Localizzazione : roma Età : 62 Numero di messaggi : 67
Titolo: strumenti opzionali !! Mer 30 Dic 2009 - 16:45
Ho avuto l'idea di aggiungere un voltometro per controllare la carica dell'alternatore(ho bruciato 2 batterie!!) e di un orologio analogico ...sulla 1600 non c'e' giudicate il risultato grazie ..
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
poi volevo lanciare una idea... qualcuno ha trovato un bel modo di avere una retroilluminazione delle levette del riscaldamento? nessuno ha fatto prove?
mauro cimarelli
Localizzazione : roma Età : 62 Numero di messaggi : 67
Ho faticato non poco per inserire gli strumenti,... ho anche sostituito le cornici cromate dei strumenti perche le originali erano nere ed a me non piacevano...quando trovero' un fondino originale dell' orologio provero' a sostituirlo..non ti piace la mia pedaliera sportiva...??
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
Titolo: Re: strumenti opzionali !! Ven 1 Gen 2010 - 22:50
de gustibus...
Ospite Ospite
Titolo: Re: strumenti opzionali !! Sab 2 Gen 2010 - 10:46
mauro cimarelli ha scritto:
..non ti piace la mia pedaliera sportiva...??
come credo che a te non piacciano le mie pedanine in gomma (se le vede Vincenzo, mi scomunica dal forum )
poi, lasciatelo dire... quel pomolo cambio sta veramente male. io lo toglierei subito e lo darei ad un amico forumista, un certo gioele anche perchè con il doppio indicatore delle marce, sul pomello e sullo sportello fusibili, potresti confonderti
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: strumenti opzionali !! Sab 2 Gen 2010 - 11:39
si la cuffia del cambio e lo sportellino consolle con le marce sembrerebbero del fulvia 3. ma Mauro alla fine queste sono tutte considerazioni che si fan per parlare...in realtà siam tutti come la volpa e l'uva! ancora complimenti!
Ospite Ospite
Titolo: Re: strumenti opzionali !! Sab 2 Gen 2010 - 11:54