| che brutto che è vedere queste cose.... | |
|
+21lex65 GianlucaHF rudy Obolo ANDREA86 DarwinNE eduz longjohn ingfgreco giantonio Dino Gabbiani marcofulvia fabio'70 grclri89 Gio68 andrelollo Saratoga68 Daniele@ Vincenzo Claudio HF Alby f. 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mar 13 Apr 2010 - 7:03 | |
| valore dopo il restauro 25-30.000 dice il venditore, allora perchè non ci pensa lui???!!! Forse perchè per rimetterla in marcia ci vogliono 30.000 euro??!! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mar 13 Apr 2010 - 12:30 | |
| | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mar 13 Apr 2010 - 14:53 | |
| | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mar 13 Apr 2010 - 19:52 | |
| forse hutch ma starsky no! scherzi a parte l'ho vista anche io ieri sera mi sembra un recupero sull'impossibile andante | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| |
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mar 13 Apr 2010 - 22:43 | |
| http://www.subito.it/fulvia-zagato-1300-napoli-10555994.htm ...Allora questa e' regalata!... | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 14 Apr 2010 - 10:14 | |
| | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 14 Apr 2010 - 10:21 | |
| ...scusate la battuta....FULVIA SAFARI??? | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 14 Apr 2010 - 10:31 | |
| | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 14 Apr 2010 - 11:03 | |
| | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 14 Apr 2010 - 11:05 | |
| | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 14 Apr 2010 - 20:55 | |
| non siamo tanto distanti dalla zagato rossa e bianca | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 10:23 | |
| Ciao ragazzi, un giorno un mio amico mi fa che vicino a casa sua c'è un capannone abbandonato senza senza tetto porte e portoni dove dentro ci sono parcheggiate delle auto d'epoca e c'è anche una fulvia. Ieri sera decidiamo di andare a darci un'occhiata arriviamo e da lontano vedo delle macchine messe veramente male, man che ci avviciniamo noto che c'è una Fulvia 1.3s seconda serie completamente smontata tutta arrugginita, accanto c'era una Flavia, un vw T1 e una Porsche 356 completamente arrugginita senza una buona parte di muso e appoggiata a terra. Stavamo finendo di dare un'occhiata quando a un certo punto guardo fuori e vedo altre macchine, usciamo e ci sono una Fiat 1500, un paio di Mercedes, un Golf prima serie cabrio, una Lancia 2000 e due Fulvia buttate li malamente. Erano una 1.3 seconda serie senza niente di un colore che non avevo mai visto, sembrava quasi un grigio topo, l'altra invece era una 1.3 terza serie rossa con ancora il suo motore. Il mio amico quando stavamo andando via mi ha detto che fino a poco tempo fa c'era pure una Fanalone, era messa molto meglio delle altre però era senza ruote e porte. Quando ho visto quelle cose ieri mi è venuta quasi rabbia! tutte quelle auto lasciate li a marcire! | |
|
| |
marcofulvia
Localizzazione : vasto Numero di messaggi : 164
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 11:46 | |
| RAGAZZI MA PERCHE MI DITE QUESTE COSEEE .....VOGLIO MORIREEEEE:(.... ALBY ma le foto di questo capannone?? appena puoi manda foto di tutte le fulvia:( dove si trova? X GIANLUCA TE prego...togli i rovi almeno..povera piccola... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 11:55 | |
| Le foto non sono riuscito a farle perchè era buio. si trova a Cavaion Veronese, ma ti assicuro che non c'è niente da salvare su quelle povere Fulvia, forse il motore della terza serie. | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 14:10 | |
| Vi sfugge una cosa ragazzi ... trattasi di proprietà privata e se vi beccano la vi trovate pure un eventuale denuncia ... Attenzione | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 14:29 | |
| - Citazione :
- Vi sfugge una cosa ragazzi ... trattasi di proprietà privata e se vi beccano la vi trovate pure un eventuale denuncia ... Attenzione
Sicuro,ma anche per il proprietario per non aver rispettato la legge Ronchi! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 14:35 | |
