Titolo: video filtro aria modificato Ven 1 Apr 2011 - 14:30
https://www.youtube.com/watch?v=ALlh93Dcp4Q
Modificato l'oggetto dell'argomento da "???" a "video filtro aria modificato" E' preferibile indicare in modo chiaro l'oggetto dell'argomento, principalmente per essere più facilmente rintracciato tramite la funzione "cerca" Ciao franatoinsafari
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: video filtro aria modificato Ven 1 Apr 2011 - 14:58
he un motore 1300 originale forse con le assencammes maggiorate le valvole lavorano malissimo rumorose i carburatori sono regolati male secondo me troppa benzina poca aria difatti ci mette tanto per salire di giri e molto tempo per scendere di giri al minimo sarebbe un motore mio non lo metterei su youtube per farlo vedere e sentire a tutti in cuelle condizzioni il filtro aria sono dei normali filtri sportivi credo sprint con piastra fatta a fai da te con allungamento tubi al frontale tipo auto da competizione che tutto e cuesto tranne un motore elaborato ho almeno non anno avuto risultati eccessivi il vano motore e restaurato bene la pompa di benzina elettrica e cuel filtro carburatori mi sembrano eccessivi per cuel motore
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: video filtro aria modificato Ven 1 Apr 2011 - 16:13
eduz ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=ALlh93Dcp4Q
Tanto fumo ma......pochissimo arrosto. Sono convinto che un normale 1,3 BEN REGOLATO e BEN TARATO, gli dia molta polvere. Secondo me, i motori che girano bene e che danno la "sensazione" all'udito di avere cavalleria, sono ben altra cosa.
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: video filtro aria modificato Ven 1 Apr 2011 - 16:20
MI ASSOCIO E CONCORDO A TUTTO CUELLO CHE HA DETTO lONGJOHN E MENO MALE CHE SUL VIDEO CE SCRITTO CHE LA MACCHINA LA PRESENTA UN AUTOFFICINA COMPLIMENTI AL MECCANICO
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
Titolo: Re: video filtro aria modificato Ven 1 Apr 2011 - 19:54
l'air box by jo e molto piu' gradevole da vedere e mi sembra piu' funzionale senza tutta quella tubamenta a destra e sinistra