| Ciao a tutti | |
|
+6TheVal Claudio HF cero silvano57 Fulvia3 HFil 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
HFil
Localizzazione : Italia-Europa-Mondo Numero di messaggi : 481
| Titolo: Ciao a tutti Lun 21 Gen 2008 - 23:27 | |
| Ciao a tutti, Sono arrivato anch'io in questa nuova bella "congrega" di fulvisti... il mio obiettivo nr.1 ora? Correre con una Fulvia e quindi prepararla in gr4... x chiunque ne sa piu di me! | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 21 Gen 2008 - 23:42 | |
| Benvenuto!!! Penso che correre con una Fulvia sia il desiderio di tutti in questo forum...qualcuno lo fa e sicuramente ti potrà dare dei consigli.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 8:14 | |
| Ciao e benvenuto...........nel caso ti dovessero servire info, siamo a disposizione. |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 8:31 | |
| Benvenuto mi piaciono le tue idee bellicose | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 8:58 | |
| Un caro saluto all'amico HFil che potrà dare sicuramente il suo contributo in preziose informazioni sul mondo Fulvia "racing". Ciao ciao. Cero | |
|
| |
HFil
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 10:22 | |
| grazie a tutti... come dicevo ora avendo un po di tempo libero ho queste idee.. sono un po nel pallone nella scelta della Fulvia 1.3s, tra una prima serie o una seconda serie... poi appena scelto inizio i "lavoretti" (mi sono gia procurato Dell'Orto, scarico gr4 e poi vedro che alberi a cammes)- | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 11:26 | |
| Bene, mi sembra che ci diamo da fare. Ciao HFil | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 12:13 | |
| | |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 15:47 | |
| Ciao HFil, benvenuto ! Ci siamo conosciuti un paio di anni fa a Misano e portavi in gara una Bmw. | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Gen 2008 - 20:09 | |
| Ciao HFil benvenuto nel forum!! | |
|
| |
HFil
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 23 Gen 2008 - 1:49 | |
| - Maverick ha scritto:
- Ciao HFil, benvenuto !
Ci siamo conosciuti un paio di anni fa a Misano e portavi in gara una Bmw. ciao (e ciao anche agli altri!)... forse ricordo, eravamo in zona del primo box dove facevano le verifiche? BTW; speriamo quest'anno di rivederci.. (con la Fulvia pero'! anche se quest'anno ho visto che a Misano ci sara solo la 2ore il 18 maggio; per una gara cosi lunga mi sa che la uso la mia Fulvia, forse se ci sono saro in Bmw del team... ma se vieni ad Adria, Varano, Magione che sono gare di un ora... l'obbiettivo è farle in Fulvia! Quest'anno tra l'altro dovrebbe esserci anche il debutto in pista in gare di campionato delle superFulvia preparate da Marchesi di Trieste... ho sentito di tempi sul giro da primissime file nella gara fino a 1.6cc..) | |
|
| |
Maverick
Localizzazione : Rimini Numero di messaggi : 218
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 23 Gen 2008 - 14:10 | |
| Complimenti per la memoria!! naturalmente ti trasmetto un sentito "inboccaallupo" per la stagione che va ad iniziare e mi riprometto (impegni di lavoro permettendo) di poter seguire alcune gare dal vivo.... Per intanto sarà un piacere mantenere i contatti su questo Forum; e per questo sento il dovere di ringraziare tutti coloro che vi dedicano tempo e passione. Roberto. . | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao HFil Gio 1 Mag 2008 - 16:38 | |
| ci sono anch'io da oggi ... |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: CIAO Gio 1 Mag 2008 - 17:09 | |
| CIAO A TUTTI è UN PIACERE CONOSCERE TANTI AMICI CHE CONDIVIDONO LA STESSA PASSIONE PER LA MITICA FULVIA | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 5 Mag 2008 - 13:02 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|