Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Logo_c14
Parole chiave
motore colore Freno cerchi sedili radiatore accensione cruscotto pressione benzina ammortizzatori montecarlo fulvia griglia pompa volante freni fari olio sterzo carburatori filtro candele gomme cambio scarico

 

 Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista

Andare in basso 
+2
luciano parisi
Luca Preo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 20:49

Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 21:01

...stacca un po troppo presto!!!! devo insegnargli io 8) Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 21:09

Veramente bello! Comunque era tutto pieno di interruzioni. Da cosa dipende,dal filmato,oppure dal mio PC,che si sta guastando?
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 21:12

....mi sa che è la seconda luciano!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 21:20

Cacchio,non ci voleva. Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 22:13

bel video
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 23:23

Vicari Massimiliano ha scritto:
bel video
Dai Max, dillo che cosa hai visto TI RODE !!!!!!!!
Guarda che abbiamo visto tutti ma non ti abbiamo detto nulla !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 23:32

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
bel video
Dai Max, dillo che cosa hai visto TI RODE !!!!!!!!
Guarda che abbiamo visto tutti ma non ti abbiamo detto nulla !!!!!
guarda Long ho preferito dire bel video e non commentarlo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 8:21

mi sembra lo stesso circuito del video di massi con il gt
puo' essere?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 11:29

andrelollo ha scritto:
mi sembra lo stesso circuito del video di massi con il gt
puo' essere?
no Andrea questa e la pista di Zandvoort in Olanda
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 15:03

cavoli con questa risposta mi hai rovinato una battuta per la tua gt!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 16:34

andrelollo ha scritto:
cavoli con questa risposta mi hai rovinato una battuta per la tua gt!!!!!
mi dispiace Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 19:36

meglio non ti sarebbe piaciuta Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeMar 19 Lug 2011 - 19:37

andrelollo ha scritto:
meglio non ti sarebbe piaciuta Very Happy Very Happy
dai dilla tanto non fa niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 6:25

trattasi del circuito di Zandvoort in Olanda , Fanalone ex swizzero rimesso in sieme dopo aver girato un po per l Europa , alcuni pezzi li Ho dati io per finire la macchina , trattasi di Fanalone Vero, ci tengo a precisarlo perche' qui vicino a casa mia sfornano le repliche come biscotti con la presunzione di farle anche meglio di come erano prima .
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 14:22

giorgiocazzato ha scritto:
... perche' qui vicino a casa mia sfornano le repliche come biscotti con la presunzione di farle anche meglio di come erano prima .....

non facciamo nomi ma si è capito benissimo...!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 16:22

eduz ha scritto:
giorgiocazzato ha scritto:
... perche' qui vicino a casa mia sfornano le repliche come biscotti con la presunzione di farle anche meglio di come erano prima .....

non facciamo nomi ma si è capito benissimo...!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Questa mi mancava! C'è una sorta di produzione in serie delle repliche del fanalone in Olanda?
Per caso questa attività è pubblicizzata?
Io non ne avevo mai sentito parlare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 16:23

cerca cerca che trovi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 16:27

giorgiocazzato ha scritto:
cerca cerca che trovi Smile

Giorgio meno criptico!!! Wink
Cosa pensi abbia fatto con google fino ad ora?!.. Hi hi

Un aiutino??? Dai....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 16:30

www.lanciaracing.com
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 16:32

comunque sono repliche dichiarate , anche perche pure se non fossero dichiarate si vede ad occhio nudo , il problema e che con queste macchine quando vengo reiscritte ed ottengo il libretto nuovo ottengono la dicitura lancia fulvia 1.6 hf .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 16:49

giorgiocazzato ha scritto:
comunque sono repliche dichiarate , anche perche pure se non fossero dichiarate si vede ad occhio nudo , il problema e che con queste macchine quando vengo reiscritte ed ottengo il libretto nuovo ottengono la dicitura lancia fulvia 1.6 hf .

Interessante davvero...questa mi mancava!
Credo cmq che chi intende comprare un'auto di un certo valore come i fanaloni si documenta o si fa aiutare da esperti per distinguere una prodotta a suo tempo dalla Lancia da una replica se pur ben fatta nei giorni nostri.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista   Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test su pista bagnata - Lancia Fulvia 1,3 s S2
» Finalmente!! La Fulvia Zagato torna in Pista nel Campionato
» fulvia rallye 1.3 S
» Una fulvia da "rallye"
» Consiglio Fulvia 1.3 rallye del '67

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: