Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione
3 partecipanti
Autore
Messaggio
Ospite Ospite
Titolo: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione Lun 4 Feb 2013 - 18:35
Cari amici s chi puo' interessare ho ritrovato in certi vecchi scatoloni un numero della rivista "AUTO D'EPOCA" del giugno 1993 con in copertina la Fulvia a tutti gli interessati posso scannerizzare tutte le pagine dell'articolo e inviarle... ho anche il libretto uso e manutenzione ristanpato da RuoteClassiche!!![img][/img]
Ultima modifica di Pink Floyd il Gio 7 Feb 2013 - 12:31 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione Lun 4 Feb 2013 - 18:51
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione Lun 4 Feb 2013 - 20:49
Se riuscissi ad allegare le immagini della rivista, sarebbe ottimo!!
Titolo: Re: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione Mer 6 Feb 2013 - 17:18
certo che posso, siccome sono 12 pagine se mi lasciate l'indirizzo mail è meglio altrimenti ci vorrà un po' piu' di tempo, lo farò di sicuro nei prossimi giorni!!=))
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione Mer 6 Feb 2013 - 17:46
Se riesci, con pazienza allegale tu, l'importante è che le carichi a 1024 pixel...altrimenti le scritte non si leggono!! Se vuoi puoi modificare il tuo primo messaggio e aggiungerle li, altrimenti lo farò poi io. Grazie per la collaborazione e per il materiale!
Titolo: Re: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione Ven 8 Feb 2013 - 11:22
Possiedo anche io questo numero. Mi ricordo che andammo in edicola io e mio padre insieme..................e tornai a casa con questa rivista: avevo solo 4 anni!!!!!!!!!!!!!! Qualche hanno fa la stessa rivista ha riproposto il solito articolo senza nemmeno cambiare una virgola.
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
Titolo: Re: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione Ven 8 Feb 2013 - 17:09
Ce l'ho anch'io. La foto di copertina è bella, mentre il servizio non è entusiasmante.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione
Rivista auto d'epoca 6/93 e libretto uso e manutenzione