Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Buongiorno a tutti.... Logo_c14
Parole chiave
griglia cambio cruscotto cerchi volante pressione fulvia accensione olio gomme carburatori freni candele filtro sedili scarico ammortizzatori benzina Freno colore montecarlo motore pompa fari radiatore sterzo

 

 Buongiorno a tutti....

Andare in basso 
+3
Vincenzo
ingfgreco
longjohn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 22 Lug 2011 - 12:13

Ciao, avrei bisogno un consiglio......mi hanno offerto una fulvia 2c a €900 , la parte interna ha i sedili macchiati, la plastica sopra al cruscotto è tutta cotta, il resto ha ancora la plastica sulle portiere......la carozzeria ha solo 2 punti di ruggine ma va ripresa tutta per fare un bel lavoro, il motore gira ma nn parte.....
cosa ne pensate a € 900??? la vettura è del 66............
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 22 Lug 2011 - 12:24

mirko1 ha scritto:
Ciao, avrei bisogno un consiglio......mi hanno offerto una fulvia 2c a €900 , la parte interna ha i sedili macchiati, la plastica sopra al cruscotto è tutta cotta, il resto ha ancora la plastica sulle portiere......la carozzeria ha solo 2 punti di ruggine ma va ripresa tutta per fare un bel lavoro, il motore gira ma nn parte.....
cosa ne pensate a € 900??? la vettura è del 66............
Grazie a tutti
Ciao mirko 1
E' tanto che sei nel Forum??
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 22 Lug 2011 - 12:27

...credo che ci sia do poco john, comunque mirko1 se posti un po di foto con i dettagli che descrivi forse potremmo aiutarti un po di più Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 22 Lug 2011 - 12:39

mi piace ma le foto nn le ho fatte......la cosa che mi preocupa di piu è trovare le parti interne come la plastica del cruscotto, poi domenica prova ad accenderla......è ferma da 2 anni
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 22 Lug 2011 - 13:05

Citazione :
la cosa che mi preocupa di piu è trovare le parti interne
per quello non ti dare pensiero, prova ad esempio a dare un'occhiata qui
www.elvezio.com
ma vi sono anche altri fornitori altrettanto validi Wink
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeVen 22 Lug 2011 - 14:09

Citazione :
Ciao, avrei bisogno un consiglio......mi hanno offerto una fulvia 2c a €900 , la parte interna ha i sedili macchiati, la plastica sopra al cruscotto è tutta cotta, il resto ha ancora la plastica sulle portiere......la carozzeria ha solo 2 punti di ruggine ma va ripresa tutta per fare un bel lavoro, il motore gira ma nn parte.....
cosa ne pensate a € 900??? la vettura è del 66............
Grazie a tutti

Probabilmente chi te l'ha offerta vuole risparmiarsi l'onere di portarla in demolizione Rolling Eyes Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 8:10

ciao e benvenuto! certo che con qualche foto si potrebbe essere piiu' di aiuto !
così si parla sul niente
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 11:29

Ciao Mirko, benvenuto nel nostro forum. Io credo che abbia proprio ragione Vincenzo. Comunquè, se la macchina non è totalemnte marcia (fai molta attenzione ai famosi attacchi del telaietto) e la meccanica è messa bene, ci si può pensare sopra.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 11:29

La cosa di cui mi preoccuperei maggiormente, sono proprio i due punti ruggine. Dove sono? Tieni presente che in uno scatolato il punto ruggine che vedi,e'di solito la punta di un iceberg. Fuori vedi solo il puntino,dentro magari c'e' tutto un marciume. La ruggine avanza infatti dall'interno verso l' esterno.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 19:19

ciao Mirko inanzitutto benvenuto poi come ti anno consigliato gli altri amici non e´ un buon affare anche se 900€ sono una piccola spesa se guardi le fulvia berlina in vendita gli esemplari piu´ belli li trovi a 4000€ e hai una bella macchina a casa se inizi da una base di 900€ per restaurarla non ti basta il doppio della cifra di quella che prendi bella e marciante a 4000€ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 19:25

prendi questa come esembio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=149009245&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=1
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 19:29

o questa vedi che i prezzi sono bassissimi per i migliori esemplari e non vale la candela restaurarne una quella che ti hanno proposto va bene per uso ricambi ma questo e solo un mio parere http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=149026328&pageNumber=1&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&tabNumber=2
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 12:23

Vicari Massimiliano ha scritto:
prendi questa come esembio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=149009245&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=1
Questa è proorio bella Massi!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 12:41

GianlucaHF ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
prendi questa come esembio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=149009245&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=1
Questa è proorio bella Massi!!!
Gianluca mi sa che questa berlina e´ una delle piu´ belle che abbiamo visto in vendita negli ultimi tempi e ad un prezzo veramente basso Wink
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 13:08

Vicari Massimiliano ha scritto:
GianlucaHF ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
prendi questa come esembio http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=149009245&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=14700&maxFirstRegistrationDate=1980-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreation=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=de&pageNumber=1
Questa è proorio bella Massi!!!
Gianluca mi sa che questa berlina e´ una delle piu´ belle che abbiamo visto in vendita negli ultimi tempi e ad un prezzo veramente basso Wink
Credo proprio di si Massi. Tra le altre cose credo proprio che la 2C sia la migliore berlina come rapporto prestazione- classicità nello stile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti....   Buongiorno a tutti.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutti.
» Buongiorno a Tutti
» buongiorno a tutti....
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: