| Buongiorno a tutti.... | |
|
+3Vincenzo ingfgreco longjohn 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Buongiorno a tutti.... Ven 22 Lug 2011 - 12:13 | |
| Ciao, avrei bisogno un consiglio......mi hanno offerto una fulvia 2c a €900 , la parte interna ha i sedili macchiati, la plastica sopra al cruscotto è tutta cotta, il resto ha ancora la plastica sulle portiere......la carozzeria ha solo 2 punti di ruggine ma va ripresa tutta per fare un bel lavoro, il motore gira ma nn parte..... cosa ne pensate a € 900??? la vettura è del 66............ Grazie a tutti |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Ven 22 Lug 2011 - 12:24 | |
| - mirko1 ha scritto:
- Ciao, avrei bisogno un consiglio......mi hanno offerto una fulvia 2c a €900 , la parte interna ha i sedili macchiati, la plastica sopra al cruscotto è tutta cotta, il resto ha ancora la plastica sulle portiere......la carozzeria ha solo 2 punti di ruggine ma va ripresa tutta per fare un bel lavoro, il motore gira ma nn parte.....
cosa ne pensate a € 900??? la vettura è del 66............ Grazie a tutti Ciao mirko 1 E' tanto che sei nel Forum?? | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Ven 22 Lug 2011 - 12:27 | |
| ...credo che ci sia do poco john, comunque mirko1 se posti un po di foto con i dettagli che descrivi forse potremmo aiutarti un po di più | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Ven 22 Lug 2011 - 12:39 | |
| mi piace ma le foto nn le ho fatte......la cosa che mi preocupa di piu è trovare le parti interne come la plastica del cruscotto, poi domenica prova ad accenderla......è ferma da 2 anni |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Ven 22 Lug 2011 - 13:05 | |
| - Citazione :
- la cosa che mi preocupa di piu è trovare le parti interne
per quello non ti dare pensiero, prova ad esempio a dare un'occhiata qui www.elvezio.com ma vi sono anche altri fornitori altrettanto validi | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Sab 23 Lug 2011 - 8:10 | |
| ciao e benvenuto! certo che con qualche foto si potrebbe essere piiu' di aiuto ! così si parla sul niente | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Sab 23 Lug 2011 - 11:29 | |
| Ciao Mirko, benvenuto nel nostro forum. Io credo che abbia proprio ragione Vincenzo. Comunquè, se la macchina non è totalemnte marcia (fai molta attenzione ai famosi attacchi del telaietto) e la meccanica è messa bene, ci si può pensare sopra. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Sab 23 Lug 2011 - 11:29 | |
| La cosa di cui mi preoccuperei maggiormente, sono proprio i due punti ruggine. Dove sono? Tieni presente che in uno scatolato il punto ruggine che vedi,e'di solito la punta di un iceberg. Fuori vedi solo il puntino,dentro magari c'e' tutto un marciume. La ruggine avanza infatti dall'interno verso l' esterno.Ciao | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Sab 23 Lug 2011 - 19:19 | |
| ciao Mirko inanzitutto benvenuto poi come ti anno consigliato gli altri amici non e´ un buon affare anche se 900€ sono una piccola spesa se guardi le fulvia berlina in vendita gli esemplari piu´ belli li trovi a 4000€ e hai una bella macchina a casa se inizi da una base di 900€ per restaurarla non ti basta il doppio della cifra di quella che prendi bella e marciante a 4000€ | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Sab 23 Lug 2011 - 19:25 | |
| prendi questa come esembio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=149009245&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=1 | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Sab 23 Lug 2011 - 19:29 | |
| o questa vedi che i prezzi sono bassissimi per i migliori esemplari e non vale la candela restaurarne una quella che ti hanno proposto va bene per uso ricambi ma questo e solo un mio parere http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=149026328&pageNumber=1&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&tabNumber=2 | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Dom 24 Lug 2011 - 12:23 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- prendi questa come esembio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=149009245&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=1
Questa è proorio bella Massi!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Dom 24 Lug 2011 - 12:41 | |
| - GianlucaHF ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- prendi questa come esembio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=149009245&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=1
Questa è proorio bella Massi!!! Gianluca mi sa che questa berlina e´ una delle piu´ belle che abbiamo visto in vendita negli ultimi tempi e ad un prezzo veramente basso | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... Dom 24 Lug 2011 - 13:08 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- GianlucaHF ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
Questa è proorio bella Massi!!! Gianluca mi sa che questa berlina e´ una delle piu´ belle che abbiamo visto in vendita negli ultimi tempi e ad un prezzo veramente basso Credo proprio di si Massi. Tra le altre cose credo proprio che la 2C sia la migliore berlina come rapporto prestazione- classicità nello stile. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti.... | |
| |
|
| |
| Buongiorno a tutti.... | |
|