Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
domanda HF o no? Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
domanda HF o no? Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
domanda HF o no? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
domanda HF o no? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
domanda HF o no? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
domanda HF o no? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
domanda HF o no? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
domanda HF o no? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
domanda HF o no? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
domanda HF o no? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
domanda HF o no? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
domanda HF o no? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
domanda HF o no? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
domanda HF o no? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
domanda HF o no? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
domanda HF o no? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
domanda HF o no? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
domanda HF o no? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
domanda HF o no? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
domanda HF o no? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
domanda HF o no? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
domanda HF o no? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
domanda HF o no? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
domanda HF o no? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

domanda HF o no? Logo_c14
Parole chiave
fari cambio ammortizzatori pompa volante pressione benzina griglia radiatore motore Freno montecarlo freni accensione fulvia scarico cruscotto cerchi filtro carburatori gomme colore candele sterzo sedili olio

 

 domanda HF o no?

Andare in basso 
+11
Alexp
ingfgreco
Daniele@
andrelollo
Vincenzo
lorenzo45
lex65
Edo68
davideracing
longjohn
1,6 HF
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 7:35

buongiorno ragazzi
spero di riuscire a contrattare qualcuno visto che la conessione per scrivere un messaggio mi sembra complicata, ho una lancia Fulvia fanalone del 69 che ho restaurato in due anni di lavoro, per puro caso ho acquistato una fulvia 1,3 pure del 69 che sto salvando dalla rottamazione, il motore porta il nr. 818.140,
secondo il libro Lancia si tratta di un motore 1,2HF..... adesso sono un po' nel dilemma se ho un 1.3 o un motore 1,2HF
chi puo' aiutarmi?
saluti
Nereo
Torna in alto Andare in basso
1,6 HF

1,6 HF


Localizzazione : West Hollywood, California
Numero di messaggi : 80

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 9:53

È il numero 818,140 al motore di serie (vicino al volano motore), o il numero sulla testa? La testa 818,140 era originalmente per il 1,2 HF, ma è stato usato ancora per il motore 1,3.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 10:03

si', si trova vicino al volano,
allora niente motore HF?
:-(
cmq grazie per la risposta!

Nereo
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 13:31

Ma guarda un po' chi si vede!!!!!!!!
Ma insomma, NEREO, ma non ti ho insegnato nulla????
Per risolvere il tuo problema devi fare come ti ho detto; porti la macchina da me, la lasci un 5/6 mesi, io la guardo per bene poi te la rendo con il report di tutto. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Signori del Forum: Nereo= un mio Grande amico.
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 13:33

Ciao Nereo è un piacere averti tra noi
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 13:44

nereo mihalic ha scritto:
si', si trova vicino al volano,
allora niente motore HF?
:-(
cmq grazie per la risposta!

Nereo

NEREO: fai una foto zoom del n° del motore e una del n° testata: non capisco come sulla campana motore possa esserci un n° del genere |||||
Le trovi tutte tu quelle......Special ???? ( d'accordo che la CH sia famosa per le special, ma...insomma !!!).
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 13:46

infatti molto strano di regola c'è 818 303 o forse 302
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: storia   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 21:45

eccomi come neofita, visto l' insistenza del mio amico longjohn, vi scrivo su 4 righe la mia storia vissuta con la fulvia. Sono un appassionato da quando ero ragazzino e cosi' da "adulto" mi ero comperato un bel Fulvia 1,3 II. serie che tenevo come un gioiello, poi nonostanze scongiure negative del mio amico meccanico, mi ero comperato anche un Fulvia HF Fanalone del 69 che pian piano mettevo a posto, purtroppo in quei anni non avevo tanti spiccioli (veramente non ne ho neanche adesso, ma mi posso permettere qualche cosina in piu') cosi' mi arrangiavo a fare dei lavori da solo anche se di meccanica non capisco un tubo.
Fatto sta che mettendo su famiglia e comperandomi una casa di vacanza dovetti vendere tutto, il Fanalone con tantissimi pezzi di ricambio e il coupe' 1300.
Per 20anni non ci ho pensato piu' e poi nell' anno 2008 mi era venuta una nostalgia del Fanalone da matti, ho cercato di scovare una Fulvia facendo inserti sul giornale, telefonate, autoscassi ecc
Fatto sta che mi telefona un signore garagista dicendo che aveva un Fulvia 1,6 del '69 ma ferma da 7 anni con tanti pezzi di ricambio, io non pensandoci due volte parto come un razzo da lui e cosa mi trovo d'avanti?
IL MIO FANALONE!! si' ragazzi, identico, uguale!! come lo avevo venduti 20anni fa con tutti i pezzi da ricambio, gli autocollanti con l' elefantino corsa fatto da me, la bandierina squadra lancia sul lunotto ecc,
mi sono messo a piangere come un bambino (ho 57 anni).
Il garagista mi chiede se stavo bene, io gli avevo detto che quando vedo una macchina del genere mi commuovo, ho pensato inutile raccontargli la storia tanto non mi crede...
Possibile che non si commuove nessuno? Ho scritto alla rivista quattroruoteclassiche e automobilismo d' epoca, ma non hanno pubblicato la mia lettera.
Ora il Fanalone ha avuto un restauro autentico, ma non maniacale, anche perche' una macchina che ha 40anni
non puo'essere perfetta, e' come se una vecchiaccia si fa il lifting per avere una pelle come una 20enne, stona no? m' interssa la vostra opinione, spero siete d' accordo con me, tutti i pezzi meccanici sono stati sostituiti: frizione, marmitta, freni, fari, diverse cromature ma non a specchio, tutto con stile adeguato all' eta' della macchina.
Ultima domanda: ma per voi il Fanalone e' femmina? (la macchina, la Fulvia, la Fanalona) o e' un maschio?
Visto la potenza e il modo di "sentire" la macchina la paragono piu' a un bestione, no?
Ora vi saluto, e se interessa a qualcuno posso inviare le foto dell'HF, con i retauro, inclusa macchina e pezzi di ricambio ho speso ca. 30.000 euro, ora sto salvando dal rottame un Fulvia coupe' prima erie del 1969, rallye 1,3.

salute a tutti i "fulvisti" buone feste e un saluto speciale a longjohn, un' altro matto in giro
:-))
Nereo
PS scusate il mio italiano forse ortograficamente non perfetto ma non sono italiano.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 21:56

Se la stampigliatura è sul volano ci sono possibilità che il motore sia HF... che c.lo! Very Happy
Metti delle foto delle tue due macchine.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 21:56

Se la stampigliatura è sul volano ci sono possibilità che il motore sia HF... che c.lo! Very Happy
Metti delle foto delle tue due macchine.
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 22:18

Nereo...Innanzitutto benvenuto!!! cheers La tua storia mi e' molto piaciuta,non so' che dire... Embarassed Penso che per ognuno di noi ,ritrovare una macchina e/o una moto posseduta(proprio quella con i suoi pregi e difetti,non una uguale) rappresenti un sogno difficilmente coronabile...Se in piu' ci mettiamo anche "il piccolo particolare" che si tratta di un'auto(nel tuo caso) piu' che blasonata,allora credo sia un'eventualita' piu' unica che rara! Smile Io ,specie da ragazzo,macchine ne ho avuto davvero moltissime,destinate ahime',perlopiu' ad essere sfasciate ... Crying or Very sad Sarei MOOOLTO felice di riavere la mia 124 Sport,una delle mie Giulia e pagarle una cifra oggi rivalutatasi,rispetto a 25 anni fa'!Inoltre,non per farti i conti in tasca,per carita',ma qui in Italia,con le cifre da te indicate ti saresti preso un bel "tarocco" di Fanalone(non saprei se e' maschio o femmina Laughing ),pure da rimettere completamente a posto e senza documenti! Laughing Concludendo,piacerebbe anche a me poter ammirare le tue belle,posta qualche foto,se ti va'! Smile

P.S.:Per le sigle del motore non so' aiutarti a memoria,ascolta chi e' piu' ferrato di me e fai un "cerca" sul forum.

PPS:Veramente bella storia,non capisco perche' le riviste specializzate non abbiano voluto pubblicare le tue lettere,saro' sentimentale,ma anch'io mi sono commosso!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 22:34

bella storia,penso sia molto difficile esserne protagonisti nella vita ,sei il benvenuto oltre che molto fortunato....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMar 21 Dic 2010 - 22:56

Ciao Nereo,benvenuto nel forum e ti faccio i miei auguri per il ritrovamento Smile

Citazione :
Ora il Fanalone ha avuto un restauro autentico, ma non maniacale, anche perche' una macchina che ha 40anni
non puo'essere perfetta, e' come se una vecchiaccia si fa il lifting per avere una pelle come una 20enne, stona no?

