| Mi presento | |
|
+8Aladino lex65 Vincenzo Daniele@ rudy longjohn ANDREA86 Edo68 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Mi presento Sab 6 Mar 2010 - 16:45 | |
| Buongiorno a tutti, mi sono iscritto oggi. Sono intenzionato ad acquistare una Fulvia coupe' e leggendoVi spero di capire e di avere degli utili consigli per iniziare la ricerca dell'auto. Saluti da mar. |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Mar 2010 - 18:30 | |
| Benvenuto Mar, penso che sei capitato nel posto giusto . | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Mar 2010 - 19:18 | |
| Benvenuto mar.!!! Se hai bisogno chiedi pure, senza problemi!!!! Utilizza sempre il cerca prima di aprire nuovi argomenti.... In bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto!! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Mar 2010 - 20:51 | |
| Ciao mar-benvenuto. Vedrai, qui ti divertirai e sopratutto..........non avrai piu' tempo libero (eh..eh..eh...). | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Mar 2010 - 21:51 | |
| eeee ci sono serie possibilità di diventare "fulviaforumdipendenti".... cmque Benvenuto!! | |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Mar 2010 - 22:19 | |
| Ciao Mar benvenuto nel forum ,una domanda ma sei di Gambolo' in provincia di Pavia?Se si ci beviamo un caffè presto | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Mi presento Sab 6 Mar 2010 - 22:23 | |
| Benvenuto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Mar 2010 - 11:38 | |
| Grazie per il benvenuto, ora dovro' leggere molti argomenti sul forum per avere un idea di come avvicinarmi ad un eventuale acquisto, e se avro' qualche dubbio non esitero' a contattarvi.... Grazie ancora e ciao a tutti.
Si Daniele della provincia di Pavia, il caffe' lo offro io ben volentieri, ho letto che alcuni iscritti faranno una gita domenica 28 marzo in quel di S.Maria della Versa sarai anche tu presente??.. |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Mar 2010 - 11:57 | |
| Ciao,benvenuto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Mar 2010 - 12:44 | |
| Grazie Lex65, vedo che sei di Chiavari,conoscerai il mago degli assetti il grande Mauro Borra detto anche lo " sgommeur". Ciao da mar. |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Mar 2010 - 12:55 | |
| Si mar,conosco sia Mauro che Graziano(il papa'),correvamo insieme!E' a loro che ho fatto riferimento in altri post,quando parlo di miei conoscenti che hanno ,tra le altre "chicche" una Fulvia 1300 HF e una Lancia Stratos in livrea "Alitalia"... Mauro credo corra tuttora ed ha un bel"piede",lo ha sempre avuto fin da ragazzo,a parita' di "vecchie carriole" con cui improvvisavamo "sfide notturne estemporanee" ,ci ha sempre dato la paga un po' a tutti!... Ora e' anche molto apprezzato ,oltre che come gommista e creatore di assetti,come conoscitore di Porsche 911,specie d'epoca!.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Mar 2010 - 13:30 | |
| Si Lex, lo conosco bene, mi ha fatto un assetto magnifico su una cabrio tiptronic.....e' un ottimo pilota e conoscitore di Porsche non solo d'epoca.... Ciao. |
|
| |
Daniele@
Localizzazione : Appennino Numero di messaggi : 2155
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Mar 2010 - 13:47 | |
| - mar. ha scritto:
- ,Si Daniele della provincia di Pavia, il caffe' lo offro io ben volentieri, ho letto che alcuni iscritti faranno una gita domenica 28 marzo in quel di S.Maria della Versa sarai anche tu presente??..
Non credo di esserci la mia fulvia è in letargo per il caffè ci organizzeremo sono sovente dalle tue parti | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Mi presento Dom 7 Mar 2010 - 14:48 | |
| Benvenuto nel forum! | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Mi presento Lun 8 Mar 2010 - 11:16 | |
| Ciao Mar, benvenuto anche da parte mia!!!!!! | |
|
| |
RicambiRossoCorsa
Localizzazione : GENOVA Numero di messaggi : 56
| Titolo: Re: Mi presento Lun 8 Mar 2010 - 21:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Dom 21 Mar 2010 - 11:44 | |
| Buongiorno,
ci sono ancora, e che sto leggendo un po' di tutto sul forum, per farmi una cultura in merito alla fulvia e poi partire alla ricerca di un auto. Quindi piu' articoli tecnici Voi postate io ne apprendo sempre di piu'. Saluti a tutti. |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Mi presento Lun 22 Mar 2010 - 15:44 | |
| ciao Mar inanzitutto benvenuto, poi auguri per la tua ricerca, se vuoi contattami nei mp chissà che non ti possa aiutare | |
|
| |
SAMU!!!
Localizzazione : Ravenna Età : 48 Numero di messaggi : 77
| Titolo: Re: Mi presento Lun 22 Mar 2010 - 16:35 | |
| ciao Mar...da un neofita come te! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento | |
| |
|