Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Restauro libretto di circolazione Logo_c14
Parole chiave
colore fari freni volante carburatori benzina Freno radiatore sterzo cambio ammortizzatori candele gomme fulvia filtro cruscotto accensione motore scarico pompa pressione olio griglia montecarlo sedili cerchi

Restauro libretto di circolazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bruce

Bruce

Localizzazione : Cagliari - Palermo
Numero di messaggi : 49

Restauro libretto di circolazione Empty
MessaggioTitolo: Restauro libretto di circolazione   Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 17:30

Spero sia la sezione giusta...
Ho acquistato da poco una Fulvia 3 serie e nonostante l'auto sia abbastanza recente (1975) ha il libretto di circolazione leggibile, ma in pessime condizioni.
Credo che manchi addirittura la copertina (blu forse) e l'ultima pagina.

Visto che non ho mai visto il libretto originale e completo, volevo chiedere a chi ha questo modello di libretto:

- di quante pagine è formato (compreso la copertina);
- se potete postare la prima pagina a colori (togliendo eventuali numeri di riconoscimento) e dirmi più o meno di che materiale è fatto (in modo da rstamparlo a colori ed avere almeno una copertina simile all'originale);
- se esiste qualcuno che conoscete (meglio se in prov. di Roma) che esegue rilegature e restauri di questi libretti.

Grazie in anticipo Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Restauro libretto di circolazione   Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 17:58

Non penso sia una cosa molto legale.... Se il libretto è rovinato dovresti farne uno nuovo per essere in regola...
arch67

arch67

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 641

MessaggioTitolo: Re: Restauro libretto di circolazione   Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 18:16

.......ti consiglio di non scherzare con la legge e di vivere sereno.
Nel mio caso l'ho rifatto, tanto alla fine cosa cambia, eppure sono per l'originalità assoluta.
Bruce

Bruce

MessaggioTitolo: Re: Restauro libretto di circolazione   Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 18:26

Il libretto è stato controllato diverse volte (posti di blocco, assicurazioni, centri di revisione, etc) e mai nessuno mi ha detto di sostituirlo, anche perchè i dati corrispondono tutti.
La stampa della copertina era solo per una questione di forma, ma se dite che non ne vale la pena, a questo punto credo di rifarlo, sperando di non aspettare una vita per riavere quello nuovo.

A chi posso rivolgermi?
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Restauro libretto di circolazione   Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 18:33

Ti rivolgi in motorizzazione se vuoi spendere poco (circa 34 euro) oppure ad un'agenzia pratiche auto...
Puoi sempre se vuoi tenere quello vecchio fare finta di averlo perso (anche questo non molto legale) e farne fare uno nuovo oppure fare una denuncia per deterioramento.... Nel secondo caso se non sbaglio dovrebbero annullarti l'originale (che te lo lasciano) e te ne fanno uno nuovo....
Bruce

Bruce

MessaggioTitolo: Re: Restauro libretto di circolazione   Restauro libretto di circolazione Icon_minitimeMar 20 Dic 2011 - 18:43

Ok!
Grazie Andrea!
Dopo le feste mi informerò...

Anno nuovo libretto nuovo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Restauro libretto di circolazione   Restauro libretto di circolazione Icon_minitime

Restauro libretto di circolazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fulvia in circolazione al 2011
» Bollo tassa di circolazione
» Stop circolazione auto d'epoca Regione Piemonte
» Libretto uso e manutenzione fulvia 3
» LIBRETTO FULVIA MONTECARLO