| Piacere:)) | |
|
+5xmax Ciusso silvano57 TheVal marcofulvia 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
marcofulvia
Localizzazione : vasto Numero di messaggi : 164
| Titolo: Piacere:)) Lun 26 Gen 2009 - 16:02 | |
| Salve a tutti mi chiamo Marco ho 27 anni...e una passione incredibile per la fulvia coupè II serie.. Nasce perche era l'auto che mio padre compro del 72 nuova color bronzo metallizzato...e che 13 anni dopo regalo a qualcuno..che la rottamò (se ci penso mi viene un nervoso!) Da sempre cerc di ricomprarla...ma essendo studente i soldi sono poco...e con 2000/3000 euro non ci compri molto....o meglio...ho la trovo buona di motore ma con la carrozzzeria che cade a pezzi..o viceversa...speriamo nel futuro... anzi proprio oggi sono entrato in un garage della mia citta...dove c'erano custodite una 20 di auto d'epoca tra cui una fulvia II serie marrone parioli..assolutamente perfetta...ma 6000 euro sono ancora troppo per le mie finanze (anche se li vale tutti) be che dire...ci risentiamo presto....ciao p.s. un plauso agli ideatori del form...davvero bravi ps2. se avete bisogno difoto di fulvia io ne ho quante ne volete | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Piacere:)) Lun 26 Gen 2009 - 16:07 | |
| Bravo per aver inserito anche qui il tuo saluto... | |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 27 Gen 2009 - 8:36 | |
| benvenuto, vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 27 Gen 2009 - 9:20 | |
| Benvenuto! Se hai foto di modelli originali (in particolare safari, montecarlo, HF) o altri modelli interessanti di fulvia, metti pure qualche foto. Ciao | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 27 Gen 2009 - 10:16 | |
| | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 27 Gen 2009 - 13:54 | |
| | |
|
| |
marcofulvia
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 27 Gen 2009 - 19:51 | |
| e speriamo che il sogno si realizzi in queste ore ma ci servirebbe un miracoloooo | |
|
| |
valerio76
Localizzazione : Buscate -MI- Età : 48 Numero di messaggi : 141
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 27 Gen 2009 - 21:33 | |
| Ciao...hai gia' visto questa che vedo e' anche dalle tue parti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151667317 | |
|
| |
marcofulvia
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 27 Gen 2009 - 21:44 | |
| grazie valerio per l'info.. la sono andata a vedere personalmente e un relitto la carrozzeria sotto e tutta fradicia va rifatta tutta ci vogliono 5000 euro....quello vuole 3400 eeuro e fuori dal mondo....vale al massimo 1000 euro quel rottame | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Piacere:)) Mer 28 Gen 2009 - 8:00 | |
| Il venditore non è molto esperto..... dice: "Le cromature dei paraurti sono perfette ...." svegliaaaaa i paraurti sono in acciaio inox!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Marco sono con te Lun 1 Feb 2010 - 18:44 | |
| Ciao Marco sono alessandro, di San Remo, alefank, purtroppo per ragioni di tempo e pigrizia scrivo poco sul forum, ma la foto e la tua storia mi hanno colpito. Sono con te, non mollare, poichè io ho sognato per gli stessi motivi la fulvietta coupè per 10 anni circa, non potendomela permettere da studente, ne ho visionate decine, nonostante sapevo in partenza che anche se mi avessero chiesto 1.000.000 di lire sarebbe stato troppo. Ero quello che si può definire uno scocciatore per i venditori di Fulvia della liguria e della Toscana, poichè essendo uno studente universitario fuori sede, il sabato mi facevo accompagnare da qualche amico motorizzzato su e giù per il gran ducato a scovare le auto dei miei sogni. Bè dopo 10 anni e dopo un paio di anni di lavoro avevo un pò di soldini da parte e quando ho trovato quella che è attualmente la MIA fulvia quasi non ci credevo, mi sembrava troppo bella! Finalmente nel 2006 la ho comprata e ne sono felicissimo. Insisti! Vedai non dovrai attendere molto. per ora un saluto, chissà che non ci troviamo al rasduno a bologna di aprile. Ciaoooo |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Piacere:)) Mar 2 Feb 2010 - 19:06 | |
| Ciao Marco circa un mese fa a Cosenza ho visto una seconda serie bronzo metallizzato con interni in ski bianco perfetta che la davano a 3000 euro, andava però reimmatricolata, per il resto era perfetta, se riesco a ritrovare l'annuncio tar le mie carte di invio tutti i riferimenti. Saluti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piacere:)) | |
| |
|
| |
| Piacere:)) | |
|