Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
rivista granturismo Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
rivista granturismo Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
rivista granturismo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
rivista granturismo Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
rivista granturismo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
rivista granturismo Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
rivista granturismo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
rivista granturismo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
rivista granturismo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
rivista granturismo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
rivista granturismo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
rivista granturismo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
rivista granturismo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
rivista granturismo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
rivista granturismo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
rivista granturismo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
rivista granturismo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
rivista granturismo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
rivista granturismo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
rivista granturismo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
rivista granturismo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
rivista granturismo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
rivista granturismo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
rivista granturismo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
rivista granturismo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

rivista granturismo Logo_c14
Parole chiave
accensione motore ammortizzatori filtro benzina Freno pompa montecarlo cerchi gomme fari carburatori cruscotto colore sedili fulvia radiatore volante olio scarico sterzo pressione cambio candele griglia freni

 

 rivista granturismo

Andare in basso 
+7
rudy
lex65
Luca Preo
gabrieleHF
Saratoga68
rossaenera
Alby f.
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 12:27

Ragazzi sabato mattina sono andato in edicola per vedere cosa c'era di nuovo e guardando tra le riviste di auto ho preso in mano la rivista "Granturismo" e guardando in copertina nell'angolo a destra ho visto un'immagine che raffigura una Lancia Fulvia 1,3 HF e una AlfaRomeo 1300 GTA. rivista granturismo Icon_biggrin
Senza pensarci un attimo l'ho comprata e sono andato subito a casa a sfogliarla!! rivista granturismo Icon_biggrin
E' un bell'articolo anche se non lunghissimo dove si "sfidano" in pista le due rivali di sempre!!
ve lo consiglio ragazzi.
Ciao

Alberto
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 17:24

Ho letto anch'io questa prova, molto interessante,anche se il dubbio rimane....credo però che confrontando una fulvia 1.3 e un giulia gt 1.3 originali come uscivano di fabbrica,in montagna e nelle curve la fulvia se lo perde.....senza problemi,nel veloce non saprei, Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 1:49

bhe il 1,3 alfa fa i 175 più o meno
ricordo un articolo di quattroruore

gt junior 1,3
fulvia coupè 1,3
mini cooper 1,3

la fulvia vinceva di velocità di punta, le altre 2 tutto il resto

la fulvia di ruperti è figherrima, e la daf siamo stati un'ora 2 anni fa per farla partire dopo un raduno...ancora ha problemi ahahahah da quanto leggo
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 8:02

Laughing mah pensavo che in velocità l'alfa gt fosse più veloce della fulvia..le alfa hanno motori con pochi giri ma non finiscono mai di prenderne,però la fulvia con la trazione avanti e il motore a sbalzo ha una stabilità su strada eccezionale senza bisogno di tanti m.....ai elettronici come ci mettono adesso! cmque a me piacciono tutte e due!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 13:24

bhe gt 1.6 dichiarano oltre 180
io ho una duetto 1,6 e son arrivato a circa 190 con il 1,6(220 di tachimetroahahahahahaha)
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 16:20

Potete gentilmente scannerizzarlo e postarlo qui??
Cmq mi ricordo che in quel confronto fulvia 1.3 e alfa gt, la fulvia surclassava l'alfa praticamente in tutto...
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 9:04

Gabriele purtroppo non riesco a postare l'immagine della copertina....comunque ragazzi non si parla di alfa gt e fulvia 1.3 normali, nell'articolo ci sono una 1.3 HF e un'Alfa 1.3 GTA. rivista granturismo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 9:19

ma alby...qua nelle edicole quel giornale è introvabile...non è che riesci a mettere on-line l'articolo....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 9:20

Eh lo so io l'ho trovata per caso....cmq ora non posso perchè non sono a casa appena arrivo stasera ci provo.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 9:39

....vai tranquillo....quando hai tempo....grazie!!!!! rivista granturismo Icon_santa
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 15:04

Alby f. ha scritto:
Gabriele purtroppo non riesco a postare l'immagine della copertina....comunque ragazzi non si parla di alfa gt e fulvia 1.3 normali, nell'articolo ci sono una 1.3 HF e un'Alfa 1.3 GTA. rivista granturismo Icon_biggrin


Si si mi riferivio a un'altra prova di 1.3 e gt normali, dove venivano provate insieme a mini e 128 coupè se non erro.....dai scannerizza l'articolo che quel giornale non si trova...ma che edicole frequenti?? rivista granturismo Icon_redface rivista granturismo Icon_lol rivista granturismo Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 15:19

gabrieleHF ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Gabriele purtroppo non riesco a postare l'immagine della copertina....comunque ragazzi non si parla di alfa gt e fulvia 1.3 normali, nell'articolo ci sono una 1.3 HF e un'Alfa 1.3 GTA. rivista granturismo Icon_biggrin


