| Anche Fulvio con la Fulvia | |
|
+9Francesca Claudio HF eduz Ciusso TheVal Lorenzo208 Vincenzo Fulvia3 ANDREA86 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Anche Fulvio con la Fulvia Ven 13 Mar 2009 - 16:00 | |
| Buongiorno a tutti, mi chiamo Fulvio, da Asti, e ieri ho coronato il sogno di tanti anni, portandomi a casa una Fulvia Coupè 1,3S rossa. Lo definisco "sogno di tanti anni" perchè ero un bambino piccolo quando le Fulvia vincevano i rally e io giocavo con una piccola Fulvia in metallo rossa con il cofano nero e le scritte Munari-Mannucci. Oddio, l'inizio non è stato dei migliori: appena presa l'auto girava a 3, poi, cambiata una candela, ho avuto il problema che non sapevo come si accendevano i fanali, mi sono fermato su uno slargo della strada e non ho visto un piccolo fosso! Risultato:ruota anteriore destra della Fulvia piantata e auto ferma, e subito dopo spiegazioni da dare ai Carabinieri... Comunque tutto bene, l'auto ora è al sicuro nel box, senza danni, e non vedo l'ora di provarla in qualche viaggio o raid. Saluti Fulvio |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Ven 13 Mar 2009 - 16:29 | |
| BENVENUTO FULVIO CON FULVIA!!! attendiamo le foto della tua rossa!!!! poi se vuoi a maggio un utente del forum organizza un raduno... nella sezione apposita trovi il programma!!! | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Ven 13 Mar 2009 - 17:53 | |
| Benvenuto anche da parte mia!!! Attendiamo le foto!! _________________ | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Sab 14 Mar 2009 - 15:30 | |
| benvenuto.... manda la foto presto con la targa, che me la annoto e nel caso ti incontrassi, starei attento a non essere dietro a te ad un semaforo rosso.... ( non vorrei che con il cambio tu fossi convinto di avere messo la prima...... ) |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Sab 14 Mar 2009 - 18:45 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: foto e cambio Lun 16 Mar 2009 - 12:53 | |
| Beh, per le foto occorrerà qualche giorno, l'auto è tutta impolverata e da lucidare (e in questi giorni con il lavoro sto letteralmente impazzendo), sennò il rosso non risalta bene! Inoltre devo portarla a fare vedere i freni, in quanto, a causa mi dicono di lunga inattività, tendono a stare bloccati. In merito al cambio cercherò di fare attenzione, anche perchè passo abitualmente da una 500 con cambio non sincronizzato, a una R4 con cambio a cloce, a una Vespa con cambio "a rotazione" e ora alla Fulvia con lo ZF! Saluti a tutti, Fulvio |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 16 Mar 2009 - 13:01 | |
| Che vespa hai?? _________________ | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 16 Mar 2009 - 14:05 | |
| Benvenuto, aspettiamo le tue foto. Complimenti per l'acquisto. | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 16 Mar 2009 - 14:21 | |
| | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 16 Mar 2009 - 17:43 | |
| Ciao Fulvio! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 16 Mar 2009 - 18:02 | |
| Benvenuto! Non indichi la tua data di nascita, quindi non posso far dei conti. Ma se sei un quasi quarantenne o di meno forse il tuo nome era già un destino! Ti hanno chiamato Fulvio per caso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: sarà destino? Lun 30 Mar 2009 - 12:06 | |
| Beh, in effetti non ci ho mai pensato in merito al nome, e neanche i miei me ne hanno mai parlato, però chissà che davvero la Fulvia non possa averli influenzati nella scelta, essendo nato io alla fine del 1968! In merito alla Vespa, ho una PE200 del 1982, che ha una storia tutta particolare e meno di 6000 km originali! Però penso non faccia parte degli argomenti del forum, se interessa conoscerla poi vi faccio sapere. Ciao a tutti Fulvio PS - forse per il fine settimana riavrò finalmente la Fulvia, oltre alla revisione dei freni ho dovuto sostituire la marmitta... speriamo il meccanico sia onesto! |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 30 Mar 2009 - 14:02 | |
| Io ho una px150e dello stesso anno ....con più di 40000 chilometri originali (motore rifatto)...se vuoi mettere la storia del tuo px, puoi fare un nuovo post nella sezione apposita...nel forum ci sono anche vespisti... _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Sab 6 Giu 2009 - 16:53 | |
| Inserisco finalmente le foto della mia Fulvia, seppure molto in ritardo rispetto all'iscrizione, anche perchè da quando l'ho presa ha passato più tempo dal meccanico che nel mio garage.... C'è voluta molta pazienza e un po' di soldi, ma ora è praticamente a posto, chi l'aveva prima di me aveva risparmiato molto sulla manutenzione! Saluti a tutti, Fulvio |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Sab 6 Giu 2009 - 17:35 | |
| | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Sab 6 Giu 2009 - 18:47 | |
| Molto bella e che lavori hai fatto? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Sab 6 Giu 2009 - 18:47 | |
| Complimenti Fulvio,targata TO poi è imbattibile...!!! | |
|
| |
Dino Gabbiani
Localizzazione : San Remo Età : 61 Numero di messaggi : 276
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Sab 6 Giu 2009 - 21:58 | |
| Bravo Fulvio!! ne è valsa la pena e il risultato è ottimo!!! Ciao | |
|
| |
Marcus
Localizzazione : Termini Imerese (PA) Età : 39 Numero di messaggi : 31
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Dom 7 Giu 2009 - 6:06 | |
| Benvenuto Fulvio!!! complimenti x la macchina, bella davvero, poi come dice Vincenzo, targata TO ha il suo fascino... PS io quel modellino della Fulvia lo conservo ancora, anche se non in perfetto stato... mi piaceva tanto... ciao a presto! | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Dom 7 Giu 2009 - 11:15 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Dom 7 Giu 2009 - 16:15 | |
| | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 8 Giu 2009 - 17:33 | |
| Molto bene...bravo e complimenti. Cero | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia Lun 8 Giu 2009 - 18:45 | |
| @ jacobar: ho inserito la foto della 2s di un amico,come vedi monta le targhette identificative dei modelli costruiti dall'inizio del 1972 (per essere precisi dal telaio n.20933),per curiosità volevo sapere l'anno della tua coupè...all'epoca in Lancia gli "svarioni" non mancavano Saluti V. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anche Fulvio con la Fulvia | |
| |
|
| |
| Anche Fulvio con la Fulvia | |
|