Titolo: Box auto a Torino... Sab 3 Ott 2009 - 22:28
Ciao a tutti e da un pezzo che non riesco a seguire in maniera attiva il forum però ci sono sempre....ora vi scrivo per chiedere informazioni e consigli su un'ipotesi: tenere la fulvia a Torino. Purtroppo a Messina viene usata davvero troppo poco, e volevamo valutare l'idea di portarla a Torino... Il vincolo più grande sarebbe il luogo dove tenerla, non avendo un garage e sapendo che affittare un box costa caro. Mi chiedevo come fate voi fulvisti di Torino....visto che siete tanti... attendo notizie!!
Saluti Riccardo
Titolo: box auto Dom 4 Ott 2009 - 21:21
salve, se può interessare a qualcuno ho un box auto singolo libero a Verona, zona Chievo 2 da affittare o vendere. Luciano
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Box auto a Torino... Lun 5 Ott 2009 - 10:27
In che zona saresti comodo? Il problema sono i prezzi... Se nella zona che ti interessa ho qualche aggancio posso chiedere...
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Box auto a Torino... Lun 5 Ott 2009 - 13:07
Beh....sicuramente non in centro....anche un pò fuori Torino andrebbe bene. Il vincolo è proprio il prezzo...ora come ora la macchina non viene utilizzata quasi mai...ma non ha costi annui tranne assicurazione e bollo...e le varie spese per metterla in condizioni sempre più vicine all'originale.
Titolo: Re: Box auto a Torino... Ven 24 Giu 2011 - 21:39
Recupero questo vecchio post perchè la domanda è di nuovo valida. La nostra fulvia è troppo spesso ferma, e vorremmo portarla a Torino, se trovassimo un box a un prezzo umano sarebbe l'ideale. Cercavamo non solo a Torino ma anche nella cintura. Fatemi sapere se conoscete qualcuno o se conoscete un paese vicino comodo ed economico dove cercare.