- emying ha scritto:
- Buona sera qualcuno lo ha montato nell alimentazione dell autoradio ? Esperienze?
Se vuoi superare l'aspetto autoradio "nel senso stretto" ti dico come ho fatto io.
Ho comprato oramai quasi 5 anni fa una cassa amplificata con batteria con una discreta autonomia (e comunque ricaricabile anche dall'accendi sigari) con collegamento bluetooth.
Mi ci collego con lo smartphone che permette di avere tutte le radio preferite con le varie app e tutta la musica in streaming gratuita delle varie piattaforme YouTube, YouTube Music e Spotify.
Autonomia della batteria della cassa: ci fai tranquillamente un fine settimana usandola praticamente tutto il giorno.
La musica si sente discretamente se appoggi la cassa sopra al cruscotto all'altezza dell'alloggiamento previsto per la cassa della radio, oltretutto queste casse ti fanno anche da viva voce telefonico e amplificazione per il navigatore (su alcune app in simultanea con la musica).
Io avendo due Fulvia grazie a questo "giocattolo" la sposto da una all'altra senza problemi.
La cassa che ho io è il modello vecchio di quella attualmente in commercio che dovrebbe essere la seguente:
https://www.mediaworld.it/product/p-709694/fresh-n-rebel-rockbox-brick-fabriq-army?ds_rl=1250284&ds_rl=1250284&gclid=EAIaIQobChMIq7TBvpCv6QIVh6ztCh1Dvwr8EAQYASABEgLbNPD_BwE&gclsrc=aw.ds