Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Logo_c14
Parole chiave
accensione candele olio pompa ammortizzatori griglia fari carburatori montecarlo Freno cerchi colore gomme volante freni sedili pressione filtro sterzo cambio benzina scarico motore fulvia cruscotto radiatore

 

 Impressioni di guida sulla FSZ

Andare in basso 
+17
rossooro
luciano parisi
graziano43
ingcrea
Katsura Tsukamoto
piero gatti
Alby f.
lorenzo marzona
eduz
peraluman
Vicari Massimiliano
lex65
Federico
ingfgreco
peppe
stefanoba
longjohn
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rossooro




Localizzazione : lauria
Età : 60
Numero di messaggi : 28

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 22:30

Non so se ci riesco a filmare ma ci provero , strada di montagna in salita uscita dal tornante in seconda belli allegri ,si inserisce la terza giu il piedone e le gomme partono senza ritegno . Questo e l'audio poi se ci riesco faro' il video, tornando seri ti documentero'sulle differenze delle due testate in modo scentifico. Saluti
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 23:06

E il punto e' tutto li'Non partono le gomme! Parte solo la gomma,quella interna ,perche'scaricata dal peso dell'auto.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 23:10

luciano parisi ha scritto:
E il punto e' tutto li'Non partono le gomme! Parte solo la gomma,quella interna ,perche'scaricata dal peso dell'auto.Ciao
Quotone Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 23:11

luciano parisi ha scritto:
E il punto e' tutto li'Non partono le gomme! Parte solo la gomma,quella interna ,perche'scaricata dal peso dell'auto.Ciao
Quotone!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 23:14

Comunque quel tipo di sgommate le faccio anche io con la mia banale 1,3.
E poi quella e' una sgommata di potenza semmai, non di entrata in coppia.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 23:18

cari Longjohn e rossooro secondo me siete delle persone mooolto fortunate secondo me visto che la mia fulvia non sgomma in nessuna situazione devo preoccuparmi per la mia fulvia?
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 23:21

Vicari Massimiliano ha scritto:
cari Longjohn e rossooro secondo me siete delle persone mooolto fortunate secondo me visto che la mia fulvia non sgomma in nessuna situazione devo preoccuparmi per la mia fulvia?
Certo, che pretendi da quel bidone?? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011 - 23:23

Prova con il crik sotto al telaio , max!!!
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 13:00

massi non ti fare trattare così pero'!
spiegagli che hai l'antipattinamento altrimenti è come andare sul ghiaccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 13:38

andrelollo ha scritto:
massi non ti fare trattare così pero'!
spiegagli che hai l'antipattinamento altrimenti è come andare sul ghiaccio Very Happy


miiiii pure l'antipattinamento...tra un pò scopriremo che ha pure il kers l'ala debordande le minigonne..l'inter..culo...optional preferito dagli interisti...il frigo bar il wc chimico..la zona notte con jacuzzi a scomparsa.....e altre cosine.....
ma dove è parcheggiata sta macchina in garage o solo nel cervello del...taroccatore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
peppe

peppe


Localizzazione : Palermo
Età : 58
Numero di messaggi : 222

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 13:50

E' rimasto spazio per la macchinetta del caffè?
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 13:59

peppe ha scritto:
E' rimasto spazio per la macchinetta del caffè?
è gia di serie montata a fianco del frigo bar con relativa tubatura che parte dalla botticella/grappa per la correzione.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 14:21

per luciano,piero,long,peppe Twisted Evil Twisted Evil bounce bounce Razz
Torna in alto Andare in basso
Massimo




Localizzazione : Lecce
Numero di messaggi : 28

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 14:31

buongiorno a tutti,da quello che dite,penzo che la mia deve avere problemi, e un montecarlo 1.3 quando parto in prima basta affondare il piede e sgomma parecchio poi metto la seconda piccola sfrizionata e continua a sgommare persino con la terza sfriziono, muovo un po il volante e sgommano ancora un po. il problema deve essere che quando do gas si alza d avanti e o la sensazione che le gomme non toccano a terra uniformemente, che toccano solo i lati interni o esterni,

Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 14:40

Massimo ha scritto:
buongiorno a tutti,da quello che dite,penzo che la mia deve avere problemi, e un montecarlo 1.3 quando parto in prima basta affondare il piede e sgomma parecchio poi metto la seconda piccola sfrizionata e continua a sgommare persino con la terza sfriziono, muovo un po il volante e sgommano ancora un po. il problema deve essere che quando do gas si alza d avanti e o la sensazione che le gomme non toccano a terra uniformemente, che toccano solo i lati interni o esterni,

ciao Massimo avendo la fulvia montecarlo mi sa che fai gasare ancora di piu´ luomo di tonco Longjohn ma mi sa che mi devo scusare con tutti quelli che hanno scritto su questo post a questo punto e la mia fulvia che ha problemi visto che non sgomma con nessuna marcia mi sa che la mia fulvia ha il motore senza potenza rinnovo le mie scuse per aver messo in dubbio le vostre affermazzioni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Massimo




Localizzazione : Lecce
Numero di messaggi : 28

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 15:12

ciao Massimiliano,e grazie della risposta,ma volevo sapere se e normale che si alza cosi d avanti accelerando,e poi si riabbassa di colpo lasciando l acceleratore e tende a sbandare.cme se ci fosse qualcosa di rotto...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011 - 15:22

Massimo ha scritto:
ciao Massimiliano,e grazie della risposta,ma volevo sapere se e normale che si alza cosi d avanti accelerando,e poi si riabbassa di colpo lasciando l acceleratore e tende a sbandare.cme se ci fosse qualcosa di rotto...
ciao Massimo le cose da controllare sarebbero parecchie a partire dagli ammortizzatori alla balestra che potrebbe essere starata hai gommini hai supporti motore cambio e hai gommoni che ci sono fra la balestra e i braccetti apparte che e´ un vizio della fulvia che in accellerazione si alza d avanti e poi devi controllare visto che le fulvie 1300 non hf hanno il camper positivo magari qualche testina dei braccetti consumata oppure i selentblocc che sono messi a pressione nei braccetti che potrebbero essere usurati e ti danno un camper piu´ positivo e la battistrada della gomma ne tocca solo una piccola percentuale nell asfalto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 12:26

Ciao,se la macchina sgomma ha un problema di assetto.

le mie non sgommano mai , grazie a Dio Smile
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 23:25

giorgiocazzato ha scritto:
Ciao,se la macchina sgomma ha un problema di assetto.

le mie non sgommano mai , grazie a Dio Smile
Shocked Shocked Shocked Shocked
Scusa giorgio,ma certo che ha un problema di assetto, non certo di impianto elettrico !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Come gia' aveva scritto Massimiliano.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 23:31

io una macchina che non sgomma non la terrei di certo! geek
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 23:45

rudy ha scritto:
io una macchina che non sgomma non la terrei di certo! geek
Allora non ti comprerai mai la fanalone replica di Maximilian. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quella a sgommare la devi pregare in turco, nonostante la cavalleria notevole, ma piu' che altro e' "incollata" e quindi non "scivola" come invece piacerebbe a molti come stile di quida.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 23:51

Arrampicarsi sui vet no no Longh,io voglio la mia montecarlo che sgomma alle partenze e ai semafori,mi ritorna in mente il gti 1.800 seconda serie...ai semafori con il bagnato in terra non partiva tanto slittava...pregherò un tale che me la faccia così!! lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni di guida sulla FSZ   Impressioni di guida sulla FSZ - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impressioni di guida sulla FSZ
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» impressioni su regolarità
» Scatola guida
» cerco vetro lato guida
» Consiglio per Fulvia coupè 1 serie guida a destra
» [CERCO] - Meccanismo serratura portiera lato guida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: