Cari amici, ho nel mio garage uno Lancia Fulvia, la prima serie, che si dice nel libretto è il Rallye 1300, avendo già acquistato il smantellato ma completa ... ma qualcosa mi confonde, perché è lungo ha acquistato un altro ad un collega, lo stesso anno, e anche un Rallye 1300, e con mio grande stupore quando il smontaggio, il telaio è diverso. il cambio diverso ... penso che quello che ho potuto andare, è un tunnel per il sedile posteriore, il Rallye normale, non sono, hanno sospensioni regolabili KONI, le ruote sono in magnesio Lancia, a mia conoscenza, rare e molto ambita, portare la casella con il dorso 1 e tante altre cose che non corrispondono ai "normali". Ho la Doc's (lezioni / Nr. telaio / motore Nr) sa dirmi dove posso imparare la storia della macchina? correva, anche all'estero, o qualcosa del genere?
quello che ho fatto ricerche, vi è stato un problema, "1.6HF Lancia Fulvia Montecarlo" che le immagini si vede una parte della galleria, ed è con questi cerchi, ma non c'è un riferimento al cambio, o sospensioni. ..
Aiuto per favore