Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeOggi alle 12:37 Da pugnali53

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeIeri alle 14:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeIeri alle 11:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 18:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 8:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 19:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 10:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 11:15 Da kism

» serbatoio benzina
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 21:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 17:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 12:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 23:58 Da mar mar

» Mi presento
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 18:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 14:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 17:59 Da gionori

» Cerco fascette cablaggi elettrici
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeVen 30 Ott 2020 - 9:04 Da Andrea500

» VENDO - ROMA - Paraurti 1a e 2a serie
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 13:15 Da fabrixz

» Volante Ferrero a due razze da 36
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 0:16 Da Vincenzo

» Cerco volante Ferrero Munari
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 20:04 Da Carghista

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 10:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 18:14 Da clakira

» [Vendo - MI] 5 Coprimozzi Fulvia / Flavia
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:12 Da clakira

Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Logo_c14
Parole chiave
servofreno cruscotto cerchi candele scarico cambio montecarlo riscaldamento sterzo fulvia freni pompa volante restauro benzina serbatoio sedili motore ammortizzatori carburatori orologio Freno accensione gomme radiatore olio

Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1733

Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Empty
MessaggioTitolo: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 0:07

Oggi a Torino, mentre facevo delle commissioni, mi è capitato di imbattermi in una fulvia coupè terza serie, grigia, probabilmente in fase di sistemazione all'impianto elettrico:
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Image_15
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Image_16

Proseguo, sorridendo, e dopo alcuni isolati, parcheggiata regolarmente, una fulvia rossa come la mia, stantavo a crederci!! Shock
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Image_17
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Image_18

qualcuno riconosce la sua?? grigia targata TO-N8, la rossa TO-G7

Sicuri che non la producano più!?  Laughing  Laughing

Ultima modifica di Fulvia3 il Mer 9 Ott 2013 - 10:19, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 9:35

Riccardo ultimamente le Fulvie stanno crescendo di numero come i funghi Laughing Laughing Laughing , capisco benissimo il piacere che hai provato a vederne due in un giorno per strada a me capita spesso anche se di altre marche
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 11:27

son sempre belle cose!!! A me quando mi capita rimuovo completamente di avere un cellulare che fa anche le foto....e non le fotografo mai!! dubbio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeVen 27 Apr 2012 - 11:32

franatoinsafari ha scritto:
son sempre belle cose!!! A me quando mi capita rimuovo completamente di avere un cellulare che fa anche le foto....e non le fotografo mai!! dubbio

è l'età.
noi siamo per l'orgasmo individuale, i giovani per quello condiviso Laughing Laughing Laughing
Edo68

Edo68

Numero di messaggi : 1141

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 22:00

Riccardo, a prima vista la "rossa" sembrava proprio la tua.
Sempre a Torino ,circa 2 settimane fa, ho incrociato una bella 1° serie color carta da zucchero, mi pare, ma la peculiarità era l'autista: un bella signora attempata, elegante, con una acconciatura bionda cotonata, che sembrava uscita da una pubblicità degli anni '60, spettacolo!
Fulvia3
.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 22:33

Citazione :

Infatti il mio primo pensiero è stato: "che ci fa qua!?!!?!" Laughing

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeDom 29 Apr 2012 - 14:18

Edo68 ha scritto:
Sempre a Torino ,circa 2 settimane fa, ho incrociato una bella 1° serie color carta da zucchero, mi pare, ma la peculiarità era l'autista: un bella signora attempata, elegante, con una acconciatura bionda cotonata, che sembrava uscita da una pubblicità degli anni '60, spettacolo!
Queste si che sono belle cose da vedere I love you
ghidella

Localizzazione : la spezia
Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 1:21

..certo poi a Torino hanno un qualcosa in più!!!

To-N dovrebbe essere un inizio 1976...la mia è TO-M ed è fine 1975
Saratoga68

Saratoga68

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 972

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 12:49

certo io non ce la lascerei troppo per strada, l'ultima volta mi hanno staccato le scritte posteriori...rompendole
Fulvia3
.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeDom 23 Giu 2013 - 14:49

Il titolo è ancora attuale!!!Exclamation

Oggi giretto in fulvia nel centro di Torino! Incrociate due fulvia in momenti diversi, una Zagato blu lancia con cromodora e targa nuova e una berlina bianca, con targa ASI sulla griglia dell'aria! 

Questa volta niente foto, stavo guidando!!
Trovo incredibile, la facilità con cui si incontrano...per caso era qualcuno del forum????

.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeMer 9 Ott 2013 - 10:29

Giorno 23 settembre in via cavalli ho fotografato questa zagato:
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Image_11

Ieri invece ho visto una FULVIA 3 marrone parioli con interni bianchi e cerchi fps targata TOM0, in riparazione presso una officina...non ho potuto fare foto perchè i meccanici mi guardavano con sospetto Laughing è di qualcuno del forum??

.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 10 Ott 2015 - 21:00

Oggi giretto in fulvia....Torino-Poirino e ritorno...non so se capita anche a voi, ma le fulvia spuntano come funghi Shocked Laughing

La prima, all'altezza di trofarello
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Fulvia10

La seconda in piazza a Poirino
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Fulvia11

Tornando ho incrociato pure una berlina seconda serie!!

.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 8 Apr 2017 - 14:00

Svvistata Ieri a Torino, in Corso Regina Margherita, non ho potuto fermarmi, ma credo fosse una safari!
https://i.servimg.com/u/f58/12/10/59/92/img_2010.jpg

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8507

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 8 Apr 2017 - 20:37

Ho beccato, qualche settimana fa, questa splendida 5 marce con alla guida un'arzilla signora molto in là con gli anni la quale guidava con disinvoltura:
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Dsc05613
pier52

pier52

Localizzazione : Santa Maria della Versa (PV) e Bresso
Numero di messaggi : 1588

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitimeSab 8 Apr 2017 - 22:14

Fulvia3 ha scritto:
Oggi giretto in fulvia....Torino-Poirino e ritorno...non so se capita anche a voi, ma le fulvia spuntano come funghi Shocked Laughing

La prima, all'altezza di trofarello
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Fulvia10

La seconda in piazza a Poirino
Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Fulvia11

Tornando ho incrociato pure una berlina seconda serie!!
La prima a Trofarello la conosco bene!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!   Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Icon_minitime

Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BED & BREAKFAST PIEMONTE TORINO CANTOIRA-Al cavallino
» Esiste un piedino per fare lo smerlo o l orlo giorno a macchina?
» Cerco mercerie in Torino
» Cartamodelli Burda a Torino
» orli a giorno