| aiuto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
seafabrizio
Localizzazione : como Età : 40 Numero di messaggi : 10
| Titolo: aiuto Ven 3 Feb 2012 - 19:17 | |
| Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio perchè finalmente ho la possibilità di acquistare la mia prima Lancia Fulvia. Il mio sogno è sempre stata la versione Montecarlo e ovviamente rossa. Ho visto che questa ha un buon prezzo rispetto alle quotazioni che si vedono sui vari siti. Cosa ne pensate? http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=144654 | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: aiuto Ven 3 Feb 2012 - 19:24 | |
| Ciao e benvenuto! Dalla foto non si può dare un parere completo, la carrozzeria sembra opaca, ma credo sia solo sporca, tuttavia, i sottoporta e la parte bassa della coda, sono state verniciate successivamente, quindi potrebbe essere stati tappati buchi di ruggine! I cerchi non sono originali, ma personalmente li ritengo migliori dei cerchi originali in lamiera. Per il resto, sembra una vera montecarlo, se riesci fatti mandare altre foto e postale! _________________ | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: aiuto Ven 3 Feb 2012 - 19:27 | |
| Inoltre QUI potrai trovare tante informazioni per capire se l'allestimento è completo o no, e farti "una cultura" sulla montecarlo!! 8) _________________ | |
|
| |
seafabrizio
| Titolo: Re: aiuto Ven 3 Feb 2012 - 22:56 | |
| Grazie, parlando con il venditore mi ha detto che è stata iniziata una smerigliatura leggera per essere poi riverniciata, nei prossimi giorni pero andrò a vederla dal vivo. Anche i sedili non sembrano originali però!?! Cosa dici il prezzo considerando che bisogna riverniciarla è giusto?
| |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: aiuto Ven 3 Feb 2012 - 23:46 | |
| Ciao seafabrizio. A parte i sedili non montecarlo, fatti mandare altre foto in particolare del cruscotto e staffe sedili. Non sarebbe male anche una foto interno vano motore e specchio di coda (e sotto a dove dovrebbe stare il paraurti posteriore che giustamente sulla mtc non ce'). | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: aiuto Sab 4 Feb 2012 - 12:03 | |
| A vedere con la sola foto non sembra male e ha le carte in regola per essere una monte!cerca di andare a vederla con persona esperta a volte risparmiare qualche soldino attira ma se devi fare molti lavori fai presto a superare il valore di mercato. Se posti delle foto + dettagliate qui nel forum troverai dei veri esperti pronti a darti pareri e consigli facci sapere! | |
|
| |
seafabrizio
| Titolo: Re: aiuto Sab 4 Feb 2012 - 14:56 | |
| Mi sto già organizzando per andarla a vedere dal vivo che senza dubbio è l'opzione migliore e poi vi terrò aggiornati.Guidare una versione "normale" della II o 3 serie sarebbe già il massimo per me, anche perchè le quotazione che si vedono sui siti sarebbe la cifra che mi ero prefissato di spendere, questa Montecarlo sarebbe "il sogno" a portata di mano. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: aiuto Sab 4 Feb 2012 - 15:46 | |
| Tieni presente che se ti va bene così è una cosa,ma se devi trovarci i suoi sedili,il volante originale e altri particolari il prezzo lieviterà molto,sopprattutto i sedili,una montecarlo deve averli assolutamente,poi il volante è più bello quello che monta,se non sbaglio autografato Sandro Munari, anche la targa è stata cambiata ma pazienza, valuta cmque sempre bene le spese,a volte (quasi mai) si trova con poco più a posto... e non fare come tutti gli altri che si innamorano subito della prima!! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: aiuto Sab 4 Feb 2012 - 20:11 | |
| Io per prima cosa seguirei i consigli di Fulvia 3. Molti mascherano ruggine o lamiere ridotte ai minimi termini,con la catramina antirombo nera. Andrei a cercare di verificare cosa c'e' sotto. Ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto | |
| |
|
| |
| aiuto | |
|