potrei tranquillamente chiedere 20.000,00 euro!!!!!!! che brutto che è vedere queste cose.... Icon_lol che brutto che è vedere queste cose.... Icon_lol che brutto che è vedere queste cose.... Icon_lol
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 11:03

Eventualmente si può optare per questa... che brutto che è vedere queste cose.... Icon_biggrin

http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-caltanissetta-10266358.htm
Daniele@

Daniele@

Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 11:24

Da comprare subito..... se non altro per lo sterzo caliciato da corsa che brutto che è vedere queste cose.... Affraid
Saratoga68

Saratoga68

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 13:20

dai si vede pure dalla foto che è sportiva...poi non dovrebbe soffrire di beccheggio in frenata
andrelollo

andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeSab 30 Gen 2010 - 14:02

poi il prezzo è leggermente trattabile!!!
giantonio

Localizzazione : vicenza
Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:51

è con la crisi che si fanno gli affari..... che brutto che è vedere queste cose.... Icon_eek
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 18:09

Pezzo notevole, merita veramente farci un pensierino .... che brutto che è vedere queste cose.... Icon_rolleyes che brutto che è vedere queste cose.... Icon_rolleyes che brutto che è vedere queste cose.... Icon_exclaim ... forse volevo scrivere prezzo notevole... che brutto che è vedere queste cose.... Affraid che brutto che è vedere queste cose.... Affraid a Mi dicono... ma vada via al c.......
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 0:19

Ma avete visto cosa c'è parcheggiato sopra la fulvia 2000 berlina??
che brutto che è vedere queste cose.... Affraid che brutto che è vedere queste cose.... Affraid che brutto che è vedere queste cose.... Icon_eek che brutto che è vedere queste cose.... Icon_evil

che brutto che è vedere queste cose.... Dscn7815che brutto che è vedere queste cose.... Dscn7820che brutto che è vedere queste cose.... Dscn7819che brutto che è vedere queste cose.... Dscn7816che brutto che è vedere queste cose.... Dscn7818
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 0:24

che brutto che è vedere queste cose.... Dscn7821
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 12:18

un ardea..che però va ormai solo piu bene per ricambi...
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 21:34

un ardea..che però va ormai solo piu bene per ricambi
Gia'
Ma sarei curioso di sapere il tizio quanto mi spara in euri.che brutto che è vedere queste cose.... 631988
Se mi gira glielo chiedo, ma aspetto di essere con umore... super
marcofulvia

marcofulvia

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 10:45

MA COME SI FA COMEEE!! non si puo abbandonare una fulvia cosi:(....

http://www.subito.it/lancia-fulvia-1-3s-3za-serie-roma-10614992.htm
DarwinNE

DarwinNE

Localizzazione : Grenoble (France)
Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 10:54

Completa di tutto? Shocked
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 10:55

DarwinNE ha scritto:
Completa di tutto? Shocked
quoto! che brutto che è vedere queste cose.... 631988
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 11:14

Perchè voi ci credete che il motore è perfetto e revisionato??
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 12:10

Citazione :

E ci credete se qualcuno caccia 1000€ per quel relitto? che brutto che è vedere queste cose.... Icon_question
Obolo

Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 12:59

E i freni nuovi???? Shocked

Cmque se il motore è completo (certamente non revisionato), il prezzo non è nemmeno esagerato e sicuramente trattabile, una buona base di ricambi vari...
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 13:41

Vincenzo ha scritto:
Citazione :

E ci credete se qualcuno caccia 1000€ per quel relitto? che brutto che è vedere queste cose.... Icon_question

Vincenzo IO ci potrei anche credere!!! che brutto che è vedere queste cose.... Icon_biggrin
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 13:44

se non fosse che roma è a 600 km da qui... sarebbe già sul mio dayli!! Sad
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 13:52

Io tempo fa avevo trovato una Montecarlo Verde terza serie senza targhe e documenti a mille euro trattabili e ci stavo facendo un pensierino solo che me la dava senza interni... l'unica cosa che mi fermava era che non sapevo dove metterla se la prendevo che brutto che è vedere queste cose.... Icon_lol
Obolo

Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 15:46

Se uno indica 1000 €, probabilmente a 750-800 te la lascia, ad avere un posto dove tenerla e smontarsela con calma secondo me li varrebbe tutti.

Non è nemmeno da escludere come base di restauro se targhe e documenti sono OK, la carrozzeria non è marcia e il motore è decente (parte): con 4-5000 € di spese e la maggior parte del lavoro fatto personalmente, secondo me con calma si potrebbe anche risistemare.

Alla fine dei conti potrebbe quasi valere di più la pena rispetto a prenderene una apparentemente in buono stato a 5.000 € e poi spenderne altrettanti in pochi anni per sistemare un sacco di magagne... inizialmente nascoste dal lifting...
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 15:52

A me mancava proprio lo spazio, e purtroppo la Monte non aveva i documenti
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 16:00

Alby f. ha scritto:
A me mancava proprio lo spazio, e purtroppo la Monte non aveva i documenti

questa?? è tantissimo che gira!!!
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 16:03

esatto!!!!
eh lo so che è parecchio che gira però mi sarebbe piaciuto prenderla
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 17:19

A me quattro auto d' epoca bastano ed avanzano!!!!! che brutto che è vedere queste cose.... Icon_biggrin
Però se trovassi uno stupendo 1,3 HF o un 1,6 sono sicuro che il posto lo trovere sicuro.
A parte gli scherzi, ormai io e mio padre ci siamo riempiti il garage di ricambi che non sappaimo nemmeno più dove meterre.
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 18:30

Citazione :
questa?? è tantissimo che gira!!!

Vero,intanto il prezzo è lievitato,però è compresa l'antitetanica che brutto che è vedere queste cose.... Icon_biggrin
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeLun 15 Feb 2010 - 21:08

non c'è rimasto molto affrettatevi! che brutto che è vedere queste cose.... Icon_pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 8:36

ANDREA86 ha scritto:
non c'è rimasto molto affrettatevi! che brutto che è vedere queste cose.... Icon_pale

il cofano posteriore e le luci targa devono essere di una serie speciale... chissà quanto costano.... 8)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che brutto che è vedere queste cose....   che brutto che è vedere queste cose.... Icon_minitime

che brutto che è vedere queste cose....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopotutto non è brutto :-)
» miracoli e...cose impossibili...
» Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)