Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Sono tornato Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Sono tornato Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Sono tornato Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Sono tornato Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Sono tornato Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Sono tornato Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Sono tornato Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Sono tornato Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Sono tornato Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Sono tornato Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Sono tornato Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Sono tornato Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Sono tornato Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Sono tornato Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Sono tornato Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Sono tornato Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Sono tornato Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Sono tornato Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Sono tornato Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Sono tornato Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Sono tornato Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Sono tornato Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Sono tornato Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Sono tornato Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Sono tornato Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Sono tornato Logo_c14
Parole chiave
scarico olio sterzo fari motore pressione cambio ammortizzatori radiatore fulvia Freno benzina sedili griglia colore gomme cruscotto montecarlo candele cerchi pompa filtro accensione volante carburatori freni

 

 Sono tornato

Andare in basso 
+11
xmax
ingfgreco
Edo68
davideracing
Vincenzo
Alex81
Alby f.
Aladino
Ciusso
Luca Preo
Liviano
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 13:57

Cari tutti, anche se non esattamente "nuovo" come partecipante al forum, approffitto per salutarvi tutti con il mio recente acquisto (della precedente Fulvia 1.3 S del '69 vi racconterò magari più avanti, in breve mi avevano "fregato"). Ciò detto, ammesso ci riesca, provo ad inserire alcune foto della nuova venuta che è in fase di ultimazione dal carrozziere (sarebbe giusto definirlo gioielliere visti i costi Sono tornato Icon_twisted ), ma credo ne sia valsa la pena. Appena sarò in grado di percorrere strada, spero ci sia modo di incotrare alcuni di Voi che, spesso, mi hanno aiutato e supportato. Un caro saluto a tutti.

Sono tornato Img00012


Sono tornato Img00013
Sono tornato 08052015
Sono tornato Dscn5010
Sono tornato 08052016
Sono tornato 08052017

Sono tornato Post
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:02

Bella davvero, complimenti Liviano!!!!!....anche se non capisco come mai la testata del motore l'hai fatta diventare così lucida!!!
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:04

Devo dirti che l'idea era quella di pulirla, poi nell'enfasi ho esagerato, risultato quello che vedi, ma sinceramente non mi dispiace, ne ho già una originale che se proprio voglio posso sostituire........ diciamo after market anni 2010 ahahahha ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:06

Bentornato allora Liviano, l'hai rifatta da zero?!!?? motore e carrozzeria?
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:07

Smontata vite per vite, una ad una, speriamo siano ora tutte al posto giusto......
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:08

bè guarda è davvero bella lucida così, bisogna vedere poi quanto dura.... Sono tornato Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:11

Oddio, magari poco ma posso sempre passare le serate a lucidarla, scherzi a parte vedremo. Non commento la tua, molto bella, ma mi brucia la precedente fregata, era simile e del '69. Amen, evidentemente doveva andare così.... ciao
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:13

guarda immagino...ci sono certi criminali in giro...comunque davvero complimenti per il tuo restauro...speriamo di trovarci in giro e magari a qualche raduno!!!
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:14

Spero proprio di si, tu sei da treviso io da padova, facile incontrarsi. COnosci altri "malati" come noi in zona .....????
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:14

Bella macchina. Appena sei pronto fatti vivo che organizziamo qualche bel giro tutti assieme!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:17

guarda il primo "malato" ti ha appena scritto ed è Cristiano (ciusso), poi anche suo fratello è preso bene, poi da Padova c'è Lukka saremo una decina credo...
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:18

Ciao Ciusso, un saluto anche a franatoinsafari, grazie per i complimenti, certo che tu scherzi poco, una 1.3 e 1.6........ ti manca una zagato e sei a posto. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:19

Ottimo, faremo in modo di brindare assieme, magari dalle parti di treviso con del buon prosecco, in fondo di punti me ne sono rimasti ancora 12 .....
Accidenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:23

Caro Liviano, sto' per imbarcarmi in una storia tipo la tua...restauro a fiamma....la cosa mi spaventa in termini di denaro.. Sono tornato Fresse
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:24

bene allora possiamo iniziare ad organizzare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:36

In termini di denaro ti consiglio di fare bene i tuoi conti, direi che è una bella sfida all'economia personale, poi dipende dal portafogli...... Cmq se posso darti un modestissimo consiglio, qui nel forum sono presenti dei mostri sacri, gira molto, chiedi e richiedi, fatti preventivare ogni cosa e soprattutto non fidarti di alcune persone ( in privato possi darti dei nomi da evitare che sono conosciuti nell'ambiente ma sono "leggermente" furboni ) ......
Ma non preoccuparti, se è quello che vuoi avanti tutta, in fondo i soldi servono per questo.................. ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:38

Luca, lascia che la finisca, ha una certa età sia lei che io, se fai battute paghi per tutti..... ahahahah
Pensa che ho acquistato la Fulvia e l'ho intestata come regalo a mio figlio che ha 18 anni, ora finisce che appena è printa io rimango a piedi e va a spasso lui, cmq appena esce per strada ti chiamo e organizziamo, ci conto.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:40

Sono tornato Lol ah ah grande Liviano!!!!!......vai con calma che la finisci ancora meglio!!!....
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:44

Ragazzi vi devo salutare, altrimenti mi devo punire da solo al lavoro e potrei essere severo con me stesso, alla prossima e a proposito sono in cerca della modanatura completa anteriore, sapete niente?????
Ciao e grazie della compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:45

Bentornato Quindi, Liviano!
Gran bel lavoro stai facendo!
Complimenti Sono tornato Icon_cheers Sono tornato Icon_cheers Sono tornato Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 14:47

Ciao Aladino, mi sento meno solo ora che ci sei tu, qui sono tutti sotto gli anta, non per dire ma li invidio........... ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 15:01

bè ma noi che siamo sotto gli "anta" abbiamo solo da imparare da voi vecchietti!!! Sono tornato Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 15:08

ahahahah... attento che il conto potrebbe essere salato, noi anziani sappiamo dove si mangia e beve bene soprattutto se pagano gli altri........ un salutone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 15:09

Ragazzi se c'è da bere e mangiare vengo anche io!!! Surprised)
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 15:14

Bene, cominciamo ad essere in tanti, nessun problema tanto offre Luca...... spazio ai giovani..............
Scherzi a parte, appena possibile (Fulvia permettendo) organizziamo e ci incontriamo, almeno ci raccontiamo qualche storia di restauro .....
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 16:40

Luca Preo ha scritto:
guarda il primo "malato" ti ha appena scritto ed è Cristiano (ciusso), poi anche suo fratello è preso bene, poi da Padova c'è Lukka saremo una decina credo...

Luca ti sei dimenticato di me?? Sono tornato Icon_sad
sto scherzando Sono tornato Icon_biggrin Sono tornato Icon_biggrin comunque se si organizza qualcosa vengo volentieri anche perchè mi devo far perdonare per non essere stato dei vostri ieri....
Liviano devo farti i complimenti per il gioellino!!!hai fatto veramente un bel lavoro e la testa così lucida mi piace parecchio Sono tornato Icon_biggrin Sono tornato Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 16:54

semplicemente spettacolare (voglio fare anche io il coperchio delle punterie così lucidato, era una idea che mi era venuta ma ora che lo vedo sono convinto al 100% di farlo)
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 19:34

Citazione :
Smontata vite per vite, una ad una, speriamo siano ora tutte al posto giusto......





Complimenti Liviano,però comincia a sistemare il dettaglio più evidente Sono tornato Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 19:45

ottimo restauro complimenti, davvero bella macchina, il coperchio punterie mi piace tanto
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 21:35

Spettacolo!
Complimenti Liviano, bel lavoro...non oso pensare al conto finale del lavoro! Sono tornato Icon_sad
Però ne è valsa la pena.
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 21:44

Vincenzo a cosa ti riferisci, alla testa perche' in caso ho da esprimerti un mio parere altrimenti dimmi in cosa sto sbagliando, ci tengo a sapere. ciao
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 21:45

Ciao Liviano,guarda bene lo specchio di coda... Sono tornato Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 21:49

Intendi l'adesivo, se ti riferisci a quello l'ho lasciato per scaramanzia, quando esce dalla carrozzeria lo tolgo, mi faceva veramente sch.... ma proprio per questo l'ho lasciato, a lavori finita sara'il colpo di grazia........ ahahah
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeLun 17 Mag 2010 - 21:53

Ragazzi avete visto cosa appare a fianco della mia, mercedes cabrio, uno spettacolo ma occorre un altro portafogli...... un giorno magari..........
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 8:52

Vincenzo ha scritto:
Ciao Liviano,guarda bene lo specchio di coda... Sono tornato Icon_biggrin
Eh su, Vincenzo!...
Non essere così rigido Sono tornato Icon_smile !
Anche Venere era strabica Sono tornato Icon_bounce !
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 12:53

Citazione :
Anche Venere era strabica Sono tornato Icon_bounce !



Certo,anche una nota giornalista del TG3 Sono tornato Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 13:20

Liviano restauro bellissimo, ma a proposito di strabismo provvedi a posizionare nel modo giusto i catadiottri, occorre invertirli, sai essere ripresi sui catadiottri dopo aver fatto tutto questo lavoro e veramente "da bimbi che intingono il dito nella marmellata" Sono tornato Icon_eek Sono tornato 961476 ...scherzavo è solo che l'argomento catadiottri ricorre ad ogni restauro, come òe zanzare all'inizio della primavera


Ultima modifica di ingfgreco il Mar 18 Mag 2010 - 13:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 13:33

Buongiorno a tutti, ok, provvedo, anzi pensavo di lapidare il mio carrozziere. Meglio di no, prima deve finire poi magari.......... ahahaha grazie dell'osservazione, appena possibile li aggiusto. Sono tornato Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 13:42

benvenuto.... io quel motore l'ho già visto.....

te l'ha fatto Michele vero??
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 13:44

Dimmi dimmi che ne sai??????
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 45
Numero di messaggi : 1689

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 13:52

no è che non ce ne sono tanti con il coperchio punterie lucidi.... e in provincia di padova....

un mio amico meccanico di fulvia (Michele appunto) ne aveva preparato uno così poco tempo fa, e lo avevo visot da lui in officina sul cavalletto.... tutto qui...

è quello?
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:04

Beccato, il mitico Michele è unico secondo me, devo molto alla sua pazienza e disponibilità, abbiamo avuto una piccola incomprensione finale ma niente di che, dovrò passare a salutarlo con la Fulvia, in fondo è anche merito suo se è risorta, oltre al mio meccanico che l'ha rimontata pezzo per pezzo.
Poi devo dirti che ci sono un sacco di persone a cui devo essere grato, chi per l'orologio (....... l'amico di milano), chi per le luci targa (raf.classic che approffitto per salutare) e poi tanti altri che non sto a citare ma utilissimi, insomma tanti appassionati ma con grande spirito di amicizia e questa cosa mi piace molto................... Sono tornato Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:07

Ti ho risposto nell'altro post per il giro fari anteriore destro e sinistro, se ti interessa ci becchiamo una sera direttamente.
Gran bel lavoro, complimenti davvero !
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:08

Liviano....chi è che ti ha sistemato l'orologio...che ho il mio che non va più!!!
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:10

Visto che ci siamo, secondo voi la targa anteriore dove la devo posizionare, di lato, al centro .....??? Poi ho trovato una coppia di fari Carrello molto belli secondo me, dell'epoca ma non particolarmente voluminosi, non so però come installarli, vorrei trovare dei supporti poco "invadenti", qualcuna sa se esite qualcosa in commercio?????
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:11

Se hai il tuo che non va Luca prima di tutto controlla che abbia corrente e non come avevo io ... Sono tornato Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:17

Io ho avuto fortuna me ne ha venduto uno Pier52 che aveva in più, però in fiera a PAdova avevo trovato questa azienda "Carlo Bocca ContaKm" Via Cavour 2/A 10010 Perosa C.se (To) tel. 338 4923034 (non vuole sms in caso chiamalo).
Lui li rivisiona del tutto e sostituisce la meccanica restituendotelo perfettamente funzionate, in caso vedi tu Ciao
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:20

Liviano ha scritto:
Visto che ci siamo, secondo voi la targa anteriore dove la devo posizionare, di lato, al centro .....???
Ciao Liviano!
La targa a me piacerebbe al centro, bassa, in modo che le feritoie siano tutte libere, anche la fila inferiore.
Ma la Fulvia è tua!... mettila come piace di più a te Sono tornato Icon_cheers!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:21

Per la trga condivido, non ho trovato il spporto già fatto, dovrò arrangiarmi, non credo esista, ne sai nulla tu....
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:30

Liviano ha scritto:
Per la trga condivido, non ho trovato il spporto già fatto, dovrò arrangiarmi, non credo esista, ne sai nulla tu....
Non sono le originali, ma meglio che niente
http://spitline.com/catalogo.asp?scat=14&cat=80&pg=12&q=
o
http://www.mondocarshop.com/catalog/index.php?cPath=635_647
o anche
http://www.emporiobigatti.com/html/accessori_targa.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono TORNATO!!!
» Ciao a tutti "sono tornato "
» Buonasera mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: