| E Fulvia sia... | |
|
+3franatoinsafari Edo68 drago373 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
drago373
Localizzazione : Lavagna Età : 37 Numero di messaggi : 4
| Titolo: E Fulvia sia... Mer 23 Lug 2014 - 20:09 | |
| Buongiorno a tutti...Eccomi entrato nel mondo fulvia anche a me....Salvatore, 27 anni da Lavagna, amico dell utente già iscritto "Lex 65"....d'ora in poi avrò bisogno di consigli suggerimenti e tutto quello che serve per portare la mia Fulvia a rivivere come un tempo...!!! | |
|
| |
drago373
| Titolo: Nuovo acquisto Fulvia 3 Mer 23 Lug 2014 - 20:40 | |
| Ciao a tutti, da poco ho recuperato per circa 1000€ compreso passaggio questa fulvia 3 del 73, con documenti originali, che attualmente staziona dal mio meccanico di fiducia per farla ripartire e consentirmi quest'estate di potermi fare qualche giretto prima che ad ottobre, grazie ad i vostri aiuti e consigli, ne parta il restauro. Beh che dire, sono appassionato d'epoca dall'età di 14 anni ne ho provate di tutti i colori tra auto di piccole cilindrate e vespe o lambrette ma la Fulvia sinora non l'avevo calcolata. Trovata questa che dire, me ne sono leggermente innamorato. Ancor la devo provare, ma sembra diversa dalle altre... A giorni tornerà funzionante, anche se la carrozzeria è discreta tranne nei sotto porta sx dove ci sono due rigonfiamenti e sotto il deflettore post dx dove compare un piccolo buchetto grosso quanto 1cent...Due modifiche effettuate nel tempo dal ex proprietario da quanto mi han detto: volante e luci targa della Montecarlo, giusto no? Vi posto le foto di quando l'avevo appena presa, ora l' ho lavata e portata dal meccanico...Appena tornerà ve la mostrerò bella e pulita... Aspetto i vostri commenti e opinioni... | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Mer 23 Lug 2014 - 20:56 | |
| Ben arrivato! Di sicuro qui i consigli non ti mancheranno ma temo che da soli non basteranno. Comunque buon divertimento e buon lavoro! | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Mer 23 Lug 2014 - 21:06 | |
| Ciao benvenuto! Ricordo che Lex65 aveva già fatto una sorta di presentazione della tua fulvia. Con un amico come Lex65 hai già un ottimo esperto a fianco!
| |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Mer 23 Lug 2014 - 21:15 | |
| - Citazione :
- Ancor la devo provare, ma sembra diversa dalle altre...
Più che diversa alternativa...vedrai che divertimento. | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Mer 23 Lug 2014 - 22:40 | |
| ...Oh,ti sei iscritto finalmente! No,il volante non e' della Montecarlo(di serie la "Monte" aveva il Ferrero a 3 razze),e' un volante in legno accessorio "aftermarket" come si direbbe oggi,a mio personalissimo gusto senz'altro piu' bello del suo originale in espanso che non mi piace proprio! Qui vedrai che potrai attingere a molti dati ed avere consigli e pareri da chi se ne intende.Buon lavoro!!! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Mer 23 Lug 2014 - 23:18 | |
| | |
|
| |
drago373
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Gio 24 Lug 2014 - 17:19 | |
| Grazie a tutti...Grazie Ale.... bhè ora aspetto che torni dal meccanico.... poi vedremo tutti i particolari... difetti, rogne, ruggine etc etc...e inizierò a pensare al restauro...cosa manca, cosa cambiare, il colore, quanto spendere....Sempre con il vostro aiuto... | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Gio 24 Lug 2014 - 17:46 | |
| benvenuto,io di Lex non mi fiderei tanto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Gio 24 Lug 2014 - 17:53 | |
| - rudy ha scritto:
- benvenuto,io di Lex non mi fiderei tanto!
Benvenuto Salvatore Io non mi fiderei neanche di Rudy... |
|
| |
drago373
| Titolo: Re: E Fulvia sia... Lun 28 Lug 2014 - 19:35 | |
| Primo ostacolo: serbatoio piegato e tappato... Quindi nn arriva benzina..Per fortuna ne ho un altro di scorta.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E Fulvia sia... | |
| |
|
| |
| E Fulvia sia... | |
|