| - Lukka09 ha scritto:
- Vi sfugge una cosa ragazzi ... trattasi di proprietà privata e se vi beccano la vi trovate pure un eventuale denuncia ... Attenzione
Lo so Luca, la cosa non mi è sfuggita per niente, ma la curiosità era troppa e comunque non ci siamo soffermati più di tanto. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 14:40 | |
| Eh immagino ... credo avrei fatto lo stesso. Se vi interessa qualcosa però cercate il nome del proprietario e invitatelo a bere un caffè, magari vi dice non me ne faccio niente, portatevi via tutto ... sai te nella vita ?! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 15:05 | |
| Ti dirò Luca che la cosa che più mi ha incuriosito è stata che c'era pure un Fanalone la in mezzo. Io ci ero andato principalmente per quello. Comunque non c'è praticamente nulla da salvare!Purtroppo | |
|
| |
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 16:17 | |
| la cosa triste è che quando sono arrivate li probabilmente erano ancora buone...sicuramente recuperabili | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 16:24 | |
| Sicuramente erano in buone condizioni!!! | |
|
| |
Alex81
Localizzazione : Roma Età : 43 Numero di messaggi : 168
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 16:31 | |
| ragazzi purtroppo una cosa simile è presenti anche vicino alla nuova fiera di Roma, prendendo il treno ogni giorno per una settimana ho notato un campo dove l'erba ha quasi ricoperto quello che rimane di due berline mercedes, una jaguar e due fulvia coupe ormai anche queste irrecuperabili | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 16:34 | |
| Purtroppo ce ne sono diverse, sparse in giro per il mondo... son le classiche cose acquistate o forse regalate a suo tempo che venivano accantonate perchè "cosa vuoi che me ne faccia" e poi lasciate li, a riposo, a marcire ... | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 17:30 | |
| Purtroppo lo so.....ieri vi giuro ragazzi mi è venuta troppa rabbia! Avrei voluto portarmi via le tre fulvia, la flavia e pure la 2000. Anche se le Fulvia erano quelle messe peggio. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 7 Mag 2010 - 17:50 | |
| | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Dom 9 Mag 2010 - 12:00 | |
| Semplicissimo, in un bosco di mia proprietà!!! | |
|
| |
marcofulvia
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Lun 10 Mag 2010 - 15:29 | |
| cmq a roma....(la via ve la sapro dire nei prossimi giorni) vicino ad un distributore agisp ci sono in vista 3 fulvia coupè allo stato di relitto | |
|
| |
marcofulvia
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 12 Mag 2010 - 22:02 | |
| http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-napoli-12973226.htm
ecco un altro scempio | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Mer 12 Mag 2010 - 23:42 | |
| Gli interni sono talmente "nuovissimi" che non ha fatto nemmeno una foto e il motore è così in "ottime condizioni" che per spostarla usa il carro attrezzi...
Mi attira solo per il fatto che è un Aprile 1972, come me! ;-) | |
|
| |
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Gio 13 Mag 2010 - 2:30 | |
| le foto sono a dir poco chiarissime | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Gio 13 Mag 2010 - 12:55 | |
| ... comunque se ha gli interni "nuovissimi" ed il motore "perfttamente funzionante" occorre farci un pensierino, magari ci organizziamo e la si va a rovare direttamente...certo che ci vuole una bella faccia tosta a fare certi annunci | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Gio 13 Mag 2010 - 17:39 | |
| e vogliamo parlare della botta di muso?!!?? | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 14 Mag 2010 - 12:35 | |
| Direi che è una vettura da vetrina!!!!! | |
|
| |
Alby f.
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... Ven 14 Mag 2010 - 13:38 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che brutto che è vedere queste cose.... | |
| |
|
| |
| che brutto che è vedere queste cose.... | |
|