| Un saluto | |
|
+11piero gatti rudy longjohn ingfgreco hattory hanzo GianlucaHF Alexp andrelollo Obolo Saratoga68 Aladino 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Un saluto Dom 6 Feb 2011 - 19:50 | |
| Eccomi ci sono pure io!! Mi chiamo Edi 45 anni e vivo a Riccione. Il perchè mi sono iscritto a questo forum è semplice,continuare a sognare..... Sognare di avere un a Fulvia Coupè magari un Montecarlo,esagerando (nel sogno) una Fanalone!!! Chissà se un giorno.......... Intanto Vi faccio i complimenti per il Forum!!!! Un saluto EDI |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Un saluto Dom 6 Feb 2011 - 20:43 | |
| Benvenuto Edi! Ti auguro di poter trovare la Fulvia che desideri, e ti do' pienamente ragione: se proprio si deve sognare, tanto vale farlo in grande !!! E poi chissà mai che... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Dom 6 Feb 2011 - 20:59 | |
| Caro Edi, benvenuto. Comprendo assai bene l’ardore della ricerca. C’è soltanto una cosa che lo supera. Ed è aver trovato l’auto giusta e riuscire a portarsela a casa, al riparo, in qualsiasi stato essa sia. Da poco, dopo parecchi mesi di ricerca, ne ho trovata una blu e bella. Scegli con calma e aspettati qualche iniziale delusione. Ci vuole tenacia ed anche un po’ di fortuna. Tieni anche presente che le più belle storie di questo forum sono quelle fatte da chi si è dedicato per mesi alla propria auto, restaurandola pazientemente dopo l’acquisto. In questo modo l’avrai conosciuta, vigilata, ascoltata, esaminata, controllata, curata, pulita ed ingrassata. E una volta terminato il lavoro, i cento all’ora saranno la misura campione delle tue attività. Guarda ad esempio la bella esperienza di restauro di Alexp “Lavori in corso sulla fulvietta di Alexp”. Ma puoi fare anche come me, che ne ho comprato una già in buono stato. Ti segnalo tre fulvie (una seconda serie, una fulvia3 ed una montecarlo, ma sulla montecarlo mi arriveranno gli strali di coloro che la possiedono). Benvenuto ancora.
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-coupe-arezzo-15142640.htm
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-vicenza-21369648.htm
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-montecarlo-1974-d-epoca-chieti-21241850.htm
|
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 1:16 | |
| benvenuto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 14:47 | |
| Grazie per i benvenuti e per i consigli. Ho trovato questa vicino a casa,merita di essere vista? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-13-s-rimini-21395622.htm Un saluto a tutti!! EDI |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 15:17 | |
| A quel prezzo si trova decisamente di meglio, questa è un po’ troppo “pasticciata” e rimetterla in ordine ci devi spendere dell’altro… | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 20:25 | |
| ciao edi benvenuto d'accordissimo con obolo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 20:39 | |
| Grazie per i consigli,sono ben accetti!! Il mio sogno sarebbe una rossa oppure azzurra. Non mi interessa averla pari all'originale,perchè (adesso avrò tutto il forum contro :-)) mi piacerebbe averla senza paraurti e con i "fanaloni". Ebbene si,un similtarocco della prestigiosa Fanalone. Vi prego non frustatemi,ma i gusti son gusti.....e purtroppo,a meno di una bella vincita,l'HF rimane un sogno irrealizzabile
|
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 21:06 | |
| Si lo vista adesso,veramente bella. Ci mancherebbe tagliare un tetto e tanto meno i fiorellini!!! Ripeto rossa o azzurra e i fanaloni,nient'altro. Anche se nn saprei se si possono mettere o devi cambiare tutto il frontale.... |
|
| |
Alexp
Localizzazione : Toscana Età : 53 Numero di messaggi : 464
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 23:23 | |
| Benvenuto EDI! I "fanaloni" francamente me li risparmierei, e te lo dice uno che la sua Fulvia se la è personalizzata per bene Io ho una coupè 1.3s (seconda serie) ed ho tolto i paraurti e messo codolini e fari supplementari, ma se avessi avuto una prima serie non HF, non avrei mai pensato di metterci i fanaloni perchè avrei potuto renderla bella aggressiva anche senza fare questa modifica. Ricordati che la HF è esistita anche con motorizzazioni 1.2 e 1.3,quindi senza "fanaloni". Eccola: Mi sembra favolosa ed aggressiva anche senza fanaloni, no? Ciao e buona ricerca! Alex | |
|
| |
Alexp
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 23:29 | |
| Questa è con i codolini ed i fari supplementari, guarda che spettacolo: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 23:43 | |
| Ciao e grazie per la risposta. Si molto bella anche questa.Forse gli aggiungerei i codolini.......?? Devi sapere che la prima volta,ed anche l'unica,su cui sono salito su un fanalone,avevo 7/8 anni (non ero io alla guida!!)e mi ricordo come fosse adesso quei 2 km di brividi.Ricordo il ragazzo di allora che l'aveva,penso avesse intorno alla 20 di anni,a cui il babbo fece quel splendido regalo che a lui non piaceva tanto!!!! E la cosa,che ho sempre impressa,è il fatto che mi "innamorai" si della macchina ma sopratutto di quei due fanali. Adesso adoro ogni tipo di motore,dalla motozappa agli aerei,passando per un altra mia passione (che ho dovuto sopprimere causa moglie)...la vespa. Vabbè,non vi voglio stufare con i miei pensieri,vado a dormire e magari....sogno!! Ps:....e dire che di anni sono quasi 46!!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Lun 7 Feb 2011 - 23:43 | |
| |
|
| |
Alexp
| Titolo: Re: Un saluto Mar 8 Feb 2011 - 11:20 | |
| Indipendentemente dal fatto che uno voglia fare o meno questo tipo di personalizzazione, sarei comunque curioso di sapere se procurandosi una coppia di "fanaloni", questi siano facilmente montabili anche su una prima serie che non li prevedeva in origine, o se invece necessitano interventi a livello di adeguamento attacchi, fori su carrozzeria, ecc... Qualcuno è a conoscenza di questo aspetto? | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Un saluto Mar 8 Feb 2011 - 11:30 | |
| Ciao e benvenuto tra di noi. Per quanto riguarda la personalizzazione, io sapevo che ci sono dei kit che comprendono tutto il muso del Fanalone. Ogni tanto ai mercatini, in particolare a quelli un pò grossi come Padova ecc., si riescono a trovare. | |
|
| |
hattory hanzo
Localizzazione : Reggio Calabria Età : 49 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Un saluto Ven 11 Feb 2011 - 18:41 | |
| Ciao e benvenuto. Cerca, cerca e ricerca....prima o poi stà tranquillo che ti troverà lei..... Il sogno,magari, dura poco. Poi sarà realtà ! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Un saluto Ven 11 Feb 2011 - 18:59 | |
| benvenuto tra noi EDI, non demordere e vedrai ch il sogno si avvera ... come è successo per tanti di noi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Ven 11 Feb 2011 - 21:55 | |
| - EDI ha scritto:
- Grazie per i benvenuti e per i consigli.
Ho trovato questa vicino a casa,merita di essere vista? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-13-s-rimini-21395622.htm Un saluto a tutti!! EDI LASCIALA LI!!! |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Un saluto Ven 11 Feb 2011 - 23:05 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- EDI ha scritto:
Ho trovato questa vicino a casa,merita di essere vista? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-13-s-rimini-21395622.htm Un saluto a tutti!! EDI LASCIALA LI!!! EDI, ascolta cosa ti dice franato che e' saggio !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Ven 11 Feb 2011 - 23:20 | |
| - longjohn ha scritto:
- franatoinsafari ha scritto:
- EDI ha scritto:
Ho trovato questa vicino a casa,merita di essere vista? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-rally-13-s-rimini-21395622.htm Un saluto a tutti!! EDI LASCIALA LI!!! EDI, ascolta cosa ti dice franato che e' saggio !!! Giusto per curiosità,è una questione di prezzo alto o qualcosa.....puzza??? Un saluto a tutti!!! |
|
| |
Alexp
| Titolo: Re: Un saluto Ven 11 Feb 2011 - 23:25 | |
| - EDI ha scritto:
Giusto per curiosità,è una questione di prezzo alto o qualcosa.....puzza??? Un saluto a tutti!!! Prezzo alto e macchina altamente pasticciata, ergo: lasciala dov'è!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Gio 3 Mar 2011 - 21:53 | |
| Un saluto a tutti!! Ho delle foto che mi hanno mandato di una fulvietta,a chi posso mandarle per una prima valutazione visiva? Non mi sembra corretto postarle,sopratutto senza consenso! |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Un saluto Ven 4 Mar 2011 - 15:22 | |
| Potresti provare a chiedere a Long, lui saprà darti tutte le dritte. Comunque, se ti fa piacere le puoi mandare anche a me. Sarò lieto di darti tutte le informazioni e tutte le spiegazioni. Il mio inidrizzo te lo mando in un mp. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Ven 4 Mar 2011 - 17:04 | |
| Grazie Gianluca,appena lo vedo te le invio. LongJohn posso mandarle anche a te? |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Un saluto Ven 4 Mar 2011 - 19:28 | |
| sono la persona meno indicata, ma comunque, se ti fa piacere....A disposizione. Guarda in MP | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Ven 4 Mar 2011 - 20:51 | |
| Come la persona meno indicata,io che che pensavo che eri un guru della fulvia!!! Non me la racconti giusta,sopra il tuo avatar c'è scritto FULVISTA ESPERTO!!!!!!
|
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Un saluto Ven 4 Mar 2011 - 20:55 | |
| | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Un saluto Ven 4 Mar 2011 - 20:56 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Un saluto Ven 4 Mar 2011 - 22:48 | |
| sopra il tuo avatar c'è scritto FULVISTA ESPERTO!!!!!! Azz......lo vedo adesso !!!! Chi e ' stato l'artefice ???? NON LO VOGLIO !!! Aiuto : chi di dovere faccia qualcosa per favore. | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Sab 5 Mar 2011 - 7:39 | |
| Sono Castor, nuovo entrato, un saluto grandissimo a tutti gli amici fulvisti ed in particolare a Vale per avermi dato il benvenuto. |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Un saluto Sab 5 Mar 2011 - 19:03 | |
| Ciao castor, benvenuto. Raccontaci qualcosa di Te e della Fulvia. | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Un saluto Sab 5 Mar 2011 - 21:01 | |
| Rudy, con l'avatar che ti ritrovi rifiuta sempre gli inviti che eventualmente riceverai dalla banda di quelli che 'la registrazione valvole la fanno a tavola'. Castor : BENVENUTO , ma ti sei chiesto se questa banda di ''matti'' che ora gode della possibiltà di fare qualche giretto sulla beneamata Fulvia fra una decina di anni avrà il coraggio di metterla in moto ?? ( o dovrà considerarla auto da museo ??) Pensiero filosofico : sicuri che valga la pena di prenderci certi mal di pancia per riportare in vita certi ''morti''( con costi non indifferenti) ?? | |
|
| |
graziano43
| Titolo: Re: Un saluto Sab 5 Mar 2011 - 21:05 | |
| Piero, LJ non solo è un fulvista esperto, ma anche ( e sopratutto) un Fulvista pericoloso riflettete gente !!! | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Un saluto Sab 5 Mar 2011 - 21:26 | |
| hai ragione Graziano,sarà meglio che cambi avatar con certa gente...potrei metterci un gatto....ma sono capaci di farci il salame "felino" c'è da aspettarsi di tutto dai "registratori di valvole!!" | |
|
| |
graziano43
| Titolo: Re: Un saluto Sab 5 Mar 2011 - 21:40 | |
| Rudy, non so se a Felino fanno salami anche con i gatti, ma noi " registratori di valvole" , non ci poniamo problemi : l'importante è che siano buoni !! ( e.. bone ) | |
|
| |
ezio
Localizzazione : catania Età : 64 Numero di messaggi : 83
| Titolo: Re: Un saluto Dom 6 Mar 2011 - 8:02 | |
| Un caloro benvenuto ad Edy e a Castor... Vedrete qui vi troverete molto bene tra gente veramente innamorata delle fulvia..
| |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Un saluto Dom 6 Mar 2011 - 19:21 | |
| Ciao EDI, hai avuto occasione di leggere la mia mail? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Dom 6 Mar 2011 - 19:26 | |
| Si ti ho risposto,forse non è arrivata la mail? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Mar 15 Mar 2011 - 23:12 | |
| Che mi dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190923777 Un saluto a tutto il forum |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Un saluto Mar 15 Mar 2011 - 23:18 | |
| Indubbiamente e' un 1/2 affare.............. Ah la Michelotti...........peccato! | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Un saluto Mar 15 Mar 2011 - 23:22 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Un saluto Mar 15 Mar 2011 - 23:36 | |
| - Alexp ha scritto:
- Indipendentemente dal fatto che uno voglia fare o meno questo tipo di personalizzazione, sarei comunque curioso di sapere se procurandosi una coppia di "fanaloni", questi siano facilmente montabili anche su una prima serie che non li prevedeva in origine, o se invece necessitano interventi a livello di adeguamento attacchi, fori su carrozzeria, ecc...
Qualcuno è a conoscenza di questo aspetto? ciao Alex io come hai visto ho fatto questo intervento sulla mia , hai bisogno dei distanziali fari o in lamiera originali ho in vetroresina replicha che si attaccano agli attacchi portafari originali poi il resto e dal portafaro alla cornice da 17 cm | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Un saluto Mer 16 Mar 2011 - 0:03 | |
| - EDI ha scritto:
- Che mi dite di questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190923777 Un saluto a tutto il forum ciao Edi un saluto anche da parte mia. ti do il mio modesto parere da semplice appassionato la macchina he carina e poi con quella cifra non credo che puoi avere tanta scelta l unica peccha he che se ha il motore molto elaborato con quei carburatori ci stanno ma in caso contrario quando la provi andra bene solo ad alti giri di motore e fara solo tanto chiasso e tanto spreco di benzina in poche parole tutto fumo e niente arrosto sempre dal mio punto di vista da semplice appassionato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un saluto Mer 16 Mar 2011 - 0:10 | |
| Ciao Massimiliano- Infatti hai ragione,serviranno solo a bere di più.Però nn mi sembra malaccio,anche se per me è una 3 serie! Ma a quel prezzo mi sembra che meriti di essere vista dal vero. |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Un saluto Mer 16 Mar 2011 - 0:18 | |
| - EDI ha scritto:
- Ciao Massimiliano-
Infatti hai ragione,serviranno solo a bere di più.Però nn mi sembra malaccio,anche se per me è una 3 serie! Ma a quel prezzo mi sembra che meriti di essere vista dal vero. di fatti ti ho detta prima che al quel prezzo non he che hai tanta scelta e poi se sta bene di carrozzeria e di verniciatura non he male il prezzo che richiede quel signore se tiri un po il prezzo e gli fai scendere altre 500- 800 € se prendi una macchina da restaurare saldare qui e la e poi farla verniciare ti costa di piu di quella cifra , | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Un saluto Mer 16 Mar 2011 - 0:22 | |
| - EDI ha scritto:
- Ciao Massimiliano-
Infatti hai ragione,serviranno solo a bere di più.Però nn mi sembra malaccio,anche se per me è una 3 serie! Ma a quel prezzo mi sembra che meriti di essere vista dal vero. hai ragione he una 3 serie della 2 serie ha solo lo sterzo | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Un saluto Mer 16 Mar 2011 - 20:38 | |
| ciao Edi guarda cuesta fulvia he molto interessante http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-montecarlo-trattabile-padova-23125528.htm | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Un saluto Mer 16 Mar 2011 - 21:13 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- ciao Edi guarda cuesta fulvia he molto interessante http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3s-montecarlo-trattabile-padova-23125528.htm
MONTECARLO???????????????? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto | |
| |
|
| |
| Un saluto | |
|