Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

E dopo un Pisano... un Lucchese! Logo_c14
Parole chiave
filtro sedili freni colore montecarlo ammortizzatori pompa carburatori olio motore volante Freno gomme cruscotto fulvia sterzo radiatore benzina accensione cerchi cambio scarico griglia candele pressione fari

 

 E dopo un Pisano... un Lucchese!

Andare in basso 
+5
Edo68
Aladino
Alexp
gabrieleHF
paolotti
9 partecipanti
AutoreMessaggio
paolotti

paolotti


Localizzazione : Lucca
Numero di messaggi : 36

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 5 Giu 2010 - 21:48

Salve a tutti! Sono nuovo, scusate il titolo dell'argomento, ma visto che ieri si è presentato
un utente di Pisa.... eccone uno di Lucca!
Questa è la mia Fulvia del 75... vi piace?
CIAOOOOOOO

E dopo un Pisano... un Lucchese! Fulvia
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 5 Giu 2010 - 22:05

Molto bella e sportiva complimenti E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_twisted . Ma i buchi per i paraurti che fine hanno fatto?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 5 Giu 2010 - 22:14

Ecco il pisano che risponde all'appello!
Io sono ancora alla ricerca della mia Fulvietta, intanto ti faccio i complimenti per la tua, ha un look molto accattivante.
Ciao,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
paolotti

paolotti


Localizzazione : Lucca
Numero di messaggi : 36

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 5 Giu 2010 - 22:22

Grazie a tutti!

@ gabrieleHF: i buchi per i paraurti sono magicamente spariti... ah ah ah Mi piace pensare che sia nata così, senza i paraurti... ahah

@ Alexp: ma pensa te... averlo saputo prima, proprio la scorsa settimana
un mio amico ha preso una fulvia da un altro mio amico anche lui di Lucca...
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 9:51

Benvenuto E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_cheers E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_cheers E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_cheers , e complimenti per la tua Fulvia!
E' molto bella! E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_smile
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
paolotti

paolotti


Localizzazione : Lucca
Numero di messaggi : 36

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 10:48

Grazie Aladino!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 21:38

Un benvenuto anche da parte mia!
Molto accattivante la tua Fulvia. E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
paolotti

paolotti


Localizzazione : Lucca
Numero di messaggi : 36

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 21:52

Grazie Edo!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 23:06

benvenuto anche da parte mia e complimenti x la bella fulvia.
Torna in alto Andare in basso
paolotti

paolotti


Localizzazione : Lucca
Numero di messaggi : 36

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 13 Giu 2010 - 16:46

Grazie Lorenzo45 !!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 9:47

Ciao e benvenuto anche da parte mia Paolotti!!!
Torna in alto Andare in basso
paolotti

paolotti


Localizzazione : Lucca
Numero di messaggi : 36

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeSab 26 Giu 2010 - 17:33

Grazie Gianluca!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 18:37

Benvenuto!!!!!! E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 19:11

....Non ricordo se ti ho dato il benvenuto,nel caso lo faccio ora! E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_biggrin E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
paolotti

paolotti


Localizzazione : Lucca
Numero di messaggi : 36

E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 21:30

Grazie lex!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E dopo un Pisano... un Lucchese! Empty
MessaggioTitolo: Re: E dopo un Pisano... un Lucchese!   E dopo un Pisano... un Lucchese! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E dopo un Pisano... un Lucchese!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: