Ciao a tutti ragazzi,
ieri pomeriggio con la bellissima giornata che c'era ho deciso di uscire con la Fulvia. Mi sono ritrovato con i miei amici al solito posto dove tutte le domeniche ci troviamo per decidere cosa fare prima che apra il bar. Si è deciso di andare sul Lago di Garda a mangiare un gelato o per bere una bella birretta fresca. In macchina con me c'erano altri due miei amici e se anche quello ditro non era proprio comdo comodo non è stato poi così tragico
, sono partito per ultimo e gli amici che mi precedevano con altre due macchine si sono un pò allontati, ma tra un sorpasso e l'altro ci abbiamo messo poco a raggiungerli
.
Il pezzo che mi è piaciuto di più e in cui la Fulvia si è dimostrata proprio a suo agio è stato un misto di curve e qualche tornate in salita, alla fine di questo pezzo (che se anche non è stato lunghissimo è stato veramente bello) i miei amici si sono girati verso di me e mi hanno guardato stupiti senza dire una parola, io li ho guardati e mi sono messo a ridere!
Finalmente arriviamo a Garda e avevamo perso gli altri nostri amici che erano finiti a Bardolino perchè parcheggio non se ne trovava, ci sediamo fuori da un bar sul lungo lago ci beviamo la nostra birretta fresca facciamo quattro chiacchere e poi ripartiamo. All'uscita del parcheggio a pagamento invece di prendere la solita strada ho deciso non so per quale motivo!!) di prendere una strada che non avevo mai visto, ad un certo punto finiamo su una strada sterrata, che inizialmente era normale qualche buchina qua e la ma niente di che, poi si sono presentati dei crateri in mezzo alla stradina. Ho iniziato a sudare freddo perchè avevo paura di fare qualche danno, fortunatamente grazie anche all'aiuto dei miei due amici siamo riusciti ad uscire da quella strada senza commette danni e siamo sbucati su una strada che conoscevamo.
Vi chiedo scusa se vi ho annoiato con questa storia, però mi sono divertito un sacco ed è stato bellissimo vedere che mentre passavamo o eravamo fermi la gente che camminava accanto si fermava per vedere la macchina e si ricordava dei bei tempi passati, poi guardava bene dentro e vedeva tre ragazzi di ventanni
ciao a tutti
Alby