| Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! | |
|
+4GianlucaHF Edo68 Vicari Massimiliano Fulvia3 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Ven 27 Apr 2012 - 0:07 | |
| Oggi a Torino, mentre facevo delle commissioni, mi è capitato di imbattermi in una fulvia coupè terza serie, grigia, probabilmente in fase di sistemazione all'impianto elettrico: Proseguo, sorridendo, e dopo alcuni isolati, parcheggiata regolarmente, una fulvia rossa come la mia, stantavo a crederci!! qualcuno riconosce la sua?? grigia targata TO-N8, la rossa TO-G7 Sicuri che non la producano più!? _________________
Ultima modifica di Fulvia3 il Mer 9 Ott 2013 - 10:19 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Ven 27 Apr 2012 - 11:27 | |
| son sempre belle cose!!! A me quando mi capita rimuovo completamente di avere un cellulare che fa anche le foto....e non le fotografo mai!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Ven 27 Apr 2012 - 11:32 | |
| |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Sab 28 Apr 2012 - 22:00 | |
| Riccardo, a prima vista la "rossa" sembrava proprio la tua. Sempre a Torino ,circa 2 settimane fa, ho incrociato una bella 1° serie color carta da zucchero, mi pare, ma la peculiarità era l'autista: un bella signora attempata, elegante, con una acconciatura bionda cotonata, che sembrava uscita da una pubblicità degli anni '60, spettacolo! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Sab 28 Apr 2012 - 22:33 | |
| - Citazione :
- Riccardo, a prima vista la "rossa" sembrava proprio la tua.
Infatti il mio primo pensiero è stato: "che ci fa qua!?!!?!" _________________ | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Dom 29 Apr 2012 - 14:18 | |
| - Edo68 ha scritto:
- Riccardo, a prima vista la "rossa" sembrava proprio la tua.
Sempre a Torino ,circa 2 settimane fa, ho incrociato una bella 1° serie color carta da zucchero, mi pare, ma la peculiarità era l'autista: un bella signora attempata, elegante, con una acconciatura bionda cotonata, che sembrava uscita da una pubblicità degli anni '60, spettacolo! Queste si che sono belle cose da vedere | |
|
| |
ghidella
Localizzazione : la spezia Numero di messaggi : 11
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Lun 30 Apr 2012 - 1:21 | |
| ..certo poi a Torino hanno un qualcosa in più!!!
To-N dovrebbe essere un inizio 1976...la mia è TO-M ed è fine 1975 | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Lun 30 Apr 2012 - 12:49 | |
| certo io non ce la lascerei troppo per strada, l'ultima volta mi hanno staccato le scritte posteriori...rompendole | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Dom 23 Giu 2013 - 14:49 | |
| Il titolo è ancora attuale!!! Oggi giretto in fulvia nel centro di Torino! Incrociate due fulvia in momenti diversi, una Zagato blu lancia con cromodora e targa nuova e una berlina bianca, con targa ASI sulla griglia dell'aria! Questa volta niente foto, stavo guidando!! Trovo incredibile, la facilità con cui si incontrano...per caso era qualcuno del forum???? _________________ | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Mer 9 Ott 2013 - 10:29 | |
| Giorno 23 settembre in via cavalli ho fotografato questa zagato: Ieri invece ho visto una FULVIA 3 marrone parioli con interni bianchi e cerchi fps targata TOM0, in riparazione presso una officina...non ho potuto fare foto perchè i meccanici mi guardavano con sospetto è di qualcuno del forum?? _________________ | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Sab 10 Ott 2015 - 21:00 | |
| Oggi giretto in fulvia....Torino-Poirino e ritorno...non so se capita anche a voi, ma le fulvia spuntano come funghi La prima, all'altezza di trofarello La seconda in piazza a Poirino Tornando ho incrociato pure una berlina seconda serie!! _________________ | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Sab 8 Apr 2017 - 14:00 | |
| Svvistata Ieri a Torino, in Corso Regina Margherita, non ho potuto fermarmi, ma credo fosse una safari! https://i.servimg.com/u/f58/12/10/59/92/img_2010.jpg _________________ | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Sab 8 Apr 2017 - 20:37 | |
| Ho beccato, qualche settimana fa, questa splendida 5 marce con alla guida un'arzilla signora molto in là con gli anni la quale guidava con disinvoltura: | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! Sab 8 Apr 2017 - 22:14 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! | |
| |
|
| |
| Avvistamenti - 2 Fulvie al giorno...a Torino! | |
|