| Con piacere tra voi | |
|
+8Ciusso xmax Vicari Massimiliano Aladino Luca Preo lex65 Alexp nevio 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
nevio
Localizzazione : oderzo tv Età : 66 Numero di messaggi : 55
| Titolo: Con piacere tra voi Ven 24 Set 2010 - 17:26 | |
| Ciao a tutti, e' con molto piacere che entro a far parte di questo forum frequentato da amici e appassionati di questa meravigliosa auto. Io posseggo un fanalino preparato gr 4 con cui partecipo anche a gare in salita e gare inseguimento. questa macchina mi ha dato e mi da ancora tante soddisfazioni , la accudisco gelosamente e non potrei mai privarmene. Nevio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Ven 24 Set 2010 - 18:15 | |
| faccio gli onori di casa....BENVENUTO !!! E come di rito subito una richiesta: un bel servizio fotografico della tua fulvia! |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Ven 24 Set 2010 - 19:03 | |
| Ciao Nevio e benvenuto! Complimenti per la tua fanalino gr4 che asspettiamo di conoscere meglio tramite foto e racconti di vita. Saluti, Alex | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Ven 24 Set 2010 - 19:55 | |
| ...Ciao e benvenuto!!!! | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Ven 24 Set 2010 - 21:08 | |
| Benvenuto Nevio, un'altro trevigiano nel forum....un amore Lancia-Treviso!!! | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Ven 24 Set 2010 - 21:09 | |
| Benvenuto Nevio! Ciao, Dino | |
|
| |
nevio
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Sab 25 Set 2010 - 11:13 | |
| Grazie a tutti per la vostra accoglienza , appena posso e avro' capito come fare pubblichero' qualche foto della mia Fulvia Ciao Nevio | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Sab 25 Set 2010 - 15:12 | |
| Benvenuto anghe da parte mia anghe io sono nuovo qui | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Sab 25 Set 2010 - 17:58 | |
| benvenuto penso di averti visto su una gara di formula driver....possibile? | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Sab 25 Set 2010 - 19:12 | |
| Benvenuto Nevio!
Se clicchi sotto questo mio messaggio trovi informazioni per un raduno che faremo tra noi veneti del forum ad ottobre, spero tu possa esserci.
Ciao e aspettiamo le foto! | |
|
| |
nevio
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 8:25 | |
| Ciao xmax,grazie. Si e' possibile avermi visto in qualche gara di formula driver, in che localita' era ? | |
|
| |
nevio
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 11:57 | |
| Ragazzi volevo inserire qualche foto della mia Hf ma non ci riesco.Datemi qualche dritta per favore. Ciao Nevio | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 12:06 | |
| | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 13:25 | |
| - nevio ha scritto:
- Ciao xmax,grazie. Si e' possibile avermi visto in qualche gara di formula driver, in che localita' era ?
se non mi ricordo male era l'anno scorso a treviso zona dogana... ma non sono sicuro. monti cerchi cromodora del fanalone da 13... perchè mi dicevi che le gomme da gara solo per i 13! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 13:37 | |
| benvenuto anche da parte mia Nevio, postaci qualche immagine della tua Fulvia appena puoi | |
|
| |
nevio
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 18:02 | |
| Ragazzi ho provato con la procedura come indicato da Ciusso ,tutto bene ma quando clicco sul tasto copia , non si copia... Forse e'per la mia non dimestichezza con questo strumento infernale...... Nevio | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 18:18 | |
| eh si penso che tu hai più dimestichezza con il cambio zf.....hehehehe | |
|
| |
nevio
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 27 Set 2010 - 18:32 | |
| Hai perfettamente ragione xmax!!!!! Cmq sicuramente ero io quella sera a Treviso e la gara era in notturna in una serata d'estate molto calda e afosa. Mi ricordo di un ragazzo che mi chiese alcune cose e ora che ci penso una domanda era proprio perche' montavo i cerchi da 13 | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Mar 28 Set 2010 - 13:43 | |
| bravo ero proprio io ed era proprio quella sera! hehe il mondo è piccolo! quand'è la prossima gara? | |
|
| |
nevio
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Mar 28 Set 2010 - 13:54 | |
| Fontanafredda PN, domenica prossima. E' un'occasione anche per provare il nuovo motore gr 4 preparato dall'amico Ezio Campoli che ho montato quest'estate e che ancora non ho avuto l'occasione di provare anche perche' alla prima partenza tirata che ho fatto mi e' partito un semiasse o meglio il giunto omocinetico lato ruota del semiasse. Ora e' stato sostituito e dovrebbe essere tutto a posto, vediamo domenica. Ciao Nevio | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Mar 28 Set 2010 - 19:29 | |
| benvenuto | |
|
| |
nevio
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 11 Ott 2010 - 14:32 | |
| Ciao ragazzi in questo weekend ho avuto il piacere di avere ospite da me l'amico Ezio Campoli, che ha messo a punto il mio 1600gr 4, veramente mancava il suo tocco finale perche' ora la macchina va in un modo incredibile. Credo che abbiamo raggiunto i 150 cv con un tiro sotto poderoso e un allungo sopra oltre gli 8000 giri. Prima di questo intervento sull'incrocio delle camme la macchina al banco dava una potenza motore di 102,5 KW (140 cv circa )a 6420 giri/min e una coppia massima di 17 Kg/mt a 5100 giri /min, ora pero' sembra un'altra macchina quindi i 150 cv sono ipotizzati piuttosto con diffetto che con eccesso.Cmq ragazzi guidare una Fulvia con questa potenza e' entusiasmante !!.Approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente Ezio Campoli per la sua professionalita' per la sua passione per la sua disponibilita' e onesta' . Grazie Ezio Ciao a tutti Nevio | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Lun 11 Ott 2010 - 17:07 | |
| la fama di Ezio Campoli per gli interventi sui motori Fulvia è ultranazionale, per cui anche chi non lo conosce direttamente lo ha come riferimento e faro. Conoscerlo e farsi preparare la Fulvia credo sia una soddisfazione di non lieve entità | |
|
| |
stracardo
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Mar 26 Ott 2010 - 9:44 | |
| | |
|
| |
Asso52
Localizzazione : Novara Età : 71 Numero di messaggi : 38
| Titolo: Re: Con piacere tra voi Mar 26 Ott 2010 - 12:01 | |
| Anche se in ritardo, benvenuto! | |