Si si mi riferivio a un'altra prova di 1.3 e gt normali, dove venivano provate insieme a mini e 128 coupè se non erro.....dai scannerizza l'articolo che quel giornale non si trova...ma che edicole frequenti?? rivista granturismo Icon_redface rivista granturismo Icon_lol rivista granturismo Icon_lol

Frequento quelle serie visto che riesco a trovare queste riviste rivista granturismo Icon_biggrin rivista granturismo Icon_biggrin rivista granturismo Icon_biggrin
comunque come ho già detto se riesco stasera scannerizzo e poi posto l'articolo
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 17:34

Lex, permettimi un'osservazione...
Riportare su un sito articoli scansionati da un giornale è senz'altro un gesto dettato dalla passione e dall'entusiasmo ma è una violazione della legge sul diritto d'autore, che potrebbe far passare seri guai all'autore del topic e al responsabile del sito. Un articolo, così come un libro e qualsiasi pubblicazione (anche online), è protetto da un copyright che impedisce la diffusione e la riproduzione degli stessi senza autorizzazione dell'autore (che di norma è compensata, così come l'articolo). Difatti il giornale in edicola lo paghi... rivista granturismo Smilie1
Chi ti scrive con il diritto d'autore ci campa, e ha in tasca un tesserino dell'ordine dei giornalisti, per cui qualcosa ne sa... rivista granturismo Smilie1
Ti consiglierei di far rimuovere quegli allegati e anche quello sull'articolo della rivista francese. Non sarò certo io a segnalare la cosa ai titolari del diritto d'autore, ma considera che i nostri siti sono molto visitati dagli addetti ai lavori, per cui il rischio c'è... e sono grane legali.
ciao


Ultima modifica di lex65 il Gio 7 Gen 2010 - 18:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 17:35

BRAVISSIMO LEX!!! rivista granturismo Icon_biggrin rivista granturismo Icon_biggrin
non so nemmeno se riuscivo stasera a scannerizzarle
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 17:48

Mah,veramente come al solito col p.c. sono un cane!.. rivista granturismo Icon_redface Qui di seguito vi posto la mia GT 1,3 Junior unificata del 1976,appena l'avevo presa...Che linea,ragazzi! rivista granturismo Icon_smile

rivista granturismo Alfa10
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 17:55

grande LEX!!! rivista granturismo Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 18:54

grazie. rivista granturismo Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 19:49

cmque notavo che gira e prilla sono "alfa-lancia" o "lancia-alfa" in questo forum....forse perchè sono le più belle?! nessun maggiolone.... monkey fiat... pig Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 20:50

rudy ha scritto:
cmque notavo che gira e prilla sono "alfa-lancia" o "lancia-alfa" in questo forum....forse perchè sono le più belle?! nessun maggiolone.... monkey fiat... pig Laughing Laughing

..Be'il "Maggiolino" e' stata la prima macchina che ho guidato tutto da solo da bambino(sigh rivista granturismo Icon_rolleyes ),ha i suoi estimatori e qualcuno vi ha trapiantato motori Porsche e assetti mirabolanti,pero' personalmente non e' che mi dica granche'...Fiat dipende cosa:la 500 ,per esempio l'ho avuta,quasi di serie,non ne ho molta nostalgia,ma se mi parli di Fiat magari equipaggiate bialbero allora....Scatta la vviulennza!!! rivista granturismo Icon_lol rivista granturismo Icon_lol rivista granturismo Icon_lol Scherzo,ve le posto un po' di macchine che ho avuto da ragazzo,solo che sono foto di foto e la qualita' e'...orrenda!... rivista granturismo Icon_redfacerivista granturismo Imgp1417rivista granturismo Imgp1416 rivista granturismo Imgp1415rivista granturismo Imgp1414rivista granturismo Imgp1412rivista granturismo Imgp1413rivista granturismo Imgp1422]rivista granturismo Imgp1419rivista granturismo Imgp1420rivista granturismo Imgp1421
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 543

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 21:04

ecco uno degli articoli di questo mese della rivista retroviseur. Quando non sarà piu in vendita provero di postare gli altri articoli. Perchè non è veralmente "fair play". Mi dispiace è in francese.
rivista granturismo Articl10rivista granturismo Articl11rivista granturismo Articl12rivista granturismo Articl13rivista granturismo Articl14
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 22:23

Citazione :
E' un bell'articolo anche se non lunghissimo dove si "sfidano" in pista le due rivali di sempre!!

