| Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 20:49 | |
| |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 21:01 | |
| ...stacca un po troppo presto!!!! devo insegnargli io 8) | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 21:09 | |
| Veramente bello! Comunque era tutto pieno di interruzioni. Da cosa dipende,dal filmato,oppure dal mio PC,che si sta guastando? | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 21:12 | |
| ....mi sa che è la seconda luciano!!! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 21:20 | |
| Cacchio,non ci voleva. Grazie comunque | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 22:13 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 23:23 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- bel video
Dai Max, dillo che cosa hai visto TI RODE !!!!!!!! Guarda che abbiamo visto tutti ma non ti abbiamo detto nulla !!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Lun 18 Lug 2011 - 23:32 | |
| - longjohn ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- bel video
Dai Max, dillo che cosa hai visto TI RODE !!!!!!!! Guarda che abbiamo visto tutti ma non ti abbiamo detto nulla !!!!! guarda Long ho preferito dire bel video e non commentarlo | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Mar 19 Lug 2011 - 8:21 | |
| mi sembra lo stesso circuito del video di massi con il gt puo' essere?
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Mar 19 Lug 2011 - 11:29 | |
| - andrelollo ha scritto:
- mi sembra lo stesso circuito del video di massi con il gt
puo' essere?
no Andrea questa e la pista di Zandvoort in Olanda | |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Mar 19 Lug 2011 - 15:03 | |
| cavoli con questa risposta mi hai rovinato una battuta per la tua gt!!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Mar 19 Lug 2011 - 16:34 | |
| | |
|
| |
andrelollo
| |
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 6:25 | |
| trattasi del circuito di Zandvoort in Olanda , Fanalone ex swizzero rimesso in sieme dopo aver girato un po per l Europa , alcuni pezzi li Ho dati io per finire la macchina , trattasi di Fanalone Vero, ci tengo a precisarlo perche' qui vicino a casa mia sfornano le repliche come biscotti con la presunzione di farle anche meglio di come erano prima . |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 14:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 16:22 | |
| - eduz ha scritto:
- giorgiocazzato ha scritto:
- ... perche' qui vicino a casa mia sfornano le repliche come biscotti con la presunzione di farle anche meglio di come erano prima .....
non facciamo nomi ma si è capito benissimo...!!!!
Questa mi mancava! C'è una sorta di produzione in serie delle repliche del fanalone in Olanda? Per caso questa attività è pubblicizzata? Io non ne avevo mai sentito parlare. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 16:23 | |
| cerca cerca che trovi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 16:27 | |
| - giorgiocazzato ha scritto:
- cerca cerca che trovi
Giorgio meno criptico!!! Cosa pensi abbia fatto con google fino ad ora?!.. Hi hi Un aiutino??? Dai.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 16:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 16:32 | |
| comunque sono repliche dichiarate , anche perche pure se non fossero dichiarate si vede ad occhio nudo , il problema e che con queste macchine quando vengo reiscritte ed ottengo il libretto nuovo ottengono la dicitura lancia fulvia 1.6 hf . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista Ven 13 Gen 2012 - 16:49 | |
| - giorgiocazzato ha scritto:
- comunque sono repliche dichiarate , anche perche pure se non fossero dichiarate si vede ad occhio nudo , il problema e che con queste macchine quando vengo reiscritte ed ottengo il libretto nuovo ottengono la dicitura lancia fulvia 1.6 hf .
Interessante davvero...questa mi mancava! Credo cmq che chi intende comprare un'auto di un certo valore come i fanaloni si documenta o si fa aiutare da esperti per distinguere una prodotta a suo tempo dalla Lancia da una replica se pur ben fatta nei giorni nostri. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista | |
| |
|
| |
| Video - Lancia Fulvia 1.6HF Rallye (fanalone) in pista | |
|