Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Giretto sul Lago di Garda Logo_c14
Parole chiave
sedili pompa radiatore freni accensione fari motore ammortizzatori benzina Freno colore scarico cerchi fulvia olio filtro sterzo volante montecarlo griglia pressione gomme cambio carburatori cruscotto candele

Giretto sul Lago di Garda

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

Giretto sul Lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:12

Ciao a tutti ragazzi,
ieri pomeriggio con la bellissima giornata che c'era ho deciso di uscire con la Fulvia. Mi sono ritrovato con i miei amici al solito posto dove tutte le domeniche ci troviamo per decidere cosa fare prima che apra il bar. Si è deciso di andare sul Lago di Garda a mangiare un gelato o per bere una bella birretta fresca. In macchina con me c'erano altri due miei amici e se anche quello ditro non era proprio comdo comodo non è stato poi così tragico Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin , sono partito per ultimo e gli amici che mi precedevano con altre due macchine si sono un pò allontati, ma tra un sorpasso e l'altro ci abbiamo messo poco a raggiungerli Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin .
Il pezzo che mi è piaciuto di più e in cui la Fulvia si è dimostrata proprio a suo agio è stato un misto di curve e qualche tornate in salita, alla fine di questo pezzo (che se anche non è stato lunghissimo è stato veramente bello) i miei amici si sono girati verso di me e mi hanno guardato stupiti senza dire una parola, io li ho guardati e mi sono messo a ridere! Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin
Finalmente arriviamo a Garda e avevamo perso gli altri nostri amici che erano finiti a Bardolino perchè parcheggio non se ne trovava, ci sediamo fuori da un bar sul lungo lago ci beviamo la nostra birretta fresca facciamo quattro chiacchere e poi ripartiamo. All'uscita del parcheggio a pagamento invece di prendere la solita strada ho deciso non so per quale motivo!!) di prendere una strada che non avevo mai visto, ad un certo punto finiamo su una strada sterrata, che inizialmente era normale qualche buchina qua e la ma niente di che, poi si sono presentati dei crateri in mezzo alla stradina. Ho iniziato a sudare freddo perchè avevo paura di fare qualche danno, fortunatamente grazie anche all'aiuto dei miei due amici siamo riusciti ad uscire da quella strada senza commette danni e siamo sbucati su una strada che conoscevamo. Giretto sul Lago di Garda Icon_lol
Vi chiedo scusa se vi ho annoiato con questa storia, però mi sono divertito un sacco ed è stato bellissimo vedere che mentre passavamo o eravamo fermi la gente che camminava accanto si fermava per vedere la macchina e si ricordava dei bei tempi passati, poi guardava bene dentro e vedeva tre ragazzi di ventanni Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin

ciao a tutti

Alby
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:14

Bravo Alby!! La Fulvia va usata, non lasciata in garage!!! Giretto sul Lago di Garda Icon_cheers
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:18

ESATTO!!! Infatti ogni volta che mi è possibile colgo l'occasione per prendere la Fulvia e farmi un giretto, anche solo per andarmi a bere un aperitivo con gli amici Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:22

bravo Alby queste sono le giornate perfette per la mitica Fulvia....la mia porca vacca non viene più fuori da quell'officina Giretto sul Lago di Garda Icon_evil
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:26

Devi ancora finire i lavori? come sei messo??
Luca Preo

Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 17:43

guarda ho postato le foto alby, sabato ero ancora fermo.....stasera quando torno da lavoro devo andare in officina....non ce la faccio più, spero sia l'ultimo dei lavori sennò mi cacciano da casa!!!
Max 27

Numero di messaggi : 326

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 19:35

In realta siete 3 sessantennini con un lifthing ben riuscito Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin . La butto lì ma se volete fate finta di niente:un raduno sul lago di garda non sarebbe male!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 20:33

sul lago di garda avrei paura di incontrare un pazzo della valpolicella che lo frequenta spesso... Giretto sul Lago di Garda Lol
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 8:15

gioele ha scritto:
sul lago di garda avrei paura di incontrare un pazzo della valpolicella che lo frequenta spesso... Giretto sul Lago di Garda Lol

Chi sarebbe Gioele??? Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin Giretto sul Lago di Garda Icon_biggrin Giretto sul Lago di Garda Lol Giretto sul Lago di Garda Lol
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 12:28

... bravo Alby le Fulvia vanno usate quando le condizioni atmosferiche lo permettono, anche io domenica ho fatto un centinaio di km salendo sul pollino, percorso bellissimo e Fulvia sempre fantastica Giretto sul Lago di Garda Icon_lol Giretto sul Lago di Garda Icon_wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giretto sul Lago di Garda   Giretto sul Lago di Garda Icon_minitime

Giretto sul Lago di Garda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giretto serale
» Il primo giretto
» Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore