Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Travolto da un insolito destino lancista Logo_c14
Parole chiave
Freno fulvia carburatori candele freni volante pressione sedili montecarlo filtro fari sterzo gomme benzina scarico cerchi pompa accensione olio cruscotto motore colore ammortizzatori griglia cambio radiatore

Travolto da un insolito destino lancista

Andare in basso 
+10
lex65
Alby f.
ingfgreco
ANDREA86
GianlucaHF
lorenzo45
Edo68
Vincenzo
Obolo
alfalancia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
alfalancia

alfalancia

Localizzazione : Genova
Numero di messaggi : 165

Travolto da un insolito destino lancista Empty
MessaggioTitolo: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:04

Carissimi, questa sera devo raccontarvi che da oggi pomeriggio sono due volte lancista..................

In principio ci fu la segnalazione di un amico: "nel cortile di un elettrauto di Rapallo c'è da tempo una vecchissima Lancia".
L'amico non è competente in materia, così mi tocca partire in missione per scoprire in questo cortile una Lancia Flavia 2000 LX berlina ad iniezione meccanica Kugelfischer del 1970.

L'auto è di uno splendido Blu Jamaica metallizzato, a mio avviso molto raro. Curata come una figlia sino al 2005, dopo tale data a causa dei problemi di salute del proprietario (residente a Reggio Emilia ma con casa al mare) finisce sballottata fra tettoie, parcheggi condominiali ed infine questo cortile.
Ovviamente patisce. Il panno dei sedili si deteriora. Almeno tre portiere sono messe maluccio ed un paio di fori si sono formati in fondo ai parafanghi anteriori. Tuttavia i fondi sono perfetti e l'auto è strutturalmente molto sana e completa. Il motore si avvia bene anche se poi spernacchia (prevedo tragedie nella pompa di iniezione.....)

Vengo messo in contatto con la figlia del proprietario, che è residente a Reggio Emilia e ha ormai una procura a vendere per il genitore che non può più muoversi.
Scopro che l'auto dall'autunno scorso è stata più volte messa in vendita a prezzi abbastanza "fantasiosi" in rapporto alle condizioni. Molte telefonate ma nessun acquirente concreto. Finisco per fare d'impulso una proposta: "Signora, tenga il mio numero. Se non dovesse venderla posso pagare il passaggio di proprietà ed un carro attrezzi che la ritiri, oltre non mi sento di andare".

Beh è andata a finire che qualche giorno fa mi giunge una telefonata...............proposta accettata, l'auto non può rimanersene sotto le stelle ancora a lungo. Piuttosto che rischiare la demolizione meglio regalarla ad un appassionato.
Senza averci molto creduto sin dall'inizio e avvolto dal torpore di questa strana sorpresa, oggi pomeriggio all'ACI di Rapallo sono divenuto proprietario di una Flavia!

So già che l'impianto d'iniezione mi farà impazzire e avrò mille volte la tentazione di spingere l'auto in mare..........tuttavia devo dirvi che sono infantilmente contento di poter salvare questa berlinona che ho sempre amato per l'eleganza e la complessità tecnica che le vennero infuse!

Se vi va prossimamente posterò qualche foto, poi pian pianino inizierò a lavorarci sopra......................
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:10

Bravo! L'hai indubbiamente salvata, aspettiamo foto e relazione tecnica sullo stato di salute! ;-)
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:10

Hai fatto benissimo alfalancia...non te ne pentirai Travolto da un insolito destino lancista Icon_biggrin
Edo68

Edo68

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1141

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:11

Beh, che dire, bella storia a lieto fine!
Le favole esistono ancora anche se, come hai detto tu, sarà l'inizio di qualche grattacapo Travolto da un insolito destino lancista Icon_wink .
Ho un caro amico che ha una Flavia 1800 iniezione berlina e mi racconta sovente le varie peripezie dell'impianto di iniezione, soprattutto se l'auto viene usata di rado.
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:48

Incomincio con un'anteprima sullo stato della meccanica.

La settimana scorsa (parlando con un anziano meccanico della riviera che ha eseguito il
lavoro) ho avuto modo di scoprire che un anno fa, quando ancora si pensava di riportare la Flavia in Emilia, l'auto ha beneficiato di una integrale revisione dell'impianto frenante: revisione pompa con sostituzione gommini; revisione servofreno; revisione delle pinze con smontaggio, sostituzione gommini e sostituzione di due cilindretti ammalorati; sostituzione dei tubi in gomma e di un tubo rigido.
In effetti il pedale sembra rispondere bene.

Questa sera, scartabellando tutti i fogli e foglietti ammucchiati nel libretto, ho scoperto che nemmeno tanti anni fa il motore è stato revisionato integralmente. Era il 2002 e l'auto marcava circa 20.000 km (a cui aihmè va aggiunto un 2 davanti......), oggi marca circa 31.000 km.

Ho voluto fotografarvi questi foglietti perchè mi hanno ispirato una certa tenerezza: testimoniano una cura ed una passione ormai scomparsa per la conservazione di oggetti nati per durare attraverso i decenni. Godetevi anche i consigli di rodaggio del meccanico e la nota finale sul trattamento di favore!

Travolto da un insolito destino lancista Lavoriflavia1

Travolto da un insolito destino lancista Lavoriflavia2

Uploaded with ImageShack.us

Travolto da un insolito destino lancista Lavoriflavia3

Travolto da un insolito destino lancista Lavoriflavia4

lorenzo45

lorenzo45

Localizzazione : genova
Numero di messaggi : 254

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 1:23

A bersaglio anche questa volta ehhh...
certo che adesso sei un po più lancia che alfa.
qualche foto appena possibile.complimenti.
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 8:39

Direi ottimo!!!!!!
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 9:09

Bravo alfalancia!!!!!
Obolo

Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 12:37

>certo che adesso sei un po più lancia che alfa

Suggerisco il cambio del nick con alfalancialancia! ;-)
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 12:05

fantastico alfalancia, un mio amico possiede la stessa vettura, è un gioiello di tencologia, per l'epoca. Se ti interessa posso fornirti i suoi recapiti per eventuali consigli o discussioni, io ora proporrei di cambiare il nik in lancialfa, complimenti ancora
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 12:18

Ciao ingfgreco! grazie e...........assolutamente sì! ho recuperato la sezione di manuale Lancia dedicato alla manutenzione, revisione e controllo dell'impianto di iniezione meccanica, ma ho un assoluto bisogno di scambiare un po' di opinioni con chi ha già avuto a che fare con tutto ciò!

Eventualmente scrivimi i recapiti di questo tuo amico via messaggio privato. Grazie ancora.
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 13:49

Complimenti veramente alfalancia!!
ora aspettiamo le foto e l'inizio dei lavori Travolto da un insolito destino lancista Icon_biggrin
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:07

...........ed ecco qualche prima foto, scattata in fretta stasera poco dopo aver scaricato l'auto dal carroattrezzi

Travolto da un insolito destino lancista P1020069r

Travolto da un insolito destino lancista P1020071f

Travolto da un insolito destino lancista P1020072ye

Come forse si nota, la portiera del guidatore è messa maluccio. Le due destre sono lievemente meglio, ma hanno bolle di corrosione passante che si stanno aprendo. Fortunatamente sono già riuscito a reperire quattro portiere sanissime per una cifra davvero conveniente.

Non so voi, ma io non avevo mai visto prima una Flavia color Blu Jamaica......tanto che di primo acchito credevo si trattasse di una riverniciatura fantasia!

Meccanicamente l'auto sembra frenare correttamente. Si avvia al primo colpo, ma persiste ad andare a 3 cilindri............vedrò di partire dalle cause più semplici (candele e relativi cavi) anche se ho il sospetto che l'inattività non abbia fatto troppo bene alle valvole di mandata della pompa d'iniezione.....
lex65

lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:12

...Bel colpo Roby,sarebbe stato un delitto farla"schiacciare"... Travolto da un insolito destino lancista Icon_evil E' sempre una berlina di classe,secondo me...Te l'ha portata Giovanni fino a casa? Travolto da un insolito destino lancista Icon_smile Ah,vieni a Leivi domenica?Scusate il piccolo O.T. Travolto da un insolito destino lancista Icon_biggrin
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 22:47

la tendina dietro....un particolare che avevo dimenticato da anni!! Travolto da un insolito destino lancista 631988 propio una settimana fa passavo per una strada e guardando una casa particolare ho visto chè c'è una flavia dismessa credo verde metallizzato ma è un pò lontana dalla strada, chi è di queste parti la può vedere tra serramazzoni e varana,prima del paese di Varana sulla sinistra.. Travolto da un insolito destino lancista Icon_bounce (nel caso volesse fare come alfalancialancia.. Travolto da un insolito destino lancista Icon_lol Travolto da un insolito destino lancista Icon_lol Travolto da un insolito destino lancista Icon_lol )
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 23:21

Ciao Alex!
Sì, onestamente anch'io mi sono detto che sarebbe stato un delitto. E' pur sempre un'auto splendida, ingiustamente avvolta da un totale silenzio collezionistico.
Il mio meccanico, che cortesemente la ospiterà nei futuri mesi di recupero meccanico e di carrozzeria (ovviamente lavorandoci anche lui.........) questa sera appena gliel'ho portata ha piantato lì la distribuzione di una 159 e ha iniziato a girarci intorno ammirato, ad alzare cofani e aprire e chiudere sportelli solo per il gusto di sentirli pesanti come le ante di una cassaforte...........e considerate che non è un fiore di campo, con tutta la zozzeria di cinque anni di mancati lavaggi che ha addosso!!

andando OT anch'io: il trasporto alla fine me l'ha fatto un carro di Rapallo, data la minore distanza sono riuscito a spuntare un prezzo minore (quello di Giovanni era comunque già onesto). In merito a Leivi, purtroppo non potrò esserci: domenica faccio parte dello staff della Festa del Vino di Verici, sopra Casarza Ligure!! Anzi, se ti va di fare un salto la festa è carina: durante il giorno c'è la premiazione dei vini locali con assaggi, mentre alla sera apre lo stand gastronomico con asado, testaroli etc..........non ho ancora ben capito a che ora dovrò iniziare ad essere lì, ma a partire dal pomeriggio penso sicuramente di sì! unico vincolo, bisogna lasciare l'auto a Casarza e venire su con apposito pulmino (in realtà è una bella comodità)
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 23:35

mmmhhhh..........rudy mi incuriosisci! soprattutto perchè io d'estate faccio sempre una capatina a Ligonchio nel reggiano (mia madre è originaria di lì) dove abbiamo una casa.

Per caso hai qualche coordinata in più? se poi ti capita di ripassare di lì e ci scappa una foto od una descrizione della versione........mal che vada quest'estate vado a curiosare, non è distantissimo da casa mia Travolto da un insolito destino lancista Icon_biggrin
ingfgreco

ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 11:21

ciao alfalancia, complimenti per la nuova arrivata, ti invito a visionare il post "raduno a mandatoriccio", certamente vedrai qualche vettura che potrebbe veramente interessarti, sopratutto a seguito della nuova arrivata
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 11:26

ciao! grazie per la segnalazione, anche se quella in foto è uan Lancia 2000 e non una Flavia 2000.

...........un po' perplesso per la Fulvia Coupè blu con interni rosso fuoco Travolto da un insolito destino lancista Icon_eek
ingfgreco

ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 11:30

... si quella del raduno è una Lancia 2000, mi è sembrato il caso segnalartela in quanto i due modelli hanno parecchio in comune, per quanto attiene la coupè blu non ho avuto modo di interloquire con il proprietario in quanto è rimasto con noi solo fino alle 11.30 circa, anche io sono un po perplesso, infatti per curiosità, ma giusto per quello, consulterò gli allestimenti della seconda serie

Ultima modifica di ingfgreco il Mer 26 Mag 2010 - 15:55 - modificato 1 volta.
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 15:18

Leggo solo oggi del nuovo favoloso acquisto.
Volevo complimentarmi con alfalancia. Un....colpaccio!!
Non credo possano esserci problemoni con l'iniezione , almeno ai nostri giorni dovrebbe essere tutto riparabile (se necessario).
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 15:33

Grazie longjohn! in realtà questo sistema di iniezione meccanica si porta dietro una fama non proprio cristallina, soprattutto come affidabilità sul lungo periodo, reperibilità dei ricambi e di specialisti in grado di mettervi le mani.

Se andate sul forum di viva-lancia nella sezione Flavia e fate una ricerca con la parola Kugelfischer potrete farvi un'idea............c'è anche un mio intervento recente (laggiù sono loggato come bialbero - inizialmente avevo pensato di segnalare semplicemente quest'auto ad altri appassionati, è andata a finire che me la sono presa io)
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 9:54

Ciao a tutti,
nel dubbio che nell'apposita sezione rimanga poco evidente, vi segnalo che ho inserito la seguente richiesta per alcune porzioni di lamierato Flavia:

https://amicifulvia.forumattivo.com/cerco-ricambi-f12/cerco-lamierati-per-lancia-flavia-t2324.htm

qualunque aiuto è graditissimo, anche segnalazioni di vetture da cui poter effettuare un espianto!
AndreHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 16 Lug 2010 - 11:38

Beh, i complimenti vanno ad alfalancia, perchè non è da tutti i giorni che si ricevono "regali" di questo genere. Sarebbe stato un vero peccato se l'auto fosse finita da qualche demolitore. Ancora complimenti
DarwinNE

DarwinNE

Localizzazione : Grenoble (France)
Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeVen 16 Lug 2010 - 13:40

alfalancia ha scritto:

Il mio meccanico, che cortesemente la ospiterà nei futuri mesi di recupero meccanico e di carrozzeria (ovviamente lavorandoci anche lui.........) questa sera appena gliel'ho portata ha piantato lì la distribuzione di una 159 e ha iniziato a girarci intorno ammirato, ad alzare cofani e aprire e chiudere sportelli solo per il gusto di sentirli pesanti come le ante di una cassaforte...........e considerate che non è un fiore di campo, con tutta la zozzeria di cinque anni di mancati lavaggi che ha addosso!!

Ricordo che mio nonno apprezzava molto il rumore degli sportelli della Fulvia Berlina, solido e rotondo. La Flavia dovrebbe essere persino di classe superiore da questo punto di vista. Anche oggi è un particolare non da poco!
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
alfalancia

alfalancia

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitimeDom 18 Lug 2010 - 21:36

Piccolo aggiornamento!

Ho iniziato l'opera di smontaggio della carrozzeria, effettuata a tempo perso al sabato mattina quando mi riesce. Ora l'auto è così:

Travolto da un insolito destino lancista Smontataant

Prossimamente terminerò lo smontaggio degli accessori della coda, dopodichè smonterò le portiere, che verranno sostituite (tre su quattro sicuramente, ma realisticamente quattro su quattro) con "sorelline" sanissime che ho trovato a Milano e acquistato veramente per pochi soldi già a giugno.

A quanto pare ho anche trovato in lamierati che mi servivano per i parafanghi posteriori (taglia/incolla.........), la donatrice è una 2000 berlina (i parafanghi posteriori differiscono solo parzialmente).

Nello smontare i fanalini anteriori è balzata all'occhio la differenza fra la tinta originale e quella usata nella verniciatura un bel po' di anni fa:

Travolto da un insolito destino lancista Differenzacolore

..............bella schifezza di lavoro, nemmeno la fatica di smontare due fanalini!!!!

Il flash della macchina fotografica ha esaperato la differenza di tonalità, che comunque c'è ed è evidente. Controllando alcuni punti nascosti della carrozzeria mi sono ulteriormente confermato l'originalità della verniciatura color Blu Jamaica, mentre per la riverniciatura secondo me venne usata una tinta a capocchia solo somigliante, magari addirittura una tinta Fiat dato che nel mitico acssettino oltre alle liste lavori della meccanica ho trovato anche questa formula per venrice!

Travolto da un insolito destino lancista Formulavernice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Travolto da un insolito destino lancista   Travolto da un insolito destino lancista Icon_minitime

Travolto da un insolito destino lancista
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche Fulvio con la Fulvia