In mancanza di dati strumentali è solo aria compressa...!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 13:02

se vuoi Vincenzo mio padre vende aria compressa....ti posso fare un preventivo sconto fulvista Very Happy santa
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 13:44

bè sinc la fiat ha fatto belle macchine,la 124 coupè o spyder 128 coupè o rally,la 850 coupè, io mi riferisco sempre a auto anni 60-70 primi 80 perchè è l'epoca che mi piacciono,ma per il maggiolone come faccio a dimenticare la mia diune baggy (?) motore 12oo impianto 6v e il motore che conteneva 2,5 chili di olio!! bisognava avere dietro l'olio e la benzina...faceva 5 km con un litro qui in montagna....xò.....che divertite! cheers (eee allora avevo 20anni... geek )
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 14:35

..C'e' qualcosa che non mi quadra nell'articolo:ora consulto i miei "Quattroruote"di quando ero bambino,non vorrei sbagliarmi ,ma la GTA 1,3 aveva ben di piu' di 98 cv.Anche seguendo un ragionamento logico la 1,3 normale aveva 103 cv SAE,ergo circa 89 DIN,non penso che ad Arese abbiano riprogettato una testata con camere di scoppio diverse e a doppia accensione,alberi a camme riprofilati etc( carburatori,colletori scarico ed asp) per avere solo 9 cv in piu'...Mi sembra strano...Parlando invece delle versioni "stradali",cioe' Gt 1,3 junior e Fulvia coupe' 1,3 ,come prestazioni direi che siamo li'.L'Alfa non l'ho piu' da una decina d'anni,pero' me lo ricordo bene com'era:il motore era un po' piu' pigro a salire di giri,pero' era "infinito",piu' andava su' e piu prendeva,anche se in realta' forse paga un 500 giri a regime di potenza max,come tenuta e stabilita'la Fulvia e' sui binari,nulla da dire.Diro' una banalita' ma e' vero,direi che in autostrada ,curvoni larghi o pista l'Alfa e' piu' performante,nel misto stretto la Fulvia credo sia imbattibile.E badate che io preferisco e guido meglio le trazioni posteriori,quindi... rivista granturismo Icon_smile Non dimentichiamoci comunque che la GTA c'era anche 1,6 e le ultime da pista erano 2000 (le GTA m),alcune di queste avevano addirittura il compressore volumetrico,non erano macchine,erano aerei!!!! rivista granturismo Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 14:46

http://www.gtjunior1300.altervista.org/GTA1300J.html

No,mi sono confuso con la 1,6 che e' uscita per prima,110 cv SAE sono circa 98 Din,e' giusto. La memoria comincia a fare strani scherzi... rivista granturismo Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 1:47

dovrebbero essere 96 din per la 1,3 e 115 din per la 1,6 Wink
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 10:07

le fulvia invece come sono 1.3 e 1.6 a parità di unità di misura?
sui libri fan sempre confusione! i 90 del 1.3 e i 118 del 1.6 non sono misurati uguali...?!?
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 18:52

...Ho provveduto a rimuovere io stesso la scansione dell'articolo in oggetto,poiche' come giustamente mi ha segnalato Antonio FZS sul forum di "VivaLancia"essa violava palesemente la legge sui diritti d'autore.Come lui ha capito benissimo ,non era mia intenzione fare cio',mettendo magari in cattiva luce gli amministratori del forum o i moderatori. rivista granturismo Icon_smile Chiedo scusa se con una mia leggerezza dettata dalla passione ho provocato quanto sopra descritto....
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 13:07

Saratoga68 ha scritto:
bhe il 1,3 alfa fa i 175 più o meno
ricordo un articolo di quattroruore

gt junior 1,3
fulvia coupè 1,3
mini cooper 1,3

la fulvia vinceva di velocità di punta, le altre 2 tutto il resto

la fulvia di ruperti è figherrima, e la daf siamo stati un'ora 2 anni fa per farla partire dopo un raduno...ancora ha problemi ahahahah da quanto leggo

Se non mi ricordo male, ho questo articolo. La Fulvia presa in esame è una Coupé 1,3 S 2^ serie di colore chiaro (forse bianco se non vado errato) con gli interni in panno crema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rivista granturismo Empty
MessaggioTitolo: Re: rivista granturismo   rivista granturismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rivista granturismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francesca sulla rivista "Quattroruotine"
» Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: