Iena991
Localizzazione : Torino Età : 33 Numero di messaggi : 806
| Titolo: Indovinello su mobiletto autoradio Dom 12 Feb 2017 - 22:04 | |
| Ciao a tutti, la scorsa settimana sono entrato in possesso di questo mobiletto e radio, il tutto della Autosonik, la radio è una Voxson modello Sebring 911, il mobiletto pensavo fosse per Fulvia, ma provandolo mi sono reso conto che cosi non è, ora chiedo lumi a Voi che avete vissuto le auto del tempo, a quale auto potrebbe appartenere? Purtroppo non sono presenti codici o altro per una più facile identificazione. Se può aiutare, non fatevi ingannare dal fatto che sia in radica, ho visto che la Autosonik produceva tutti i suoi mobiletti con questa finitura, a prescindere dall'auto (vedi quello per 500, che come tutti ben sappiamo legno in abitacolo non ne ha); inoltre un lato è più corto dell'altro e sullo spigolo sono presenti una staffa per lato per il fissaggio (nascoste nelle foto). Grazie mille a tutti Ciao Iena | |
|
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Indovinello su mobiletto autoradio Dom 12 Feb 2017 - 22:34 | |
| E non è facile,ne ricordo di uguali su fiat 124,125,mio zio lo aveva sul 127,potresti portarlo a un raduno di storiche e chiedere a ogni propietario di fare una prova sulle varie macchine... | |
|
Iena991
| Titolo: Re: Indovinello su mobiletto autoradio Dom 12 Feb 2017 - 22:43 | |
| Ciao, ho verificato, nulla, moltro simili ma cmq diversi, purtroppo non so se le varie prove potrò farle perchè molto probabilmente devo restituirla al venditore, ma prima di farlo volevo togliermi la curiosità di capire | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovinello su mobiletto autoradio Lun 13 Feb 2017 - 9:32 | |
| Filippo, intanto capire che lì la radica non è passata: è banale multistrato rivestito di qualcosa che assomiglia al legno e verniciato. Ne facevano per diverse auto... non lo riconosco, ma penso che sulla 124 berlina forse poteva andar bene. |
|
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Indovinello su mobiletto autoradio Lun 13 Feb 2017 - 13:43 | |
| Mobiletto adattabile x 124-128 -127-850 ecc. ecc. Voi cosa ne pensate ???,?,, | |
|
Iena991
| Titolo: Re: Indovinello su mobiletto autoradio Lun 13 Feb 2017 - 13:52 | |
| Giampiero, si so che è compensato impiallacciato, in famiglia abbiamo una tradizione falegnameristica, ma scrivendo radica avrebbe reso meglio l'idea.
Huc: ci stiamo avvicinando, dalle foto non sembra lui anche se è molto molto simile | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indovinello su mobiletto autoradio | |
| |
|