Continuo a scrivere qui dato che al momento della mia presentazione non avevo ancora
una Fulvia...
Adesso ce l'ho
!!!
E' una prima serie rallye 1,3 S, di colore blu Mendoza con gli interni in fintapelle marroncino.
L'ho portata a casa da pochissimi giorni e appena possibile posterò qualche foto
nella sezione Gallery.
Mi sembra tenuta molto bene, è già stata sottoposta ad un restauro credo buono, almeno a
parer mio, ma non sono certo un competente. Comunque nei 100 Km del viaggio verso casa
non ci sono stati problemi (a parte il mio imbarazzo iniziale nel guidare un'auto di 40 anni, alla
quale non ero proprio più abituato! vale a dire alla poca dimestichezza con la sua frizione -e poi
devo confessare che da 18 o 20 anni uso quasi sempre auto automatiche-, alla mancanza di
servocomandi, alla rumorosità ecc. ecc.).
Sono emozionato e contentissimo... Ho cominciato a guardarla nei particolari, scoprendo alcuni
(spero) piccoli inconvenienti, per risolvere i quali chiederò il vostro competente aiuto nelle
sezioni adatte. Premetto che non sono in grado di effettuare impegnativi interventi, dato che
non ne ho la competenza e nemmeno l'attrezzatura necessaria... posso solo effettuare lavori
di piccola manutenzione o riparazioni non impegnative, ad esempio potrei smontare un pannello
di una portiera o parti di carrozzeria non saldate, pulire le candele, ma certo non effettuare
lavori di verniciatura o smontare il motore!
Ci sentiremo prestissimo, e ringrazio fin da ora chi mi darà qualche consiglio.
Saluti, Dino