Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
Titolo: Piacevole incontro Dom 27 Gen 2008 - 21:27
Sabato in occasione della mostra scambio di Ferrara "Auto e moto del passato" ho avuto il piacere di ospitare presso lo spazio allestito dalla "Scuderia S.Giorgio" due amici del forum:Cero e Roby. Abbiamo scambiato 4 chiacchere indovinate su che argomento??? ...ma le nostre amate Fulvia. E' stato piacevole parlare direttamente con loro. Mi auguro che ci possano essere tante altre occasioni come questa, Ciao a tutti.
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Piacevole incontro Dom 27 Gen 2008 - 22:16
Sono veramente contento di leggere questo post...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Piacevole incontro Lun 28 Gen 2008 - 8:38
Claudio HF ha scritto:
Sabato in occasione della mostra scambio di Ferrara "Auto e moto del passato" ho avuto il piacere di ospitare presso lo spazio allestito dalla "Scuderia S.Giorgio" due amici del forum:Cero e Roby. Abbiamo scambiato 4 chiacchere indovinate su che argomento??? ...ma le nostre amate Fulvia. E' stato piacevole parlare direttamente con loro. Mi auguro che ci possano essere tante altre occasioni come questa, Ciao a tutti.
Sempre a parlar di macchine voi!!!
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Re: Piacevole incontro Lun 28 Gen 2008 - 8:56
E' stato un piacere conoscerti e grazie al forum che mi ha dato questa possibilità. Grazie per l'ospitalità nello stand della scuderia S.Giorgio...e dell'aperitivo!!! Ciao. Cero
Claudio HF ha scritto: