| Sono TORNATO!!! | |
|
+6MikeWolmots pier52 rudy franatoinsafari andrea 51 BERNA 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 10:53 | |
| Buongiorno a tutti Amici del Forum!! Volevo scrivere qualche riga e utilizzarla come una "seconda presentazione" perchè, dopo più di un anno, sono tornato nel forum. Per chi mi conosce sa che ero un membro abbastanza attivo, purtroppo verso la fine del 2015 ho avuto dei problemi personali che dovevo risolvere assolutamente ed ho dovuto accantonare anche la mia passione per la Fulvia. Come sanno alcuni di vuoi ero intenzionato addirittura a venderla. Fortunatamente, sono risolvere i problemi che i affliggevano e... la Fulvia non l'ho venduta!! Anzi, ho appena fatto revisionare i carburatori (lavoro che dovevo fare già da tempo) e settimana scorsa sono andato a fare il primo giro del 2017. | |
|
| |
andrea 51
Localizzazione : Antrodoco RI Età : 73 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 11:03 | |
| Lieto che hai risolto i tuoi problemi e ben tornato, con la Fulvia naturalmente! | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 12:01 | |
| Ciao Berna, sono contento che tu sia riuscito a superare i problemi. Bentornato e come sempre Viva la Fulvia. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 12:34 | |
| | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 12:41 | |
| - BERNA ha scritto:
- Buongiorno a tutti Amici del Forum!!
Volevo scrivere qualche riga e utilizzarla come una "seconda presentazione" perchè, dopo più di un anno, sono tornato nel forum. Per chi mi conosce sa che ero un membro abbastanza attivo, purtroppo verso la fine del 2015 ho avuto dei problemi personali che dovevo risolvere assolutamente ed ho dovuto accantonare anche la mia passione per la Fulvia. Come sanno alcuni di vuoi ero intenzionato addirittura a venderla. Fortunatamente, sono risolvere i problemi che i affliggevano e... la Fulvia non l'ho venduta!! Anzi, ho appena fatto revisionare i carburatori (lavoro che dovevo fare già da tempo) e settimana scorsa sono andato a fare il primo giro del 2017.
Bentornato!! Son contento che finalmente la vita ti sorride e soprattutto che la tua bella Fulvia ti regali tante giornate liete e piene di soddisfazioni! Un salutone Pier | |
|
| |
MikeWolmots
Localizzazione : Cantù Età : 41 Numero di messaggi : 88
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 12:47 | |
| Vieni sul lago di como che facciamo un giretto un weekend! | |
|
| |
EzioDrw
Localizzazione : genova Età : 60 Numero di messaggi : 203
| |
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 19:46 | |
| Bentornato anche da parte mia! _________________ | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Lun 10 Apr 2017 - 21:31 | |
| | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! Mer 12 Apr 2017 - 10:31 | |
| bentornato, felice di riaverti nel gruppo...e grazie per le indicazioni prontamente datemi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono TORNATO!!! | |
| |
|
| |
| Sono TORNATO!!! | |
|