| Prossimamente... Fulvia! | |
|
+6geppetto Francesca Aladino rudy ANDREA86 Tigereyes 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tigereyes
Localizzazione : Nola (Na) Età : 39 Numero di messaggi : 49
| Titolo: Prossimamente... Fulvia! Mer 17 Mar 2010 - 12:00 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele, ho 24 anni e sono di Nola (Na). Vorrei acquistare la mia prima auto storica e indovinate quale? La mitica Fulvietta coupè! Purtroppo sono nuovo in questo ambiente e mi servono molti consigli per poter coronare il mio sogno. Mi stò documentando il più possibile grazie ai forum e ai siti degli appassionati. Attualmente guido un Alfa Romeo 147 1.9 Jtd 115cv 5 porte che posseggo dal '03 e di cui sono molto contento. L'anno scorso ho acquistato la mia prima moto, una splendida Yamaha MT-03. Ora siccome ho ancora un posto auto nel garage mi manca solo una bella storica e spero che con il vostro aiuto riuscirò a portarla a casa. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Mer 17 Mar 2010 - 12:01 | |
| Benvenuto e in bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto!!! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| |
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Mer 17 Mar 2010 - 16:18 | |
| Benvenuto e buona caccia! Ciao, Dino | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Mer 17 Mar 2010 - 23:17 | |
| | |
|
| |
geppetto
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 33
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Gio 18 Mar 2010 - 8:09 | |
| Ti auguro che il desiderio si possa avverare presto. Non demordere vedrai che da qualche parte c'è una fulvia che ti aspetta!!! In bocca al lupo. Geppetto | |
|
| |
SAMU!!!
Localizzazione : Ravenna Età : 48 Numero di messaggi : 77
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Gio 18 Mar 2010 - 8:35 | |
| ciao!!! fai come me che anch'io sono nuovo dell'ambiente...comprala a scatola chiusa!!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
SAMU!!!
Localizzazione : Ravenna Età : 48 Numero di messaggi : 77
| |
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Gio 18 Mar 2010 - 12:26 | |
| ciao tiger qui ne trovi alcune abbastanza prossime alla tua residenza http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&state=A&make=42&model=14773&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&zip=80035&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I&zipr=100 | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Gio 18 Mar 2010 - 12:27 | |
| ...occhio comunque all'acquisto | |
|
| |
Tigereyes
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Gio 18 Mar 2010 - 19:04 | |
| grazie mille ingfgreco! io avevo adocchiato questa http://www.subito.it/auto-d-epoca-lancia-fulvia-coupe-colore-rosso-napoli-11247736.htm ma ho visto che il cofano porta la striscia cromata che se non sbaglio non c'era nella fulvia 3 e poi monta 2 specchietti. Gli ho chiesto quanti proprietari ha avuto l'auto e mi ha risposto 5! Gli ho chiesto foto degli interni ma non me le ha ancora mandate. Vorrei andare di persona a vederla visto che dista 45km da casa mia ma non conosco nessuno che si intenda di auto d'epoca e quindi mi sono un pò bloccato. Stò chiedendo ai miei amici se conoscono qualcuno di fiducia che fa questo mestiere (riparare auto d'epoca) ma finora non ho avuto successo. Voi conoscete qualcuno in Campania che mi possa aiutare? Sono disposto anche a pagare il disturbo. Grazie mille | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Gio 18 Mar 2010 - 20:40 | |
| Benvenuto anche da parte mia!!! Buona caccia e in bocca al lupo!!Comunque non andare alla cieca!!!! valuta con tranquillità e poi decidi | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Gio 18 Mar 2010 - 21:11 | |
| bè quella rossa in effetti è molto taroccata,oltre al cofano che non è il suo anche le frecce laterali sembrano rettangolari in vece che a goccia come le originali, anche la targa,ma questo è anche personale, il "fazzoletto" bianco non è bello da vedere,ma capisco che ormai è così,per vedere una macchina d'epoca non importa un esperto,basta un buon carrozziere che ti sia amico e per farti un favore ti accompagni,ultima cosa ricorda che la verità stà "sotto" sopra sono sempre lucide.. portati un giornale e mettici il ginocchio sopra e "bussa" con le nocche nei sottoporta, nelle parti bassa ai lati ruota,senza paura di farti male...tranquillo non l'ammacchi ma senti il suono... se è "loffo" ringrazia vai a vederne un'altra!! poi dipende anche dal prezzo,ovvio che a 2-3000 euro non ti daranno mai una fulvia in condizioni ottime,è più facile trovarne a 7-8000.....ma da rimettere a posto!! quindi se posso consigliarti OCCHIO non fidarti di quello che ti dicono i venditori,in questi ultimi anni purtroppo questo "ambiente" si è molto "rarefatto" e una volta fatto un acquisto sbagliato sarà pressochè impossibile rivenderla .... almeno così la penso io,spero di esserti stato utile,certo detto da mè.....che la fregata l'ho presa....ma si fa perchè ad altri non capiti!!! | |
|
| |
Tigereyes
| |
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Ven 19 Mar 2010 - 15:19 | |
| ci sarebbe anche questa a Napoli..... http://www.subito.it/lancia-fulvia-coupe-3-per-amatori-napoli-11062576.htm Quanti soldi hai intenzione di spendere?? | |
|
| |
Tigereyes
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Ven 19 Mar 2010 - 15:31 | |
| molto bella quella, l'avevo vista ma è fuori budget. Diciamo che vorrei spendere sui 4000-5000€. Poi come colore non mi piace marrone parioli. Mi piacerebbe una fulvia 3 rosso corsa a cui cambierei solo il volante per uno in legno. | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! Ven 19 Mar 2010 - 15:41 | |
| ho capito, ho visto che ci sarebbe anche una fulvia prima serie a 5500 euro, ma se tu stai cercando una terza serie, come non detto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prossimamente... Fulvia! | |
| |
|
| |
| Prossimamente... Fulvia! | |
|