Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeOggi alle 12:37 Da pugnali53

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeIeri alle 14:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeIeri alle 11:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 18:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 8:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 19:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 10:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 11:15 Da kism

» serbatoio benzina
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 21:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 17:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 12:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 23:58 Da mar mar

» Mi presento
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 18:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 14:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 17:59 Da gionori

» Cerco fascette cablaggi elettrici
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeVen 30 Ott 2020 - 9:04 Da Andrea500

» VENDO - ROMA - Paraurti 1a e 2a serie
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 13:15 Da fabrixz

» Volante Ferrero a due razze da 36
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 0:16 Da Vincenzo

» Cerco volante Ferrero Munari
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 20:04 Da Carghista

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 10:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 18:14 Da clakira

» [Vendo - MI] 5 Coprimozzi Fulvia / Flavia
Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeLun 28 Set 2020 - 14:12 Da clakira

Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Logo_c14
Parole chiave
benzina fulvia olio serbatoio servofreno cambio Freno cerchi motore ammortizzatori accensione gomme volante sedili riscaldamento candele scarico restauro pompa montecarlo cruscotto carburatori radiatore freni sterzo orologio

Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Robert Maimons

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 268

Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Empty
MessaggioTitolo: Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una.   Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una. Icon_minitimeVen 8 Mar 2019 - 7:03

Ne ho trovate parecchie nel mio girovagare nel Lazio . Ad Ardea per esempio una seconda serie e' intruppata ma per pezzi va benissimo si vede dalla strada prima del paese venendo dalla Pontinia sulla destra in un rimessaggio di mezzi movimento terra.Segnaliamo per noi appassionati,una seconda accanto al ristorante 900 zona Boccea sotto una tettoia di colore rossa ma ho cercato il proprietario che non vuole venderla boh!Altre in giro andrebbero guida guida guida segnalate a voi la parola,che ne pensate? guida Grazie Ok
Torna in alto Andare in basso

Segnalo varie Fulvie Coupé' abbandonate in giro per l'Italia:a Ardea una.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa c'è in giro per l'Italia questa settimana dal 6 al 12 Giugno
» Giro mountain bike svezia
» camicia con volant al giro manica
» manica metà giro metà kimono
» Stringere giro manica (forse...)