Sono d'accordo Wink

Citazione :
Ultima domanda: ma per voi il Fanalone e' femmina? (la macchina, la Fulvia, la Fanalona) o e' un maschio?

La Fulvia è femmina come tutte le autovetture...lo scrisse anche D'Annunzio.

Citazione :
PS scusate il mio italiano forse ortograficamente non perfetto ma non sono italiano.

Scrivi meglio di molti italiani Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 9:58

ciao Nereo e benvenuto anche da parte mia! sono contento per il tuo ritrovamento unico!

Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 10:58

Nereo benvenuto anche da parte mia..... bellissima la storia che ci hai raccontato questo ci insegna che nella vita tutto puo' capitare .
Aspettiamo le foto della tua fulvia Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 11:56

benvenuto Nero che bella storia la tua, a questo punto è d'obbligo qualche foto delle tue Fulvia
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 12:05

Bellissima storia Nereo, come non comprendere la tua emozione di fronte al ritrovamento dell'amata Fulvia!
In attesa di vedere qualche foto ti do il mio più caloroso benvenuto in questo forum.

Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 14:04

Benvenuto! Aspettiamo con ansia di vedere le foto!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 10:56

Su gentile concessione di Nereo posto per lui alcune foto della sua splendida fanalona dalla storia incredibile.
domanda HF o no? P1070310
domanda HF o no? P1070311
domanda HF o no? P1070312
domanda HF o no? P1070313
In attesa che impari a postare lui le foto anche della Rallye 1,3 che sta rifacendo.
Ciao Nereo
Le critiche sono aperte ............. |||| Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 11:03

Citazione :
Le critiche sono aperte ............. ||||

Una critica ci sarebbe...non è targata TO Laughing

I miei complimenti a Nereo Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 11:16

he difronte a cotanto mezzo non si può che fare le congratulazioni a Nereo Wink
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 13:19

...Bella,bellissima veramente Nereo,complimentoni!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:17

E' molto bella pero' mi domando visto che hai detto di non aver fatto un restauro maniacale come avrebbe potuto venire se non cosi' come è Very Happy Very Happy
Complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:18

Bellissima storia la tua! E' davvero quasi incredibile! Quasi che il destino volesse
che quell' HF fosse tua e di nessun altro Very Happy !
Come Vincenzo anch'io penso che si dica LA Fulvia e non IL Fulvia... quindi direi
la Fulvia Fanalone e, abbreviando, la Fanalone. Ma il bello della vita è proprio che
ognuno abbia le proprie idee e le possa mettere in pratica!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 14:30

Complimenti Nereo veramente!!! E' stupenda!! e complimenti anche per la storia favolosa Very Happy Very Happy Very Happy Ora attendiamo notizie riguardanti la 1.2 HF/1.3 e ovviamente foto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 16:25

Caro Nereo,
qualche secolo, quando, per necessità, ci si doveva separare da un oggetto amato, lo si faceva battezzare da un sacerdote compiacente. Si era così certi che, anche se venduto, l’oggetto sarebbe rimasto sempre legato al suo vecchio proprietario, e prima o poi da lui sarebbe ritornato.
Credo che qualcosa di simile sia accaduto a te, caro Nereo.
Auguri per la tua bella, maschia o femmina che sia.

Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 16:52

uau!bellissima complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 16:59

Per la miseria che mezzo!!! Shocked
Complimenti Nereo hai una super Fulvia! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 18:32

Stupenda complimenti
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 22:43

Nereo a parte i complimenti che ti sono dovuti,anche per le fatiche che occorrono per restaurare queste vetture mi piacerebbe più che altro sapere come va questa Fanalona come la senti a diversità di un 1.3,ripresa tenuta di strada freni e cambio qualche dato tecnico e perche no qualche difetto ammesso che ne abbia.Molti di noi,io sicuramente, una macchina così,la posso solo sognare alla notte altro che guidare.Ancora complimenti e Buone feste Ciao GRILLO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitimeDom 26 Dic 2010 - 18:21

Complimenti per la storia (ha dell'incredibile) e anche per la Fulvia.
Quanto alla commozione devo dire che essermi seduto sulla mia (acquistata da poco) dopo quasi quarant'anni dall'ultima volta che ne ho guidata una un pò di magone mi è venuto.

complimenti ancora da gianni e giulia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda HF o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda HF o no?   domanda HF o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda HF o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda
» Presentazione e domanda agliesperti e appassionati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: